CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Prestazioni penose del Galaxy W... solo il mio o anche il vostro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele202 Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che tutti quelli che possiedono un Galaxy W si sono pentiti di averlo comprato: io sono il primo. Anche io lo pagai intorno ai 229 € che non sono pochi ( nemmeno tanti eh). Purtroppo per avere un cellulare che valga la pena di tenere bisogna fare dei sacrifici, uno fra questi è quello di giocarsi la garanzia e flashare le rom.
    Io no: a me va benissimo...
    Per quello che l'ho pagato (200), non potevo chiedere di meglio (parlo di quasi 1 anno fa...) !!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    nei pressi di torino
    Messaggi
    1,263
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io l ho comprato un anno emmezzo fa quasi appena uscito e mi va bene ogni tanto cambio rom cosi da provarle e lo trovo buono come smartphone ma oramai non vale più la pena comprarlo certo se costa sui 180 euro come da mediaworld si se no no. Ti dico una cosa prova a montare la cyanogenmod 9 la più stabile 10 buona fluida un po meno stabile 10.1 ancora alpha appena uscita va tutto ma e un po instabile


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basstard Visualizza il messaggio
    Dove trovo l'ultima build e una guida?
    Qua trovi tutto
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pasquale9620 per il post:

    basstard (08-04-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.

    Il prezzo un anno fa era quello... poi alcuni lo mettevano fuori a 250 se lo compravi dal web come Mediaworld e io lo pagai proprio 250. Oggi lo mettono fuori a 165. E forse forse vale giusto questo prezzo non un centesimo di più.

    Ora risolverò con la CM9 (e che sia lodato l'open source per questo), ma di sicuro gli amici di SAMSUNG non vedranno più un centesimo del mio reddito...

    Ciao

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato a giugno 2012,249 euro,in offerta a marco polo.Mi piaceva,sembrava perfetto,sembrava il meglio.Soldi sprecati.andato in assistenza,tornato come prima,anzi,peggio..senza pezzi.L'unica cosa buona,hanno cambiato la batteria che comunque ad un giorno non arrivo.Volevo rivenderlo,impossibile,visto la mancanza del pezzo..che dire??Ormai me lo devo tenere questo WonderSòla(come lo chiamo io)finchè non farà l'ultimo bipbip!Una cosa è sicura:mai più samsung!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LadyPink per il post:

    basstard (08-04-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao!
    ho preso anche io il galaxy w 4 giorni fa e da ieri ho notato che si blocca la tastiera se mentre scrivo un messaggio va in stand by, oppure non va proprio quando apro un messaggio appena arrivato e devo rispondere... come posso risolvere?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa da dire è la seguente: un telefono con 512 MB di RAM, di cui 300 e fischia se li prende il sistema operativo, non fa più nulla. Ogni app per poco che fa si prende 30 MB. I demoni in background sono un botto e non ci capisce cosa facciano. In altre parole, se vuoi una cosa che risponda ai comandi e ti faccia vedere qualche animazione, prenditi un telefono con almeno un giga di RAM.

    Osservazione: il consumatore ha diritto di recesso ad acquisti fatti in negozio, su articoli di elettronica, entro 7 giorni dall'acquisto. E non deve giustificare di nulla.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato basstard per il post:

    LadyPink (08-04-13)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io me la cavo invece benissimo con cm10.1 e l'applicazione greenify che mi permette di controllare le applicazioni in background.
    Certo non puoi permetterti di tenere attive 1000 app come facebook, ma è un buon compromesso

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Galaxy W ha due mesetti circa, pagato 199€, e devo dire che seppure frugato poco per mancanza di tempo, il telefono mi va più che bene. Certo, non pretendo che resti tutto perennemente aperto, ma riesce a farmi anche 200 ore di fila senza impuntamenti particolari. La batteria regge ancora bene anche se non sono di quelli perennemente col 3g/wifi attivo.

    PS: il tutto con rom stock...penserò poi a eventuali root e flash!!!

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    aspetta ancora un pò di tempo e ne riparliamo

    Quote Originariamente inviato da Tryplen Visualizza il messaggio
    Il mio Galaxy W ha due mesetti circa, pagato 199€, e devo dire che seppure frugato poco per mancanza di tempo, il telefono mi va più che bene. Certo, non pretendo che resti tutto perennemente aperto, ma riesce a farmi anche 200 ore di fila senza impuntamenti particolari. La batteria regge ancora bene anche se non sono di quelli perennemente col 3g/wifi attivo.

    PS: il tutto con rom stock...penserò poi a eventuali root e flash!!!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Iusus82 per il post:

    LadyPink (10-04-13)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy