CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 213
Discussione:

[rom galaxy wonder]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    R: [rom galaxy wonder]

    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    la confusione è tanta per un niubbo come me... dovendo passare da una stock-rootata a una cookd, come faccio a scegliere la migliore? considerando che sarebbe per l'uso quotidiano, potrei anche aspettare la [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 definitiva (per ora siamo alla Beta3).
    in base a cosa posso effettuare la scelta (ovviamente a parte l'assenza di bug)?

    consigli?
    ah e un altra domanda (forse OT) ma darebbe problemi installare un launcher diverso da quello presente nella rom?

    Grazie mille.

    Kajino.
    Non esiste una rom migliore. Quella che potrebbe essere la migliore per te non è detto che lo sia anche per altri. Provane un po e poi decidi.
    Personalmente io mi sono affezionato alla cm9 ma consuma un po di più della stock e visto che la mia batteria è quasi arrivata devo usare per forza questa.

    Si, puoi installare il launcher che vuoi

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thundericky per il post:

    Kajino (06-11-12)

  3.  
  4. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    molto chiaro però ...
    in realtà la mia confusione un po' rimane nella scelta, non avendo mai usato una rom cucinata..
    ovviamente la durata della batteria dipende anche dai frizzi pizzi e lazzi che uno installa usa o tiene sempre in background.. su questo sono molto attento.. e anche così la stock non dura molto (fai 3\4 di giornata?)
    posto questo.. ad esempio tra la cm9b3 da poco uscita
    e la biohazardV3 uscita da un po' di più...
    a livello di prestazioni e fluidità (odio il modo in cui nella stock si saturi sempre la ram... scatta tutta la vita anche se ho messo taskkiller e cputuner e vari)
    quale è più stabile e aggiornata?
    ad esempio nella cm9b3 che kernel è presente? il castagnav7?

    poniamo che stasera impazzisco e tornato dal lavoro la installo..o mi conviene aspettare la stable?!

    mi piacerebbe riavere la tastiera stock di samsung (e non ho trovato post utili in merito)
    è consigliato qualche trick per migliorare le prestazioni? (tipo zram o supervch.6?) devo scaricarli o sono gia inclusi?!
    scusa tutte queste domande, ma ho rootato il cel tempo addietro e ora gia sono arrivato al top delle prestazioni a cui potevo giungere giocando sulla stock. e sono poca roba

    inoltre (e vado un attimo OT) ho anche switchato sd con sd external.. ma ho notato che le appz vengono cmq installate sulla sd da 1,8gb.. anche se viene letta come ext. questo è strano..

    queste e mille altre domande alle 8 del mattino prima di procedere a far diventare il mio cel un mattoncino da mettere sotto ai tavoli che traballano

    danke schoen.
    Kajino.

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    molto chiaro però ...
    in realtà la mia confusione un po' rimane nella scelta, non avendo mai usato una rom cucinata..
    ovviamente la durata della batteria dipende anche dai frizzi pizzi e lazzi che uno installa usa o tiene sempre in background.. su questo sono molto attento.. e anche così la stock non dura molto (fai 3\4 di giornata?)
    posto questo.. ad esempio tra la cm9b3 da poco uscita
    e la biohazardV3 uscita da un po' di più...
    a livello di prestazioni e fluidità (odio il modo in cui nella stock si saturi sempre la ram... scatta tutta la vita anche se ho messo taskkiller e cputuner e vari)
    quale è più stabile e aggiornata?
    ad esempio nella cm9b3 che kernel è presente? il castagnav7?

    poniamo che stasera impazzisco e tornato dal lavoro la installo..o mi conviene aspettare la stable?!

    mi piacerebbe riavere la tastiera stock di samsung (e non ho trovato post utili in merito)
    è consigliato qualche trick per migliorare le prestazioni? (tipo zram o supervch.6?) devo scaricarli o sono gia inclusi?!
    scusa tutte queste domande, ma ho rootato il cel tempo addietro e ora gia sono arrivato al top delle prestazioni a cui potevo giungere giocando sulla stock. e sono poca roba

    inoltre (e vado un attimo OT) ho anche switchato sd con sd external.. ma ho notato che le appz vengono cmq installate sulla sd da 1,8gb.. anche se viene letta come ext. questo è strano..

    queste e mille altre domande alle 8 del mattino prima di procedere a far diventare il mio cel un mattoncino da mettere sotto ai tavoli che traballano

    danke schoen.
    Kajino.
    guarda secondo me la migliore è la cm9 beta 3 (tutte le altre rom sono basate su questa) io la uso senza nessuno scritp e con il suo kernel originale....l'unica cosa che ho provato da poco e che mi ha dato risultati ottimi sui giochi è stato chainfire 3d versione free con attiva l'opzione "unroll texture"
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet Visualizza il messaggio
    guarda secondo me la migliore è la cm9 beta 3 (tutte le altre rom sono basate su questa) io la uso senza nessuno scritp e con il suo kernel originale....l'unica cosa che ho provato da poco e che mi ha dato risultati ottimi sui giochi è stato chainfire 3d versione free con attiva l'opzione "unroll texture"
    Sisi é ottima ma consuma un bordello di batteria. Io mi sto trovando molto bene con la stock +xperia launcher e widget.

    Comunque volevo chiedere se è normale che alcune app consumino molta più ram su ginger rispetto a ics...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo la vostra opinione qual è la rom che assicura la miglior durata della batteria ???

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomino83 Visualizza il messaggio
    Secondo la vostra opinione qual è la rom che assicura la miglior durata della batteria ???
    La stock e derivate molto vicine. Tutte quelle basate su ics diminuiscono la durata al 40-60%.

  9. #197
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    40-60% mi sembra abbastanza elevato, io grandi differenze tra la stock ed ics/jb in termini di durata non ne ho trovate molte

  10. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi sbaglierò sicuramente qualcosa ma nn riesco a trovare l'ultima stock per il nostro smartphone... mi servirebbe xchè devo riportarlo originale.... in più se mi date un link per una guida su come installarla siete imbattibili... grazie e scusate se nn sono riuscito a trovarli.....

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi sbaglierò sicuramente qualcosa ma nn riesco a trovare l'ultima stock per il nostro smartphone... mi servirebbe xchè devo riportarlo originale.... in più se mi date un link per una guida su come installarla siete imbattibili... grazie e scusate se nn sono riuscito a trovarli.....
    prova samfirmware.....puoi scegliere tutti i firmware di tutto il mondo e c'è anche il value pack italiano.

    Ragazzi voglio mettere la mia prima ROM e siccom mi serve un telelfono stabile come con la stock ho deciso di metterne una basata su gingerbread. Girando per il forum ho visto che le migliori sono la Rebel e la Black Notes. Considerando che a me serve assolutamente la fotocamera e la radio (che a quanto vedo sono i bug più noti in quasi tutte le rom) e soprattutto un durata della batteria eccellente quale devo scegliere? A prima vista mi sembra di aver letto che la black è migliore per la batteria.
    Grazie a tutti

    p.s. sono entrambe in italiano e con il tema ICS originale giusto?

  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG-P710, ZTE A430

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho installato la mod rebel sul mio wonder... (quindi tramite clockmodwork...)
    adesso se volessi tornare ad una rom stock seguo la procedura in prima pagina? cioè tramite odin o è cambiato qualcosa avendo questa clockmodwork...

    grazie

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy