CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy Wonder - Bluetooth Autoradio Alpine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Wonder - Bluetooth Autoradio Alpine

    Ciao a tutti.
    Vorrei sapere due cose relative al bluetooth del Wonder:
    1) esiste un modo per fare sì che il cellulare si colleghi automaticamente all'altoparlante dell'autoradio nel momento in cui si sale in macchina, senza dover lasciare sempre attivo il bluetooth oppure doverlo attivare ogni volta manualmente prima di salire in auto? infatti lasciando sempre attivo il BT consuma parecchia batteria. Cercavo in sostanza una connessione "su richiesta" come la avevo col precedente Nokia.
    2)vorrei che la voce dei comandi vocali (ho installato il kit del samsung galaxy S II) si senta sugli altoparlanti dell'autoradio, mentre così come è continua a parlarmi attraverso il telefono.

    Già che ci sono: c'è un modo per fare si che gli eventi del giorno segnati in agenda vengano mostrati già sul desktop, senza doverla andare ad aprire?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arondorf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei sapere due cose relative al bluetooth del Wonder:
    1) esiste un modo per fare sì che il cellulare si colleghi automaticamente all'altoparlante dell'autoradio nel momento in cui si sale in macchina, senza dover lasciare sempre attivo il bluetooth oppure doverlo attivare ogni volta manualmente prima di salire in auto? infatti lasciando sempre attivo il BT consuma parecchia batteria. Cercavo in sostanza una connessione "su richiesta" come la avevo col precedente Nokia.
    2)vorrei che la voce dei comandi vocali (ho installato il kit del samsung galaxy S II) si senta sugli altoparlanti dell'autoradio, mentre così come è continua a parlarmi attraverso il telefono.

    Già che ci sono: c'è un modo per fare si che gli eventi del giorno segnati in agenda vengano mostrati già sul desktop, senza doverla andare ad aprire?
    Grazie a tutti.
    Allora per la prima domanda la risposta è semplice: BT telefonino unità trasmittente, BT alpine unità ricevente. Indi se la prima non trasmette la seconda non riceve. Unico modo attivare il BT del telfono prima di salire in macchina e spegnerlo quando ne esci, come riconosce il bt dell'auto si attiva in automatico. Tieni presente che devi dare il consenso affinchè il bt auto possa accedere a rubrica e altro. Tieni presente che il W ha una opzione su risparmio di energia che consente di staccare in automatico eventuali connessioni non attive al raggiungimento di una soglia predefinita della batteria; Per sentire l'audio sulle casse dell'auto devi vedere dietro se c'è l'interfaccia. Penso che ci sia devi solo collegare correttamente ed attivare la commutazione tra radio e bt sull'aparecchio radio.
    Per quanto riguarda l'agenda, è una pecca che ho trovato anche io rispetto all'e72. Su quest'utlimo gli appuntamenti della giornata stavano in schermata principale e qui no. Prova su market e se trovi qualcosa fammi sapere!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nel samsung galaxy wonder è possibile istallare viber?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy