CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Reflash della stock rom e della stock recovery per garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reflash della stock rom e della stock recovery per garanzia

    Buongiorno a tutti, ho una questione spinosa da porvi. Ho un Samsung Galaxy W che ho flashato con la ClockWorkMod Recovery e CM 9. Devo mandarlo in garanzia per problema al tasto home, al touch e alla batteria, ma devo reinstallare il sistema stock. Essendo il tasto Home inutilizzabile non posso entrare nel Download mode all'avvio. L'unica via è il menu che si presenta subito prima del riavvio del sistema, che mi permette di entrare direttamente in recovery o in download. La domanda quindi è: la CM9 supporta un successivo flash della recovery stock? Perchè se così fosse potrei flashare prima la recovery e poi al riavvio successivo la rom bypassando il problema al tasto home.
    Grazie mille per ogni info.
    Ziriuz

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziriuz84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho una questione spinosa da porvi. Ho un Samsung Galaxy W che ho flashato con la ClockWorkMod Recovery e CM 9. Devo mandarlo in garanzia per problema al tasto home, al touch e alla batteria, ma devo reinstallare il sistema stock. Essendo il tasto Home inutilizzabile non posso entrare nel Download mode all'avvio. L'unica via è il menu che si presenta subito prima del riavvio del sistema, che mi permette di entrare direttamente in recovery o in download. La domanda quindi è: la CM9 supporta un successivo flash della recovery stock? Perchè se così fosse potrei flashare prima la recovery e poi al riavvio successivo la rom bypassando il problema al tasto home.
    Grazie mille per ogni info.
    Ziriuz

    ciao,

    prima cosa che devi fare è scaricare ed aprire il terminale (android terminal emulator) ;

    in seguito devi digitare il seguente comando : reboot download

    a questo punto il telefono dovrebbe essersi riavviato in modalità download ...

    se vuoi andare in recovery, sempre tramite il terminale, devi invece digitare il comando reboot recovery...

    grazie a questi due metodi non utilizzi il tasto home...

    spero di esserti stato utile, a presto



    SUPERFAFI2000

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    oppure abiliti la modalità developer, poi puoi aggiungere al menù di accensione/spegnimento la voce per fare il riavvio in recovery

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domande da fare nel caso di supporto modding in rilievo alla sezione dedicata

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy