CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitā
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A me dura circa un giorno ascoltando la radio e andando su internet e chiamando

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma sto facendo un po' di confusione... cosa significa fare root e modificare il kernel? che differenza c'č?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bietto1989 Visualizza il messaggio
    scusate ma sto facendo un po' di confusione... cosa significa fare root e modificare il kernel? che differenza c'č?
    Praticamente in soldoni. Il root ti permette di intervenire e modificare file di sistema che normalmente non potresti toccare. Il kernel modificato e come....fare la centralina a una macchina vā :-D

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Complimenti ragazzi siete in gamba una domanda io vorrei roottarlo ma sono indeciso sia per la garanzia che per gli aggiornamenti e se ho capito bene si puó fare l'unroot? e se si come? grazie

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La guida al root la trovi su un noto forum di developer.se lo fai si e reversibile e non perderesti la garanzia. Quando devi aggiornare fai l unroot e aggiorni. Me l ha spiegato un gentile utente del forum. Sulla questione di farlo o no...dipende da te! :-) io ti consiglierei se sei uno smanettone e ti piace scrivere qualche rom per questo dispositivo ok! Altrimenti al momento non ne vale davvero la pena. Cosa testeresti? Non esiste nemmeno una recovery al momento. Quindi niente flashing per ora

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake87321 Visualizza il messaggio
    Praticamente in soldoni. Il root ti permette di intervenire e modificare file di sistema che normalmente non potresti toccare. Il kernel modificato e come....fare la centralina a una macchina vā :-D
    mmm okok ma in termini di "prestazioni" cosa cambia??

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok grazie raga per il consiglio aspetto voi cosa fate nel frattempo continuo a segurvi cmq la batteria dura pochino anche settandoli bene nemmeno 12h


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per bietto. In termini di prestazioni cambia di moooolto. Come esempio ti do l ideos che settato a 122 650 di kernel e gov ondemand era pur sempre un buon device ma leeeento. Grazie al lavoro di tanti dev con tanta passione si arrivato a farlo girare a quasi un ghz di cpu! far girare gingerbread e a giorni girera android ice cream sandwic. Su questo device c e moooolto da fare. Ma in pochi non si concludera nulla.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di snake87321


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Ok grazie raga per il consiglio aspetto voi cosa fate nel frattempo continuo a segurvi cmq la batteria dura pochino anche settandoli bene nemmeno 12h


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Hai fatto il root? Se si puoi settare a diversi governor la cpu guadagnandoci notevolmente in batteria.. Ho fatto una guida.. La cosa triste e non potere fare rom kernel ecc per questo device perche ci manca la recovery.. Incitiamo i dev per fornirci una recovery cosi da poter cominciare a sviluppare! Su xda c e un topic di richiesta dove si puo votare piu siamo piu velocemente verremo ascoltati

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy