CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

chiariamo una volta per tutte cosa è la ramdump mode....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    chiariamo una volta per tutte cosa è la ramdump mode....

    Mi piacerebbe sapere anche in caso di brick Cosa E' questa MISTERIOSA RAMDUMP Mode. In internet non si trova niente in merito e sarebbe interessante sapere cosa e'e a cosa serve
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    che io mi ricordi il dumping della ram non è altro che un tentativi di individuare gli errrori che hanno portato il sistema in crash; dovrebbe essere un modalità un po' desueta. In giro ho trovato una app che chiamata "ramdump remover"; sempre da quello che mi ricordo basterebbe eleiminare i file che si sono genereati durante il dumping ma ora non saprei indicarti il percorso preciso.

    Quote Originariamente inviato da lucifero1979 Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere anche in caso di brick Cosa E' questa MISTERIOSA RAMDUMP Mode. In internet non si trova niente in merito e sarebbe interessante sapere cosa e'e a cosa serve

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    lucifero1979 (24-06-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    grazie Marco ma quello che non riesco a capire e che ad esempio con il w si riesce ad accedere alla ram dump mode ma noi come utenti come possiamo interagire con essa?dobbiamo collegare il dispositivo a qualche tool o programma particolare per riuscire ad individuare gli errori ed eventualmente risolverli.....?e se siamo in brick e ci esce questa modalità siamo costretti a portare il dispositivo in assistenza?(come ho letto che succede nella maggior parte delle volte)....scusa la mia probabile ignoranza ma sono sopraffatto dalla curiosità.ciao e grazie ancora

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, che io sappia un utente "normale" e trae poche informazioni nel leggere i risultati del dumping mentre è utile per gli sviluppatori per comprendere come e dove lavorare.
    Sempre per quello che io sappia, una installazione col metodo pristine dovrebbe risolvere i problemi, riportando il device allo stato di fabbrica; se questo non dovesse bastare credo che come ultima soluzione ci sia l'ìassistenza; se altri amici del forum vogliono esprimersi in merito, è un argomento che nteressa anche me.
    Alla prossima

  7. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    lucifero1979 (24-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy