CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Apertura file excel protetti da pasword

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apertura file excel protetti da pasword

    Ciao, sapete dirmi perchè non riesco ad aprire un file excel con Polaris Office protetto da password? Cioè appena lo apro lui mi chiede la password, la inserisco, poi mi dice che non può aprire il file... Ho provato anche a prendere il file con il pc e togliere la password di apertura e metterla al foglio. In questo caso lo smartphone riesce ad aprire il file, ma non trovo come poter inserire la password per sbloccare il foglio.....aiuto!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo un breve giro fatto in rete, sembra che polaris office non supporti la gestione delle password di excel; in giro si consiglia di usare KingSoft office che personalemnte non conosco

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da Olla Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete dirmi perchè non riesco ad aprire un file excel con Polaris Office protetto da password? Cioè appena lo apro lui mi chiede la password, la inserisco, poi mi dice che non può aprire il file... Ho provato anche a prendere il file con il pc e togliere la password di apertura e metterla al foglio. In questo caso lo smartphone riesce ad aprire il file, ma non trovo come poter inserire la password per sbloccare il foglio.....aiuto!!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei Smart P

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie...ho comunque risolto zippando il file e mettendo la password al file zip...quello lo apre, metto la zip e poi vedo il mio file!

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo un breve giro fatto in rete, sembra che polaris office non supporti la gestione delle password di excel; in giro si consiglia di usare KingSoft office che personalemnte non conosco

    Alla prossima

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy