CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Vari problemi sul mio dispositivo W.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari problemi sul mio dispositivo W.

    Salve a tutti ragazzi. Premetto che il mio W è versione 2.3.6 con Kernel 2.6.35.7-1206759. Non capendone molto in materia ho deciso di chiedere aiuto a voi riguardo vari problemi che ho notato. In primo luogo tutto è nato dal fatto che ho deciso di cimentarmi nel root dato che vorrei piu manegevolezza ma subito è sorto il primo problema..Il mio dispositivo non appena cerco di riavviarlo per entrare nella recovery non fa altro che riavviarsi arrivato all immagine del pacchetto con il pupazzo. In secondo luogo non potento fare niente con la recovery ho scelto di installare il programma KIES . Non appena lo apro per fare partire l'installazione crasha dandomi un'errore ( se vi interessa posso pure allegare screen su richiesta ) Ditemi un po' voi esperti nel mestiere quello che devo fare e quali sono i primi passi da fare con questo dispositivo perchè non ci sto capendo nulla .

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReasOne Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Premetto che il mio W è versione 2.3.6 con Kernel 2.6.35.7-1206759. Non capendone molto in materia ho deciso di chiedere aiuto a voi riguardo vari problemi che ho notato. In primo luogo tutto è nato dal fatto che ho deciso di cimentarmi nel root dato che vorrei piu manegevolezza ma subito è sorto il primo problema..Il mio dispositivo non appena cerco di riavviarlo per entrare nella recovery non fa altro che riavviarsi arrivato all immagine del pacchetto con il pupazzo. In secondo luogo non potento fare niente con la recovery ho scelto di installare il programma KIES . Non appena lo apro per fare partire l'installazione crasha dandomi un'errore ( se vi interessa posso pure allegare screen su richiesta ) Ditemi un po' voi esperti nel mestiere quello che devo fare e quali sono i primi passi da fare con questo dispositivo perchè non ci sto capendo nulla .

    Grazie in anticipo.
    Ciao.

    Appena appare l'omino verde, premi il tasto menù. L'immagine diventerà più scura, attendi qualche secondo. Solo a quel punto entrerai in recovery.

    Non ho capito che cerchi di fare con Kies, non c'entra un tubo con il root.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ReasOne (11-02-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continua a fare lo stesso problema sempre... Anche premendo sia a intermittenza sia premuto il tasto home quando appare l omino verde il dispositivo continua a riavviarsi.. Comumque ció che intedevo fare con KIES era aggiornare la versione android etc etc...

    Inviato dal mio GT-I8150 [/URL]www.google.it [/ URL]

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione disponibile è la XXLMG. Tu quale hai?

    Non devi premere a intermittenza. Premi una sola volta il tasto menù.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ReasOne (11-02-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'ultima versione disponibile è la XXLMG. Tu quale hai?

    Non devi premere a intermittenza. Premi una sola volta il tasto menù.
    Grazie per aver risposto. Ho risolto i problemi riguardanti il root e successivamente ho deciso di installare una ROM tra quelle che voi avete messo nell'indice ovvero " l'ares room ics version " con un problema...Quando vado sul playstore non mi fa scaricare nulla citando un errore (403 ) e' da un pomeriggio che provo a fare di tutto seguendo guide sul web e cose varie vi prego aiutoooooo

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReasOne Visualizza il messaggio
    Grazie per aver risposto. Ho risolto i problemi riguardanti il root e successivamente ho deciso di installare una ROM tra quelle che voi avete messo nell'indice ovvero " l'ares room ics version " con un problema...Quando vado sul playstore non mi fa scaricare nulla citando un errore (403 ) e' da un pomeriggio che provo a fare di tutto seguendo guide sul web e cose varie vi prego aiutoooooo
    Errore 403? Allora non sono l'unico a cui il Play Store oggi sta dando i numeri! Io ho un altra ROM (Cyano11, Android KitKat) e lo stesso problema. Non so che dire ._.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pero fino a quando avevo la ROM stock del mio W andava na meraviglia cioe' non posso dirlo con certezza perche' non ho scaricato nulla ma fino a ieri mi funzionava perfettamente ._.

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReasOne Visualizza il messaggio
    Pero fino a quando avevo la ROM stock del mio W andava na meraviglia cioe' non posso dirlo con certezza perche' non ho scaricato nulla ma fino a ieri mi funzionava perfettamente ._.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5274086

    Come puoi ben vedere oggi il Play Store sta dando grattacapi un pò a tutti..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy