CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

[ROM][JB] AOKP Jelly Bean 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gshadow Visualizza il messaggio
    vedo che la fotocamera fuzniona soltanto per fare le foto, ma una foto la fa con la risoluzione max cioè 5mpx oppure meno??
    i video non dovrebbero andare mi sembra..
    Si la risoluzione è 5 mpx e funziona anche la fotocamera anteriore...i video non li fa ma non va in FC cioè se pigi il bottone per iniziare la registrazione non parte.
    Ultima modifica di NightHawk2; 08-11-12 alle 11:47

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Stesso per me... cmq da ieri sera ad ora ho consumato il 40% e sto al 60% quindi non mi pare male... unico bug facebook che crasha spesso


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #13
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakko96 Visualizza il messaggio
    Stesso per me... cmq da ieri sera ad ora ho consumato il 40% e sto al 60% quindi non mi pare male... unico bug facebook che crasha spesso


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ho provato a installare altre app per facebook ma non mi fanno connettere lo stesso :/ ma alla fine si può accedere dal web anche se la cosa è un po macchinosa

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Voglio installare un aggiornamento precendente magari funziona cmq speriamo che rilascino un aggiornamento presto che risolva quest o bug


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è un altro bug, ma può essere che sia dovuto alle gapps di andorid 4.2... Magari qualcuno che ha le gapp normali può provare

  7. #16
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakko96 Visualizza il messaggio
    C'è un altro bug, ma può essere che sia dovuto alle gapps di andorid 4.2... Magari qualcuno che ha le gapp normali può provare
    Quale dici?

  8. #17
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Ma per le notifiche come posso farle comparire normalmente nella tendina? Perchè a me escono già "espanse" cioè con la possibilità (per esempio nei mess) di fare un quick reply o chiamare.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Ma per le notifiche come posso farle comparire normalmente nella tendina? Perchè a me escono già "espanse" cioè con la possibilità (per esempio nei mess) di fare un quick reply o chiamare.
    Non lo so, prova a vedere nei settaggi della ROM

    Quote Originariamente inviato da NightHawk2 Visualizza il messaggio
    Quale dici?
    Le gapps che hanno pubblicato su androidiani nel blog (di JB 4.2) le ho installate ma la sveglia non funziona... non l'ho provata la sveglia delle gapps della MOD quindi se magari puoi verificarlo almeno capiamo se è un problema delle gapps o della rom in generale...

  10. #19
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dakko96 Visualizza il messaggio


    Le gapps che hanno pubblicato su androidiani nel blog (di JB 4.2) le ho installate ma la sveglia non funziona... non l'ho provata la sveglia delle gapps della MOD quindi se magari puoi verificarlo almeno capiamo se è un problema delle gapps o della rom in generale...
    La sveglia a me funziona bene appena provata...magari metti le gapps di iattialagy :
    Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip fammi sapere
    P.s Iattialagy suggerice di usare Fast for Facebook per Facebook appunto

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    fast for facebook non funziona, appena fai aggiungi un utente si apre facebook e poi crasha (Questo mi fa pensare che anche il facebook di internet non funzioni -.-)
    Comunque non so se tornare alla cm9 e aspettare che un aggiornamento risolva questi pochi problemi... perchè facebook che non funziona è una bella pecca...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy