CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema colori dopo sostituzione display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema colori dopo sostituzione display

    Salve!! ho sostituito da solo il display lcd del mio galaxy w che mi era caduto per terra con uno nuovo comprato su ebay. il nuovo schermo ha un problema con i colori . in pratica usa meno colori rispetto al display di prima, come uno schermo per pc a 16 colori per intederci e questa cosa si nota molto sulle foto o quando uso la fotocamera , anche sulle sfumature. volevo sapere se potrebbe essere un problema software di driver o è proprio il display che è marcio. Si puo fare qualcosa?????. ho la stock xxlm8 serbia

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ti posso aiutare,ma anch'io una settimana fa ho cambiato il mio display e funziona tutto correttamente,secondo il mio parere e più un problema di display!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matty130 per il post:

    rigels89 (20-02-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ma che display hai comprato? e soprattutto quanto l'hai pagato? non me ne intendo ma ad occhio x me non è un problema software..

    Quote Originariamente inviato da rigels89 Visualizza il messaggio
    Salve!! ho sostituito da solo il display lcd del mio galaxy w che mi era caduto per terra con uno nuovo comprato su ebay. il nuovo schermo ha un problema con i colori . in pratica usa meno colori rispetto al display di prima, come uno schermo per pc a 16 colori per intederci e questa cosa si nota molto sulle foto o quando uso la fotocamera , anche sulle sfumature. volevo sapere se potrebbe essere un problema software di driver o è proprio il display che è marcio. Si puo fare qualcosa?????. ho la stock xxlm8 serbia

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Iusus82 per il post:

    rigels89 (20-02-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la marca non saprei dirti perche non aveva una confezione sua ma era in una busta fatta di palline per la protezione.il venditore scriveva che è originale. cmq era identico in apparenza con quello di prima. l' ho pagato 30 euro!!!

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Hai un kernel undervolted? O hai abilitato le trasparenze a 16 bit nel menù prestazioni?(solo su CM9/10)

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy