CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 135
Discussione:

Petizione per ottenere ICS su Galaxy Wonder per via ufficiale (è possibile!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    io sono quello che sul gruppo della samsung ha scritto mille volte : "You need to upgrade the Galaxy W to ICS . Thanks!" e lo farò ogni momento...
    speriamo ci ascoltino...

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    speriamo ci ascoltino...
    SE facessimo tutti come ho fatoo io e gli blocchiamo la pagina secondo me ci ascolteranno

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Orma per il post:

    marco777 (06-02-12)

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    a me la modalita aereo funziona (o almeno non da nessun errore ne si blocca)
    Il problema della modalità aereo riguarda il consumo di batteria (nel mio "ciuccia" quasi 8/10 punti di batteria a notte).

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orma Visualizza il messaggio
    SE facessimo tutti come ho fatoo io e gli blocchiamo la pagina secondo me ci ascolteranno
    lo farei anchio se fossi registrato a facebook...

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    haaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    A quanto ho sentito è previsto anche un Ace Plus.... nemmeno questo verrà aggiornato?
    Io penso seriamente di passare a GSII (una volta uscito il 3): in fin dei conti è il fratello maggiore, più curato e coccolato, del W. Quando lo troverò a 400 euro sarà mio subito.

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Nah, non c'è nulla da fare.
    Alla Samsung non interessano i poveri sfigati che non si possono permettere 600 euro di telefono e ne spendono SOLO (!!!!!) 300.

    Personalmente io ho deciso di passare a iPhone appena possibile. Almeno la Apple si cura dei suoi clienti.
    Parzialmente vero. Diciamo che Apple ha messo a disposizione il nuovo sistema, iOS 5, su iPhone 4 (2010), ma soprattutto su iPhone 3GS (2009!). Ora, però, bisogna pur considerare che la Apple fa solo prodotti TOP, e che il prezzo attuale di mercato del 3GS è pari a 400 euro. Probabilmente, se la Apple facesse iPhone di seconda fascia, si comporterebbe come Samsung...insomma, questo non possiamo saperlo dai.

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    A quanto ho sentito è previsto anche un Ace Plus.... nemmeno questo verrà aggiornato?
    Io penso seriamente di passare a GSII (una volta uscito il 3): in fin dei conti è il fratello maggiore, più curato e coccolato, del W. Quando lo troverò a 400 euro sarà mio subito.



    Parzialmente vero. Diciamo che Apple ha messo a disposizione il nuovo sistema, iOS 5, su iPhone 4 (2010), ma soprattutto su iPhone 3GS (2009!). Ora, però, bisogna pur considerare che la Apple fa solo prodotti TOP, e che il prezzo attuale di mercato del 3GS è pari a 400 euro. Probabilmente, se la Apple facesse iPhone di seconda fascia, si comporterebbe come Samsung...insomma, questo non possiamo saperlo dai.
    Almeno non pigliano per il culo la gente facendo duemila modelli e curandosi di due-tre.

    Io ODIO essere la ruota di scorta.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  10. #108
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    Almeno non pigliano per il culo la gente facendo duemila modelli e curandosi di due-tre.

    Io ODIO essere la ruota di scorta.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

    ...perdonami ma se non volevi essere una "ruota di scorta" avresti potuto benissimo prendere il GS2 che è una meraviglia, aggiornato diciamo con costanza e avrà Ice Cream. Se poi vuoi passare ad Apple, è un altro discorso, ma guarda che il ragionamento poco sopra è linearissimo: Samsung ha un mare di dispositivi per tutte le fasce, meno spendi e meno hai anche in termini di aggiornamenti. Apple fa 1 prodotto l'anno che riesce a tenere trannquillamente aggiornato...ma che ti costa un capitale!! Il GS2 oggi costa 400/450 euro. L'iPhone 4S 16Gb (diciamo quello paragonabile al GS2) costa 650 euro. Fai tu... ;D

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...perdonami ma se non volevi essere una "ruota di scorta" avresti potuto benissimo prendere il GS2 che è una meraviglia, aggiornato diciamo con costanza e avrà Ice Cream. Se poi vuoi passare ad Apple, è un altro discorso, ma guarda che il ragionamento poco sopra è linearissimo: Samsung ha un mare di dispositivi per tutte le fasce, meno spendi e meno hai anche in termini di aggiornamenti. Apple fa 1 prodotto l'anno che riesce a tenere trannquillamente aggiornato...ma che ti costa un capitale!! Il GS2 oggi costa 400/450 euro. L'iPhone 4S 16Gb (diciamo quello paragonabile al GS2) costa 650 euro. Fai tu... ;D
    ...ciò non toglie che non dobiamo inca**arci con samsung se il dispositivo, seppure economico, ha dei grossi bug irrisolti! E non parlo di ICS...ma di GB!! Della versione Stock ufficiale!! E' questo che per me è vergognoso. Però successe una cosa simile con GS2, la gente si lamentò seriamente e loro hanno risolto con un ulteriore aggiornamento. Non escludo che lamentele di massa portino a qualcosa...

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    basterebbe poco non penso che alla samsung lavori solo una persona che crei aggiornamenti ma ci siano molte persone come sono i tanti device che sfornano, il problema secondo me che le cose + importanti vanno date a coloro che investono + soldi poi si scende senza allontanarsi troppo dalle date di uscita, se così fosse lasciano andare come succede per il galaxy s, ma che bravi cuochi sono riusciti a potare ics con problemi ma risolti. questa è una mia opinione spero che mi sbaglio e che al + presto arrivi ics ufficiali o non

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy