CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Galaxy w - Social, game music hub Eliminare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Galaxy w - Social, game music hub Eliminare ?

    Salve ragazzi
    dopo aver fattoil root e aver capito come eliminare le applkicazioni predefinite, mi stavo chiedendo se non sia il caso di eliminare quelle in oggetto...prima di tutto cosa sono queste app che non ho mai ustao ?

    e poi è conveniente disisntallarle ?? considerate che il cell non lo uso per ascoltare la musica, non mi servonon applicazioni per il sociale (FB, etc...), non lo uso per giocarci (se trovo qualche gioco specifico lo installo direttamente).

    aspetto notizie e consigli prima di fare danni.

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    dopo aver fattoil root e aver capito come eliminare le applkicazioni predefinite, mi stavo chiedendo se non sia il caso di eliminare quelle in oggetto...prima di tutto cosa sono queste app che non ho mai ustao ?

    e poi è conveniente disisntallarle ?? considerate che il cell non lo uso per ascoltare la musica, non mi servonon applicazioni per il sociale (FB, etc...), non lo uso per giocarci (se trovo qualche gioco specifico lo installo direttamente).

    aspetto notizie e consigli prima di fare danni.

    grazie mille
    Puoi togliere samsung app, game center ecc... che sono inutili doppioni del market. Ok i social se non li usi, quindi, anche talk. Togli anche repubblica, rds e, se non ti interessano, cine trailler e meteo e news (c'è di meglio nel market). Music hub (il portale per acquistare musica) puoi toglierla, ma OKKIO a non togliere il lettore di musica predefinito (che si chiama, appunto, musica) !

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il social hub è quello più utile per gestire più account email se ne hai più di uno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy