CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 485
Discussione:

Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho collegato il cell al pc sono entrato su kies andato su backup/ripristina e fatto il backup dei file che mi dava(14 file)una volta ftto quello ho scaricato il file vold pubblicato nella discussione e inviato al cell.poi vado in memoria di massa direttamente dal programma kies copio e incollo nella scheda ma non me lo fa fare

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l aiuto=(

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,ho notato ché all market ci sono varie applicazioni ché permettono di creare una swap della ram ,cioè prendono un Po di memoria dalla memori e la usano come memoria RAM virtuale aumentando di conseguenza la velocità del telefono ,io nn sono riuscito a farlo,cioè nn ho capito bene comprare funzionare qst funzione,ne sapere qualcosa ?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arkham
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddy90 Visualizza il messaggio
    grazie per l aiuto=(
    BASTA LEGGERE, LO AVEVO SCRITTO SOPRA!

    non devi usare kies...
    Collega il W in modalità memoria di massa (impostazioni->wireless e rete->Impostazioni-> USB), apri le due "memorie" direttamente dal PC stando attendo a visualizzare tutti i file, anche quelli nascosti e di sistema.
    Copia il contenuto delle cartelle da lì..
    Churky

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide.fittipaldi Visualizza il messaggio
    Salve,ho notato ché all market ci sono varie applicazioni ché permettono di creare una swap della ram ,cioè prendono un Po di memoria dalla memori e la usano come memoria RAM virtuale aumentando di conseguenza la velocità del telefono ,io nn sono riuscito a farlo,cioè nn ho capito bene comprare funzionare qst funzione,ne sapere qualcosa ?
    ciau io ho esegiuto lo swap e nn ho notato grandi cambiamenti , anzi lo briccato con swapper2 , il prcedimento in se nn e complicato con swapper ti crea una fail di swap della dimensione che preferisci nella sd dopodiche riavvi il telefono e il gioco e fatto il telefono usa questo fail come cuscinetto per le ram del telefono vedrai che il programma rimane aperto subuto dopo il riavvio e la memoria nn si riempie piu di tanto ma devi avere un micro sd veloce classe 6 o 10 , il probelama che devi avere i prermessi di root e superuser istallato , io personalemtene ho usato swapper e andato tutto sempre bene poi ho fatto la cazzata di usare swapper2 che e per utenti molto esperti e lo briccato dopo averlo configurato male , dopo averlo portato in asistenza ho scopredo che ce una penneta micro usb che lo mada in daluload mod e poi con odin risistemi tutto, io ho dovuto lascigli 50 euro all assistenza per manomissione , intendo birccato con schermo nero per la soluzione bisognia scrivere unbrik galaxy s e salta fuori il metodo, appena me lo ridanno i perridanno faro i permessi di root e sitallero solo swapper che è semplice e nn fa danni ,ma nn e detto sepro che esca un aggiornamento che migliori ancora di piu' il nostro wonder, ps in questo forum ci sono molte guide per i permessi di root seguine una , io ne ho creata una che le raggruppa tutte in 5 passaggi , ovviamente utilizzando parti di piu' guide e ringrazzio tutti per lavoro che fanno per aiutarci :-) , se ti va ti passo la mia giuda :-)

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ci sono fin qua poi ?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho copiato ma poi vado a vedere la memoria di massa nel cell.mi dice non disponibile

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche non vedo la voce permission???

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android.
    Cerco qualcuno che mi spieghi in maniera molto elementare, come posso velocizzare il mio Galaxy Wonder
    Ho letto di ROOT e SWAP.
    Ma non sò proprio da che parte si cominci.
    Potete aiutami.?
    Galaxy Wonder.jpg

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Ho unito i thread per evitare confusione. Ricordate di usare il tasto cerca per vedere se c'è già una discussione aperta con l'argomento che vi interessa

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fender90 per il post:

    lupor0x (26-03-12)

Pagina 13 di 49 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy