CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Guida] Suoni Stock su ROM Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Guida] Suoni Stock su ROM Custom

    Per chi come me, adora i suoni classici di Ginger, e le suonerie in stile samsung...
    Ecco un archivio zip contenente tutte le suonerie chiamate, notifiche e sveglie provenienti da Ginger.

    Per avere i suoni stock nella rom appena flashata, basta semplicemente creare la cartella media nella SD e copiare al sui interno le solite cartelle ringtones, notifications e alarm.

    Ho incluso nel file zip anche la cartella UI, contenente suoni del sistema quali scatto della telecamera, click dei tasti ecc.
    Chi volesse avere anche questi suoni, non deve far altro che sostituire i vari file audio presenti in system/media/ui con quelli presenti nella cartella ui del file scaricato con Astro o Root Explorer.

    Vi consiglio di fare un backup prima di procedere, in modo tale da evitare eventuali danni permanenti dato che state andando a sostituire file di sistema.
    Io ho sostituito tutti i suoni ormai da tempo sulla CM9 beta 1 e 2 senza nessun problema, quindi se ricontrate qualcosa che non va....è solo colpa vostra

    Ed ecco qua il file conentente tutti i suoni: Click
    Qual'ora servano anche i suoni batteria, basta dirlo...
    E apena ho qualche minuto in più posto anche l'archivio con i suoni dell'S3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ObiOne per il post:

    sirjo65 (07-10-12)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy