CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 189
Discussione:

Consigli per una custom ROM su Samsung Galaxy W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Filk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    127
    Smartphone
    LG G2,Galaxy W

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho la CM10 da un paio di ore...
    La fluidità è fantastica..la grafica è mozzafiato..però impossibile non notare dei bug..quello della fotocamera che quando scatta si illumina di verde e lagga mentre gira video in 720p.

    Edit: Usandolo un po in 2h si era succhiato il 45% di batteria O.O
    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 attraverso Tapatalk2
    Ultima modifica di Filk; 30-03-13 alle 17:08
    Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    Nel giro di 5 giorni ho provato diverse ROM tra cui :

    • millestone
    • cm9
    • cm10
    • ehndronix ( attuale )
    • miui
    • velox rom
    • stok rom ottimizzata da kezra



    E ne ho dedotto che le migliori fra tutte sono

    Cm9 : in quanto a fluidità e stabilità fa quasi paura , no lag nei giochi se non micro lag , fotocamera 200% funzionale , se devo dire la mia questa è la più stabile che ci sia per ora , peccato che sia un pò ritardata di qualche millesimo ad aprire le app ..

    cm10 : sebbene sia solo un alpha devo dire che i progressi all cm9 ci sono , in quanto a fluidità e reattività è migliore , ma bisogna lavorare sulla fotocamera che molte volte si diverte a scattare una foto e darcela con una schermata grigia , ovvero inutilizzabile .

    ehndronix jelly bean : la sto testando da questa mattina e sembra andare tutto bene e veloce , presenta 375 MB di ram con un kernel adeguato , i giochi sembrano andar fluidi chiudendo tutte le app con il task maneger , veloce e reattiva , e spero che continuino così , ma anche essa nella fotocamera fa 1 volta su 10 i capricci , sarà dovuto all'adattamento di jelly bena su ginger bread ? probabile ...


    ora attenderemo con ansia la invisible ROm sperando sia qualcosa di innovativo , per ora le migliori secondo me sono quelle sopra citate =)


    ps : se avete consigli su rom o kernel da adattare scrivetemelo qui sotto che intendo provare anche alcuni Kernel appunto ahahha . :P
    Prova la cm10.1, mi sembra meglio della 10, anche se restano i difettucci alla fotocamera in preview

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    Prova la cm10.1, mi sembra meglio della 10, anche se restano i difettucci alla fotocamera in preview

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    aspettavo solo quella ebbene si la fotocamera ha qualche difetto ... in quanto ai giochi non so , sarà una mia impressione ma la cm9 era piu fluida correggimi se sbaglio ?
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    È la prima alpha... La cm9 era scattosa oltre ogni modo alla prima build... :-) Date ad arco altre due build e abbiamo una rom perfetta...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10.1 usando Tapatalk 2 Pro

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    È la prima alpha... La cm9 era scattosa oltre ogni modo alla prima build... :-) Date ad arco altre due build e abbiamo una rom perfetta...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10.1 usando Tapatalk 2 Pro



    sisi lo so come prima alpha va bene , spero solo che arco riesca a dare un equilibrio come nella cm9 ovvero perfetto ... i giochi hanno un po di lag in cm 10.1 =) spero lo aggiusti
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei una rom con grafica uguale a quella dell'S3 per dirla in termini spiccioli...Quindi suppongo con base Jelly Bean!
    Possibilmente non scattosa, che regga anche 2-3 applicazioni aperte contemporaneamnete senza laggare (per es. facebook + internet + whatsapp) e i giochi.
    In piu, se possibile, che non "succhi" una quantità esagerata di batteria. Che mi consigliate?

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falex360
    Vorrei una rom con grafica uguale a quella dell'S3 per dirla in termini spiccioli...Quindi suppongo con base Jelly Bean!
    Possibilmente non scattosa, che regga anche 2-3 applicazioni aperte contemporaneamnete senza laggare (per es. facebook + internet + whatsapp) e i giochi.
    In piu, se possibile, che non "succhi" una quantità esagerata di batteria. Che mi consigliate?

    Di comprare un s3


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falex360 Visualizza il messaggio
    Vorrei una rom con grafica uguale a quella dell'S3 per dirla in termini spiccioli...Quindi suppongo con base Jelly Bean!
    Possibilmente non scattosa, che regga anche 2-3 applicazioni aperte contemporaneamnete senza laggare (per es. facebook + internet + whatsapp) e i giochi.
    In piu, se possibile, che non "succhi" una quantità esagerata di batteria. Che mi consigliate?
    La tua rom perfetta è: ERROR, IMPOSSIBLE ROM.

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma in materia ho letto post assolutamente contrastanti!!!! dovrei cambiare terminale ma dato che probabilmente vorrei aspettare l's4 mini e che scenda di prezzo dovrò aspettare un pò di mesi. il mio galaxy w dopo aver cambiato gia batteria ha dei consumi impossibili....!! quindi vorrei prendere una batteria (un altraaaaaa ) maggiorata ed abbinarla ad una rom in modo da svecchiare il mio terminale!!

    Dopo questa premessa mi sapete spiegare una volta per tutte se le rom diminuiscono o ottimizzano l'utilizzo della batteria??

    grazie

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La maggior parte delle ROM "serie" ottimizzano le prestazioni del wonder rispetto alla stock, quindi per causa-effetto la batteria avrà una durata minore.
    Poi il discorso quale rom garantisce più durata rispetto ad un altra è tutta un altra storia

    Quote Originariamente inviato da GargamellaStyleOfLive Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma in materia ho letto post assolutamente contrastanti!!!! dovrei cambiare terminale ma dato che probabilmente vorrei aspettare l's4 mini e che scenda di prezzo dovrò aspettare un pò di mesi. il mio galaxy w dopo aver cambiato gia batteria ha dei consumi impossibili....!! quindi vorrei prendere una batteria (un altraaaaaa ) maggiorata ed abbinarla ad una rom in modo da svecchiare il mio terminale!!

    Dopo questa premessa mi sapete spiegare una volta per tutte se le rom diminuiscono o ottimizzano l'utilizzo della batteria??

    grazie

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy