CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Foto contatti in messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Foto contatti in messaggi

    Buon giorno dato che sono nuovo del forum inzio con il presentarmi. Sono Federico di teramo e ho acquistato da 2 giorni un samsung galaxy w.
    ho sempre avuto telefoni nokia e questo è il mio primo terminale con android.
    Per il momento non ho avuto particolari problemi l'unica cosa è che nonostante abbia associato dele foto ad alcuni contatti nella rubrica , le foto si vedono solo quando entro in rubrica, mentre nella cartella conversazioni non s vedono le foto associate, ma solo le " classiche" sagome grigie. C'è qualche impostazione da settare per far apparire le foto nelle conversazioni messaggi.
    Grazie mille delle risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Federeady Visualizza il messaggio
    Buon giorno dato che sono nuovo del forum inzio con il presentarmi. Sono Federico di teramo e ho acquistato da 2 giorni un samsung galaxy w.
    ho sempre avuto telefoni nokia e questo è il mio primo terminale con android.
    Per il momento non ho avuto particolari problemi l'unica cosa è che nonostante abbia associato dele foto ad alcuni contatti nella rubrica , le foto si vedono solo quando entro in rubrica, mentre nella cartella conversazioni non s vedono le foto associate, ma solo le " classiche" sagome grigie. C'è qualche impostazione da settare per far apparire le foto nelle conversazioni messaggi.
    Grazie mille delle risposte.
    Ciao ragazzi!! Ho anch'io gli stessi quesiti. Ho anche notato come la rubrica dei contatti recenti sugli androide per htc sia molto + accattivante: con foto personalizzate ed una schermata intera dedicata! Suggerimenti e app?
    Grazie 1000! Continuate così!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che le foto non vengono visuallizzate perchè la "rubrica" messaggi ha come numeri di default quelli della sim..... e quindi non vengono visualizzate le foto.
    La soluzione di molti e quella di cancellare la memoria sim. cosa che preferirei evitare.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy