CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

3a volta va in assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    3a volta va in assistenza

    i prossimi giorni lo porterò per la terza volta in assistenza . il nuovo problema? con il tasto spegnimento al posto di spegnere il display, fa gli screenshot . pazzesco. mai più samsung

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    i prossimi giorni lo porterò per la terza volta in assistenza . il nuovo problema? con il tasto spegnimento al posto di spegnere il display, fa gli screenshot . pazzesco. mai più samsung

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Vuol dire che si è bloccato il tasto home, e comunque non puoi dire "mai più Samsung", perché se ti si rompe non è colpa loro, anche se i materiali non sono i migliori, sei stato semplicemente molto sfortunato, perché io ho il Wonder da inizio anno scorso e l'ho portato in assistenza solo una volta che l'ho brickato.
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dico mai più samsung xke sono stremato. Altre esperienze di amici parlano chiaro, spesso vanno in assistenza. Basta leggere all interno del forum x vedere quanta gente lo manda a far sistemare. Se uno spende bei soldi x un cellulare, ovviamente non è il nostro caso ma cmq è relativo, si aspetta che il cellulare valga anche in fedeltà. È questi non sono cellulari affidabili


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    New Oneplus 3T

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda io non lo posseggo il wonder, comunque come dice marco sei stato solo molto sfortunato, magari hai preso proprio il cellulare difettoso, in famiglia abbiamo due galaxy next turbo e un galaxy ace. Ti posso dire che la vita del cellulare la scegli tu (ti faccio un esempio):
    un galaxy next è usato da mia sorella costantemente e lo tiene malissimo, un'altro è di mia madre che praticamente lo tiene sempre attaccato al caricatore perchè si scarica in 2 secondi, mentre io pur cambiando rom spesso e caricandolo quando è necessario tiene duro fino a sera. Ripeto tutto dipende da come lo usi il celllulare, come d'altronde ogni cosa.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    Dico mai più samsung xke sono stremato. Altre esperienze di amici parlano chiaro, spesso vanno in assistenza. Basta leggere all interno del forum x vedere quanta gente lo manda a far sistemare. Se uno spende bei soldi x un cellulare, ovviamente non è il nostro caso ma cmq è relativo, si aspetta che il cellulare valga anche in fedeltà. È questi non sono cellulari affidabili


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Sono d'accordo. Ho amici non smanettoni che hanno imparato ( è stato detto loro dall'assistenza) a fare i wipe vari quando il telefono dà problemi. Uno ha s3, l'altro s2 e periodicamente sono costretti a resettare il telefono è reinstallare tutto. Ci sarà un motivo per cui l'utenza business è ancora su BlackBerry e iPhone...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prox volta tira fuori 700 euri e prendi l'iphone
    sei stato sfortunato questo si, però i telefoni samsung fascia bassa sono fatti veramente male, sia in materiali che come hardware.
    Mi sà che prox telefono torno a Nokia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy