CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Wonder - batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wonder - batteria

    Vorrei sapere a voi quanto ci mette in media a ricarcare la batteria: a me pare ci impieghi un po' troppo tempo, circa due ore quando non è neppure completamente a zero.
    Sulla durata ho poi notato che usandolo per un po' di prove, internet, messaggi, un filmato o due, nel giro di 5-6 ore si è scaricato.
    C'è qualcosa che non va?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, a me personalmente questi problemi non li dà, la batteria per caricarsi impiega circa un'ora e con un utilizzo medio (GPS, messaggi, internet...) dura circa due giorni e mezzo, quindi può darsi che quello da te riscontrato sia un malfunzionamento della batteria...

    scusami poi per i consigli che possono sembrare ovvi, ma fai sempre attenzione a disabilitare wi-fi, gps, 3g quando non ti servono e regola la luminosità ad un livello basso; inoltre a breve dovrebbe arrivare anche su android un programma chiamato f.lux che si occupa di regolare la luminosità a seconda dell'ora del giorno (già è disponibile per pc e iphone)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho il tuo stesso problema, ma il tecnico mi ha detto che è normale

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnos Visualizza il messaggio
    ciao, a me personalmente questi problemi non li dà, la batteria per caricarsi impiega circa un'ora e con un utilizzo medio (GPS, messaggi, internet...) dura circa due giorni e mezzo, quindi può darsi che quello da te riscontrato sia un malfunzionamento della batteria...

    scusami poi per i consigli che possono sembrare ovvi, ma fai sempre attenzione a disabilitare wi-fi, gps, 3g quando non ti servono e regola la luminosità ad un livello basso; inoltre a breve dovrebbe arrivare anche su android un programma chiamato f.lux che si occupa di regolare la luminosità a seconda dell'ora del giorno (già è disponibile per pc e iphone)
    Mi descrivi un mondo completamente diverso!
    Mi hanno cambiato la batteria, ma vedo che non è cambiato assolutamente nulla!
    Scusa ma per disabilitare il 3g cosa intendi? che disabiliti completamente internet o lo forzi ad andare in 2g?
    Perchè se allora si lascia la connessione disabilitata allora le cose cambiano...
    resta il fatto che a me ci vogliono 2 ore e mezza/3 per ricaricare la batteria!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si infatti mi sa che ha un altro telefono.....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per ricaricare ci mette tanto, è vero.
    Xò a me dura 2 giorni la batteria con solo sms e 1 ora di 3g.
    Faccio sempre attenzione a spegnere il 3g e wi-fi e gps che uso raramente!
    E chiudo le varie sincronizzazioni o programmi che vanno in backround!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di flyangel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P Smart

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me la batteria non hda questi problemi. Di solito impiega da un'ora a caricarsi (partendo da un livello 10/15%).
    La batteria mi dura quasi 2 giorni con un uso normale (telefonate, sms, internet 3g o wi-fi, mail), ...dura 1 giorno con un uso intenso (incluso gps, utilizzo di applicazioni, foto-video).

    Anch'io disattivo wi-fi, gps e 3g quando non mi servono. D'altronde ritengo inutile tenere attivi questi servizi di notte o quando non ne ho bisogno.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dany1978


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io tengo tutto attivo tranne gps e blothoot che attivo al bisogno,,,e la batteria con un uso mediamente intenso mi porta fino a sera...per sicurezza ho preso il caricabatterie da auto.....cmq mettetevi in testa che questi telefoni vanno sfruttati e non MOSTRATI...non ha senso tenere tutto disattivato, tanto vale avere il classic nokia da 30 euro...non credete?quando leggo 2 giorni 3 giorni di durata non bisogna pensare che il nostro dispositivo a problemi bensi che noi c'è lo godiamo mentre c'è chi resta 2/3 giorni fisso a guardare il display senza sfiorare nemmeno con dito lo schermo per non restare senza batteria......quindi non trastullatevi e godetevi questo fantastico dispositivo....poi magari con i futuri aggiornamenti forse qualcosa in termini di durata cambiera...ciao....

    dimenticavo dal 10% che si carichi al 100% in 1 ora mi pare non veritiera come cosa....io direi circa --3 ore per una ricarica completa....usando il caricabatterie in dotazione con tel. acceso
    Ultima modifica di dany1978; 11-02-12 alle 10:44

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di flyangel


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RM
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Huawei P Smart

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany1978 Visualizza il messaggio
    cmq mettetevi in testa che questi telefoni vanno sfruttati e non MOSTRATI...non ha senso tenere tutto disattivato, tanto vale avere il classic nokia da 30 euro...non credete?
    Ma assolutamente no. Che senso ha tenere attivo un collegamento quando non mi serve?

    Tyler Durden in Fight Club diceva: "gli oggetti che possiedi alla fine ti possiedono" ..ed è una citazione preziosa a mio avviso.

    Non è che adesso che c'ho lo smartphone devo per forza stare 24 ore al giorno attaccato a internet. Non ne vedo proprio il motivo. Primo perché al lavoro sto 8 ore al giorno davanti al PC (e tenere attivo il 3g sul telefono per me è una ridondanza inutile), secondo perché se non sto aspettando un email o non devo controllare qualcosa in internet, a quale scopo dovrei mantenere attivo il collegamento? Attivo se serve, non attivo se non serve. E' una cosa abbastanza logica direi.

    Ti assicuro che non sto 3 giorni "a guardare il display" per risparmiare batteria. Uso il telefono normalmente con tutte le applicazioni che mi servono, il gps e il resto. L'unica cosa che non uso sono i giochi (perché non mi interessano).

    Se per te è importante tenere 24 ore al giorno il 3g accesso va benissimo, ...ma questa cosa che "bisogna stare sempre connessi" mi pare tanto una ca##ata.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato flyangel per il post:

    Gshadow (11-02-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flyangel Visualizza il messaggio
    Ma assolutamente no. Che senso ha tenere attivo un collegamento quando non mi serve?

    Tyler Durden in Fight Club diceva: "gli oggetti che possiedi alla fine ti possiedono" ..ed è una citazione preziosa a mio avviso.

    Non è che adesso che c'ho lo smartphone devo per forza stare 24 ore al giorno attaccato a internet. Non ne vedo proprio il motivo. Primo perché al lavoro sto 8 ore al giorno davanti al PC (e tenere attivo il 3g sul telefono per me è una ridondanza inutile), secondo perché se non sto aspettando un email o non devo controllare qualcosa in internet, a quale scopo dovrei mantenere attivo il collegamento? Attivo se serve, non attivo se non serve. E' una cosa abbastanza logica direi.

    Ti assicuro che non sto 3 giorni "a guardare il display" per risparmiare batteria. Uso il telefono normalmente con tutte le applicazioni che mi servono, il gps e il resto. L'unica cosa che non uso sono i giochi (perché non mi interessano).

    Se per te è importante tenere 24 ore al giorno il 3g accesso va benissimo, ...ma questa cosa che "bisogna stare sempre connessi" mi pare tanto una ca##ata.
    Condordo in pieno, anche perché mi comporto come te!
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gshadow per il post:

    flyangel (11-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy