Ragazzi scusate, non so se questa è la sezione giusta, però ho mandato il mio telefono in assistenza agli inizi di luglio.. visto che ritardava molto, ho cercato su internet ed ho trovato un sito che ti dice a che punto è la riparazione. PREMETTO che il telefono è stato riparato e riconsegnato solo che, sfigata come sono, quando l'hanno riconsegnato il centro era in ferie e adesso non so più dove cavolo si trova il mio telefono. il problema è che il sito mi dice questo
23/07/2013 Apertura richiesta di intervento
23/07/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
30/07/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
01/08/2013 Fuori garanzia
14/08/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
02/09/2013 Riconsegnato al cliente
ma non cè scritto che è stato riparato!! il problema era il display scheggiato e visibilmente frantumato, però il touch funzionava!! (diciamo pura estetica) aiutatemi vi prego ho paura che non l'hanno riparato!!!! Sono mesi che aspetto non ce la faccio piùùùùù!!!