CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 189
Discussione:

Consigli per una custom ROM su Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se mi intrometto, ma perchè non metti su la cm9 che è molto più stabile?

    Quote Originariamente inviato da BlackFire87 Visualizza il messaggio
    Esattamente intendevo proprio la sua... la CM10 noto che è ancora in beta... non conviene attendere i suoi vari test? ora ho messo il firmware originale aggiornato, va meglio di quando l'ho comprato, ceto manca quel nonsochè... però consuma meno batteria della RemICS-UX di Sparta, ha funzioni che non ha e altre invece mancano che esistono nella RemICS questo però temo dipenda dal OS che su uno è GingerBread nell'altro IceCreamSandwich... peccato però che nella Rom ICS mi pareva la fotocamera fotografasse in modo migliore che con GingerBread, è possibile o è stata una mia impressione?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di BlackFire87


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    provincia di Cuneo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. non sei un intruso é un forum. anzi grazie! Non l'ho messa perché sono nuovo e non sapevo manco fosse più stabile. dici che consuma tanto?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackFire87
    Ciao. non sei un intruso é un forum. anzi grazie! Non l'ho messa perché sono nuovo e non sapevo manco fosse più stabile. dici che consuma tanto?

    Come consumi credo siamo vicini, purtroppo non hanno la stessa autonomia che avevi con la stock, peró ti assicuro, é una bomba.rispetto alla cm10 ha meno bug


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #94
    Baby Droid L'avatar di BlackFire87


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    provincia di Cuneo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già che ci sei ti faccio due domande se non ti spiace...
    Quali sono i pro secondo te della cm9 rispetto ala stock?
    Noto che usi la app di Androidiani, la usavo anche io ma ora uso Dolphin in desktop mode perché con la app non vedevo diverse sezioni, succede anche a te?

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ora come ora la cm10 non ha bug almeno per quanto mi riguarda... rispetto alla cm9 dovrebbe essere pure più fluida (a me i giochi girano che è una bellezza) e essendo alpha va pure a migliorare mentre la cm9 è arrivata quasi a fine sviluppo...
    consumi secondo me la cm10 consuma meno della cm9 (almeno quando l'ho provata) e, ripeto, per il momento ho tutto funzionante senza nessun bug...
    alla faccia dell'alpha

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di BlackFire87


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    provincia di Cuneo
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hmm ... interessante . ci penso. ma io intendevo comunque rispetto alla stock. x la appena che dici?

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    rispetto alla stock consuma leggermente di più... purtroppo... però se uso il telefono normalmente ci faccio 2 giorni (non uso traffico dati ma solo wifi a casa) se lo uso un pò di più (giochi e navigazione) un giorno lo faccio tranquillamente... bisogna vedere per me o per te cosa vuol dire usarlo poco o molto comunque rispetto alla stock consuma di più sicuramente
    provala... e prova le versioni standard per farti un idea ma devi tenerle per lo me alcuni giorni per avere un termine di paragone fare alcune ricariche... poi se non gusta torni indietro con il nandroid backup
    ripeto: consiglio l'installazione sempre "pulita" con tutti i wipe possibili e tutti i format possibili da CWM e poi installare una a una le app che vuoi

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non ho ancora avuto modo di provare la cm10 quindi giudico in base a quello che leggo qui nel forum....e sento molti che lamentano alcuni piccoli bug. Niente di trascendentale, crash di alcune applicazioni e problemi vari, ma proprio per questi piccoli difetti ritengo la cm9 più stabile e preferisco aspettare prima di installare JB. Poi ognuno può avere avuto questi difetti o meno certo.

    BlackFire, ti consiglio di provarle entrambe e poi decidere.
    Ultima modifica di Iusus82; 08-03-13 alle 12:35

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Oppure c'è anche la mia rom la Queen Anne's Revenge.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Cool

    Nel giro di 5 giorni ho provato diverse ROM tra cui :

    • millestone
    • cm9
    • cm10
    • ehndronix ( attuale )
    • miui
    • velox rom
    • stok rom ottimizzata da kezra



    E ne ho dedotto che le migliori fra tutte sono

    Cm9 : in quanto a fluidità e stabilità fa quasi paura , no lag nei giochi se non micro lag , fotocamera 200% funzionale , se devo dire la mia questa è la più stabile che ci sia per ora , peccato che sia un pò ritardata di qualche millesimo ad aprire le app ..

    cm10 : sebbene sia solo un alpha devo dire che i progressi all cm9 ci sono , in quanto a fluidità e reattività è migliore , ma bisogna lavorare sulla fotocamera che molte volte si diverte a scattare una foto e darcela con una schermata grigia , ovvero inutilizzabile .

    ehndronix jelly bean : la sto testando da questa mattina e sembra andare tutto bene e veloce , presenta 375 MB di ram con un kernel adeguato , i giochi sembrano andar fluidi chiudendo tutte le app con il task maneger , veloce e reattiva , e spero che continuino così , ma anche essa nella fotocamera fa 1 volta su 10 i capricci , sarà dovuto all'adattamento di jelly bena su ginger bread ? probabile ...


    ora attenderemo con ansia la invisible ROm sperando sia qualcosa di innovativo , per ora le migliori secondo me sono quelle sopra citate =)


    ps : se avete consigli su rom o kernel da adattare scrivetemelo qui sotto che intendo provare anche alcuni Kernel appunto ahahha . :P
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy