CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cellulare rotto, recupero multimedia.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cellulare rotto, recupero multimedia.

    Salve a tutti, avrei bisogno di un pò di supporto:
    Ho per le mani un galaxy W, premetto che non è mio e non ne ho mai usato uno, a mala pena conosco i galaxy perchè non li ho mai avuti; Detto questo, il cellulare è rotto e in generale è abbastanza messo male, lo schermo ha subito un urto bello forte e si è crepato al di sotto della superficie, ora le immagini si intravedono appena e perciò riesco appena ad accenderlo e sbloccarlo quando chiede il pin ma poi non posso farci altro.

    Vorrei recuperare le foto (sono quella la cosa che mi interessa di più) dunque ho installato su pc il programma apposito "kies" solo che sia con che senza di esso il pc non riesce a riconoscere e connettere il cellualare, la questione dei driver obsoleti è stata risolta, ora il problema è proprio quello che il pc non riesce a "sentire" il cellulare attaccato...
    Chiedo se qualcuno ha possibili soluzioni..?

    In alternativa avevo pensato a quei programmi che si usano per appunto prelevare i dati e (si spera) eliminarli da un cellulare quando viene venduto come usato, spero di avervi fatto capire cosa intendo.
    Secondo voi è una buona soluzione? Se si, qualche consiglio sul programma da usare??
    Ringrazio in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy