CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Pochi dubbi: mi sa che è lui...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    winzoz neanche se mi pagano...
    ovviamente si possono istallare tutte le rom che si vuole...ognuna ha i suoi pro e suoi contro, ma rimane il fatto che non vengono dalla casa produttrice la quale considera questo prodotto morto dopo l'ultimo aggiornamento...

    Okkio a sottovalutare Microsoft: con win 8 sta facendo un ottimo lavoro partendo da basi solide come, per esempio, l'introduzione di standard ben precisi e riduzione importante della frammentazione. Il sistema va molto bene, tuttavia, è ancora acerbo a livello di store, ma diamogli tempo...
    Android, invece, è messo male perchè non riesce a dare standard precisi e a ridurre la frammentazione: in una parola, è diventato un puttanaio!
    Se non cambia strada, in futuro potrebbe perdere molti utenti proprio a favore di winzoz...sarebbe roba da matti!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi sà che il Wonder è morto nel momento in cui è nato

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    in una parola, è diventato un puttanaio!


    ...già...mi sa che pure sta volta lo zio bill dirà la sua...vedremo...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio


    ...già...mi sa che pure sta volta lo zio bill dirà la sua...vedremo...

    Hai voglia: win 8 ha un unico sistema operativo, garantisce gli aggiornamenti a tutti ed è lui che da le caratteristiche minime hw! In pratica, tra un lumia 620 e un 920, cambia la potenza hw, ma il sw è uguale! Anche passando da marche diverse (nokia, motorola, hawei, samsung...) hai UN sistema, UNA interfaccia e, quindi, SAI SEMPRE COSA COMPRI!
    Con Android, hai duemila versioni , non sai chi aggiorna e chi no, mille interfacce, launcher...non si capisce più niente! Non sei mai sicuro di cosa compri, a meno che non vai sull'alto di gamma!
    La fortuna di Android, sono i device di prezzo medio/basso che rappresentano l'80% delle sue vendite (GB è il sitema ancora più diffuso!): se Apple, per esempio, facesse un iphone a 250 euro (molto improbabile) Android perderebbe il 50% delle vendite...ma siccome Apple non lo fa, ho l'impressione che ci stia provando Microsoft. Ora è presto, ma staremo a vedere...
    Molto dipenderà da come si muoverà Google d'ora in poi, che è un mistero...
    Basta solo pensare alla crescita spaventosa del modding per capire le lacune di Android...
    Ed è un peccato, perchè come idea/progetto, potrebbe essere il migliore dei tre! Devono solo fare chiarezza e "decidere cosa vogliono fare da grandi" !
    Vedremo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    maurizio3329 (04-04-13)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che android è un progetto open source e lo possono modificare tutti in ogni singola parte.
    Ma non siamo noi che lo abbiamo preso perchè è "personalizzabile"?
    Inutile lamentarsi..
    E poi non è colpa di Google se case produttrici come Samsung fanno marketing,se non lo avete capito,loro non aggiornano i dispositivi di fascia media per obbiligarci a comprare il loro S3.
    Ho comprato il W soli due mesi fa e già mi mangio le mani: avrei potuto prendere un telefono quad-core con 1 GB di ram a soli 40 euro in più. Ed una cosa in più.. Android 4.1.2 già installato e presto aggiornabile al 4.2.2
    Questi cinesi domineranno il mondo
    Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filk Visualizza il messaggio
    Il fatto è che android è un progetto open source e lo possono modificare tutti in ogni singola parte.
    Ma non siamo noi che lo abbiamo preso perchè è "personalizzabile"?
    Inutile lamentarsi..
    E poi non è colpa di Google se case produttrici come Samsung fanno marketing,se non lo avete capito,loro non aggiornano i dispositivi di fascia media per obbiligarci a comprare il loro S3.
    Ho comprato il W soli due mesi fa e già mi mangio le mani: avrei potuto prendere un telefono quad-core con 1 GB di ram a soli 40 euro in più. Ed una cosa in più.. Android 4.1.2 già installato e presto aggiornabile al 4.2.2
    Questi cinesi domineranno il mondo
    Vero, ma questo succede perché google non da standard e lascia che chiunque faccia ciò che vuole col suo sw. Inizialmente, ha pagato : grande diffusione e, quindi, guadagni. Però, poi, alla lunga...non so se paga! Questa cosa, infatti, pare averla capita la Microsoft. Apple docet...
    Il concetto open source rischia di rimanere vittima di se stesso: la storia insegna che l'anarchia non ha mai funzionato...
    Non è un caso che android non abbia ancora un vero store per tablet! E non è colpa di chi sviluppa...
    Non a caso, col progetto nexus, sembra che stiano cercando di porre rimedio.
    Il modding, cmq, non é un fatto di libertà, ma un rimedio ad una lacuna, se ci pensi bene: cyanogemond offre un sw aggiornato per tutti, cosa che non fa google lasciando in mano tutto ai produttori! Assurdo! Sarebbe come se compri un pc e il produttore ti nega gli update...Microsoft non lo permette! Google si...alla faccia della libertà del software!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy