CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[GUIDA] Overclock Galaxy W 1.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Overclock Galaxy W 1.8

    Grazie all'aiuto di DoomLord , arco 68 , cowithgun , yo.yo2 che mi ha fornito il download della ROM visto che megaupload è andato ,riky ray per le immagini e la guida alla recovery...e chi c'è nel mezzo , sperando che chi non ho nominato non si offenda.. Vi fornisco una guida fatta in casa.. Vi dirò passo per passo ciò che ho usato/fatto io : Troviamo in questa guida : [ROM] Customized 1.8Ghz Kernel + ROM (now can flash into any ROM) - xda-developers Il consiglio di root-are il device attraverso Doomlord. Guida al root { (semplice e diretta scusate se non sarà di chissà quale livello ma per quanto possa essere sempliciotta è funzionante ) .. :
    1. Collegate il telefono, assicuratevi di attivare la modalità Debug USB (Impostazioni,Applicazioni,Sviluppo) e le sorgenti sconosciute (Impostazioni,Applicazioni).
    2. Download dei file: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726
    3. Estraete in una cartella il file .zip , ed eseguite il file runme , vi si aprirà il prompt dei comandi , cliccate un tasto qualsiasi e fa tutto da se si riavvia e per magia adesso avete i permessi di root.

    } Guida alla ClockWorkMod Recovery{ (semplice e diretta scusate se non sarà di chissà quale livello ma per quanto possa essere sempliciotta è funzionante ) .. : Guida ufficiale : [RECOVERY] ClockworkMod v5.5.0.4 - xda-developers Avrete due possibilità di installarla..O tramite adb shell o tramite Odin I due distinti download: recovery-clockwork-5.5.0.4-ancora.zip -> per flashare tramite adb shell Nella guida di arco68 non vi sono i comandi,ma suggerisce di utilizzare quelli per la RZRecovery che vi scrivo qua di seguito : adb shell $su #dd if=/sdcard/RZR-2.1.4-ancora-rec.img of=/dev/block/mmcblk0p13 Qua la guida per la RZrecovery per aiutarvi io ho preferito comunque la CW : [RECOVERY]Samsung Galaxy W i8150 RZRecovery - xda-developers recovery-clockwork-5.5.0.4-ancora.tar.md5 -> per flashare tramite Odin (preferito,almeno da me ) Selezionate il file .ops , cliccate sulla crocetta nella voce One package , e caricate l' md5 con il bottone One Package. Per chi non l'avesse qui il download del file.ops -> Ancora.ops Adesso spegnete il telefono, andate in download mode, tenendo premuti i tasti Volume giù, Tasto Accensione e Tasto Centrale. RINGRAZIO RIKY RAY PER LE IMMAGINI E LA GUIDA ALLA RECOVERY. alla schermata successiva premete il tasto VOLUME UP per andare avanti e aprire la modalità Donwload a questo punto collegate il Galaxy W al cavo USB su ODIN dovrebbe comparire in alto a sinistra la porta COM utilizzata su uno sfondo giallo - se è così cliccate su START e attendete.. } Una volta fatto ciò.. : 1. Avete rootato il telefono 2.Avete flashato la recovery 3. Scaricate la ROM che ci è stata gentilmente uppata da yo.yo2 . Ringraziatelo : GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part2.rar GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part1.rar 4. Mettete il file .zip nella Sd card 5.Adesso entrate in recovery, è SEMPRE consigliato fare un Nandroid backup, che potete fare una volta entrati in Recovery mode : RINGRAZIO RIKY RAY PER LE IMMAGINI E LA GUIDA ALLA RECOVERY.
    1. Spegnere il Galaxy W e andare in Recovery : tenere premuto VOLUME UP + HOME + POWER fino a quando compare la scritta SAMSUNG, poi si riavvia e ricompare, a quel punto rilasciare i pulsanti. dopo la schermata dove compare la scritta Galaxy Wonder compare questa altra schermata: In questa modalità il touch screen non funziona, usare i tasti volume per spostarsi sopra e sotto, e il tasto home per confermare.
    2. Fate il backup attraverso la voce backup e restore ,premete tasto centrale selezionate backup, e scegliete la destinazione del backup.
    3. Una volta fatto il backup tornate alla "home" della recovery e usate il menù Installa per Installare la ROM .. Se ho dimenticato qualcosa o volete aggiungere consigli , commentate pure , NON mi assumo NESSUNA responsabilità. Ho cercato di tradurre,usando le guide di tutti,riunendole in una,e rendendole più semplici possibile,per poter aiutare a overclockare questo device, in quanto secondo me, durante giochi o comunque attività che richiedono una maggiore potenza, questo ne abbia bisogno .. Vi ripeto scusate per la poca adeguatezza , spero comunque che possa aiutare tutti..Ciao Wonderss ..
    Ultima modifica di DamianoGalaxyW; 29-01-12 alle 12:52
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DamianoGalaxyW per il post:

    dadu23 (07-03-13),fender90 (29-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI DEVO DARVI LA NOTIZIA..DA ERRORE SUL WIFI..FATEMI SAPERE A VOI COME VA..IO INTANTO TORNO al root e alla recovery..se qualcuno risolve il problema scriva qui

    yo.yo2 visto che la rom l'hai postata tu, potresti dirmi se hai riscontrato questo errore?
    Ultima modifica di DamianoGalaxyW; 29-01-12 alle 12:48
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Tutto perfettamente funzionante , riguardo i due file si devono estrarre facendo click con il tasto destro del mouse sul file GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part1 aprendo il menu' a tendina dove compaiono tutti i menu' di winrar, io ho questo programma installato, e clicco su estrai qui, vi ritroverete una cartella dove dentro c'è il file GA-GTI8150-EUR-XXLA2.zip il quale copiato nella memoria di massa del vostro GW è pronto per essere installato dalla recovery.
    Penso di essere stato chiaro .

  6. #4
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Tutto perfettamente funzionante , riguardo i due file si devono estrarre facendo click con il tasto destro del mouse sul file GA-GTI8150-EUR-XXLA2.part1 aprendo il menu' a tendina dove compaiono tutti i menu' di winrar, io ho questo programma installato, e clicco su estrai qui, vi ritroverete una cartella dove dentro c'è il file GA-GTI8150-EUR-XXLA2.zip il quale copiato nella memoria di massa del vostro GW è pronto per essere installato dalla recovery.
    Penso di essere stato chiaro .
    Anche io uso Winrar..e so la procedura che si fa per farli unire basta metterli nella stessa cartella e estrarre il primo,comunque hai impostato qualcosa? perchè io una volta installata la ROM ho provato ad attaccare il Wifi e da :Error.Boh
    :S..per il resto tutto funzionate (root e recovery)
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DamianoGalaxyW Visualizza il messaggio
    Anche io uso Winrar..e so la procedura che si fa per farli unire basta metterli nella stessa cartella e estrarre il primo,comunque hai impostato qualcosa? perchè io una volta installata la ROM ho provato ad attaccare il Wifi e da :Error.Boh
    :S..per il resto tutto funzionate (root e recovery)
    EDIT: Ragazzi errore mio !Ho installato da memoria esterna e non di massa, adesso funziona..Certo 'adw non è proprio il massimo come launcher scaricherò il go ex o un altro..guida confermata allora
    EDIT: EDIT: Ragazzi si blocca il telefono dopo un pò, provo a riavviare ma rimane schermata nera, ho restorato il backup.. mi sa che non funziona cosi bene xD
    Ultima modifica di DamianoGalaxyW; 29-01-12 alle 23:42
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma cosa cambia rispetto alla recovery normale? Ha altre funzionalita`?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    io la sto usando da 2 giorni e non riscontro questi problemi , io prima di fleshare ho fatto tutti i wipe ,una volta installata ho rifatto tutti i wipe ed infine ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica e sembra che va tutto ok, è pur vero che il mio uso non è veramente intenso ,qualche sms e telefonata e qualche partita con vari giochi tipo fifa ,cordy , solitari , ascolto la radio per un ora al giorno e mentre sono sul bus mentre ascolto la radio gioco anche , mai un cedimento .

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DOWNLOAD RIMOSSI! help!

  11. #9
    Androidiano L'avatar di DamianoGalaxyW


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io non so se ho ancora i file ma tu hai già fatto qualche procedura?
    Samsung Galaxy W Elegant White - i8510 (ex possessore)

    Htc Sensation Xl Beats Audio ​(ex possessore)


    Samsung Galaxy Note 3 (in possesso)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scs ma quali sono i download rimossi????
    io li ho trovati tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy