CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

Thread Aggiornamenti UFFICIALI Galaxy W I8150 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque dubito che vedremo la versione 5.0 sul w ma è solo un'opinione......


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie Marco mi hai salvato da una Risposta non proprio coerente ma che voleva essere un minimo lusinghiera riguardo l'aggiornamento android ciao!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...e di che...comunque concordo con quanto dici in merito alla ver. 5...
    Alla prossima

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    lucifero1979 (08-07-13)

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Io ho un Galaxy W, vorrei aggiornare la versione Android ma prima fare un bel backup di tutti i dati.
    Vorrei salvare tutte le conversazioni di SMS, inoltre tutte le APP installate sul dispositivo e tutti i relativi dati. Per quanto riguarda foto, musica, video ho eseguito il backup attraverso Samsung Kies (è sicuro per le foto e musica?).
    Mi potreste dire che app usare per fare il backup di tutte le app e conversazioni??

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Per i messaggi puoi usare questa che uso anch'io SMS Backup & Restore
    https://play.google.com/store/apps/d...pRestore&hl=it

    per le app invece puoi usare titanium backup ma che richiede il root (poichè richiede il save/restore dei dati non accessibili senza root se non da le stesse applicazioni)
    https://play.google.com/store/apps/d...umBackup&hl=it
    altrimenti usi appbak che ti salva solamente una lista delle app installate

    riguardo foto, musica e video puoi salvarli come vuoi, basta che sei in grado di farlo correttamente, ti basta un copia incolla da telefono (da usb o da kies air)
    Ultima modifica di vsimov; 26-07-13 alle 18:36

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vsimov per il post:

    fidest (26-07-13)

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    partendo dal fatto che vuoi fare l'aggiornamento ad android e l'aggiornamento ad android è possibile solo installando una rom con android superiore(4.04 4.1.2 o 4.2.2)il backup di kies non ti serve più perchè non ti riconoscerà più il dispositivoe si invalida la garanzia.
    se vuoi aggiornare android fai il root installa la recovery clockworkmod e prima effettua un nandroid backup che è il backup migliore che puoi fare perchè ti crea un'immagine di sistema con tutti i dati e le conversaszioni al loro posto......inoltre se vuoi "disinstallare" la rom basta che fai un restore del backup e il telefono ti torna esattamente come lo hai lasciato al momento del backup.
    ora ti linko i passi:

    menù: leggiti queste informazioni utili sono sempre valide
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html


    root: il root ti serve per avere i permessi di amministratore del telefono altrimenti è come li avesse kies cioè samsung e solo col root puoi "aggiornare android"

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html


    clockworkmod: ti permette di installare le rom con android superiore o uguale a quello che hai adesso leggi bene anche il suo funzionamento,inoltre tramite la recovery cwm puoi fare il nandroid backup migliore di tutti i backup immaginabili
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html

    come usare la recovery che è uno strumente potente ma non bisogna fare errori


    https://www.androidiani.com/forum/sa...-mods-ecc.html


    tornando al backup vai in recovery(tasto volume alto tasto centrale e tasto accensione che rilascerai non appena nel tuo telefono viene fuori la scritta samsung cerchi la voce backup e fai partire il processo.....sia della memoria interna sia della sd esterna e per ripristinare vai sempre in backup solo che fai avviare il processo inverso restore e il telefono ti torna come prima....


    se ti sono stato di aiuto non mi farebbe male un thanks.....se hai problemi basta che scrivi ciao
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lucifero1979 per il post:

    fidest (26-07-13)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè perdo la garanzia se aggiorno la versione android tramite opzioni ufficiali della samsung??
    comunque non ho capito un bel niente poichè anche so usare bene il telefono e pc non sono esperto di queste cose android e root ecc...
    Spiego: vorrei aggiornare android attraverso impostazioni:agg.software... oppure attraverso il pc con samsung kies, però siccome è un pò lentuccio il caro galaxy vorrei formattarlo, quindi fare un backup prima o reinstallarlo dopo! Vorrei salvare proprio tutto tutto tutto (messaggi, app e relativi dati...) Mi sto incasinado

  12. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ti ho scritto questa pappardella perchè se hai già android 2.3.6 come tutti i w originali la samsung non rilascerà più aggiornamenti per il nostro telefono....non ci sono più aggiornamenti a ginger bread (il sistema operativo del telefono)infatti se lo collegherai a kies ti risponderà che non ci sono aggiornamenti disponibili....e non ce ne saranno più.potresti solo migliorarlo installando anziche una rom lo stesso sistema operativo (in via non ufficiale) uscito più recentemente in un altro paese ma scordati di aggiornare l'android 2.3.6 se non via che ti ho mostrato.se non ti fidi domanda a qualche altro utente.spero di esserti stato chiaro....ciao.....in al massimo se è lentuccio da recovery(tieni schiacciato tasto volumesu tasto centrale tasto accensione e stasto menù quando esce il robottino)puoi fare un hard factory reset e lo riporti alle condizioni di fabbrica ma perdi tutti i dati quindi segui il consiglio sopra di vsimov e fai i tuoi backup perchè altrimenti perdi le applicazioni e tutto.
    se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono qui
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  13. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    127
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho ricevuto la mail...allora avevo capito il problema...se segui alla lettera capendo quello che ti ho scritto sopra riesci ad aggiornare(in via non ufficiale )il telefono
    se poi vuoi dei consigli sui "sistemi operativi "rom da installare ti consiglio la cyanogenmod 10.1 alpha 7 questo è il link [ROM][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 7) - xda-developers che è una 4.2.2 la 4.3 non esiste per il w.il consiglio che ti do è di leggere attentamente tutto perdici anche 3 giorni così non fai errori .io nei miei limiti ti aiuto se hai qualche domanda da farmi.
    Ultima modifica di lucifero1979; 27-07-13 alle 09:34
    lucifero 1979
    non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucifero1979 per il post:

    fidest (26-07-13)

  15. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie però userò metodi più semplici, un'ultima cosa però: visto che per salvare le app e relativi dati il cellulare deve essere rootato (per esempio con titanium backup), io salvo/trasferisco tutte le app nella MICRO SD, dopo aver formattato rimetto la SD. Le app/giochi si possono ancora usare?? se si ci sono tutti i dati? Non so se hai capito quello che ti voglio chiedere, invece di fare backup uso la SD no??
    Ultima modifica di fidest; 26-07-13 alle 20:33

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy