CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

wonder; cyanogenmod 10.1 alpha 7, applicazioni google play,MTU e Xbox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    FVG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    huavei ascend g7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    wonder; cyanogenmod 10.1 alpha 7, applicazioni google play,MTU e Xbox

    Ciaooo, dopo decine di ore a leggere tutto il popopo di roba su android mi era venuta voglia di liberarmene....troppo
    complesso da gestire per qualche trafficheria...app....root....copia, estrai, premi 3 tasti e poi lascia power....Son appassionato
    di informatica e in passato ho flashato il nokia n70 e migliorò molto! ma torniamo a noi, al titolo...
    Credo d'aver rootato il mio wonder ex stock ma come faccio a sapere se effettivamente è rootato?
    poi, ho scaricato e non ancora ringraziato nessuno la cyanogenmod 10.1 alpha 7 e assieme ho scaricato pure
    la recovery cwm, backappando tutto in scheda esterna dopo aver fatto tutti e 3 i wipe....Successivamente, ho installato la cyanogenmod 10.1 e l'ho trovata una figata unica, telefono molto più performante e dimagrito nelle app, complimenti agli sviluppatori !!! e ora chiedo, avendo quest'ultima config, le app da google store sono compatibili allo stesso modo ?
    Perchè ho la necessità di aver installato un'app sviluppata dal team di fabio grasso, la wifi tether router che ho acquistato e nel mio cell aveva problemi, con gb 2.3.6 e l'ultima rom disponibile, mi và in crash spesso...e volevo risolvere !
    mi serve tale app perchè nei momenti di funzionamento, modifica il parametro di MTU da 1350 a superiore mantenendolo perchè
    ho la necessità di fare del tethering wi-fi con la xbox che altrimenti mi dà errore mtu non collegandomi al LIVE
    Ora, son tornato alla 2.3.6 ma credo per poco ancora....poi tornerò alla 10.1 se avrò delucidazioni...HELP ME PLEASE

  2.  
  3. #2
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Ciao, da quello che ho capito sei appena entrato nel mondo del modding. Riguardo al modding è presente, per discutere di domande, problemi ecc è stato creato apposta QUESTO THREAD, chiedi lì e ti risponderemo.

    Ricorda che non è che non vogliamo risponderti qui, ma quel thread è stato creato apposta e anche il regolamento vieta thread come il tuo.

    Diego, qui si può anche chiudere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    FVG
    Messaggi
    23
    Smartphone
    huavei ascend g7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito , non avevo nemmeno mai visto il 3d che m'hai postato...quindi, entro nell'ultima pagina e scrivo ??

  5. #4
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderaxe Visualizza il messaggio
    ho capito , non avevo nemmeno mai visto il 3d che m'hai postato...quindi, entro nell'ultima pagina e scrivo ??
    Esattamente

  6. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    wonderaxe (12-02-14)

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Esattamente
    bene, chiudo

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    IlPessimoFra (14-02-14),Redwraith (14-02-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy