CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Facebook Home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Facebook Home

    Buonasera a tutti, volevo chiedere visto che è uscito facebook home per dispositivi hd, dite che in seguito verrà fatta una versione anche per gli altri device o potrebbe essere creata e riadattata da qualche dev? Che ne pensate?

    Inviato dal mio Galaxy Wonder Cyanogenmod 4.2.2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti, volevo chiedere visto che è uscito facebook home per dispositivi hd, dite che in seguito verrà fatta una versione anche per gli altri device o l app potrebbe essere riadattata da qualche dev? Che ne pensate?

    Inviato dal mio Galaxy Wonder Cyanogenmod 4.2.2 con Tapatalk 2

  4. #3
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    P. S scusate il doppio post della discussione ma l app mi dava errore e me l ha fatta pubblicare due volte

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io già la sto usando! per averla ho visto che su Twitter ieri Paul O'Brien (il fondatore di MoDaCo) ha pubblicato un link che permette di scaricarlo, il link è questo: http : // loadbalancing . modaco . com / download . php ? file = com . facebook . home . apk (DOVETE TOGLIERE GLI SPAZI non mi fa inserire i collegamenti URL)ma ciò non funziona perché per nostro "amato" W non è stato rilasciato.. MA... sono riuscito a ovviare questo problema... semplicemente andando a modificare il file build.prop, facendo credere al nostro W di essere un SIII, Ma questa cosa potrebbe compromettere il funzionamento del vostro W quindi ATTENZIONE SIATE MOLTO PRUDENTI qui di seguito metto la spiegazione di come modificare il file...
    Andare nella cartella /system
    Aprire il file build.prop con un editor di testo
    Modificare le seguenti stringhe come segue:
    ro.product.device=GT-I9300
    ro.product.model=GT-I9300
    una volta modificato questo file riavviate e ora godetevi il vostro amato, FACEBOOK HOME
    Ultima modifica di ilario92; 13-04-13 alle 13:29

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere visto che è uscito facebook home per dispositivi hd, dite che in seguito verrà fatta una versione anche per gli altri device o potrebbe essere creata e riadattata da qualche dev? Che ne pensate?

    Inviato dal mio Galaxy Wonder Cyanogenmod 4.2.2 con Tapatalk 2
    È già stata fatta...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io già la sto usando! per averla ho visto che su Twitter ieri Paul O'Brien (il fondatore di MoDaCo) ha pubblicato un link che permette di scaricarlo, il link è questo: http : // loadbalancing . modaco . com / download . php ? file = com . facebook . home . apk (DOVETE TOGLIERE GLI SPAZI non mi fa inserire i collegamenti URL)ma ciò non funziona perché per nostro "amato" W non è stato rilasciato.. MA... sono riuscito a ovviare questo problema... semplicemente andando a modificare il file build.prop, facendo credere al nostro W di essere un SIII, Ma questa cosa potrebbe compromettere il funzionamento del vostro W quindi ATTENZIONE SIATE MOLTO PRUDENTI qui di seguito metto la spiegazione di come modificare il file...
    Andare nella cartella /system
    Aprire il file build.prop con un editor di testo
    Modificare le seguenti stringhe come segue:
    ro.product.device=GT-I9300
    ro.product.model=GT-I9300
    una volta modificato questo file riavviate e ora godetevi il vostro amato, FACEBOOK HOME

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilario92 per il post:


  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Installa questo senza modificare niente....

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato miki2o per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy