CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ste22032 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 133 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 442 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 189
Discussione:

Consigli per una custom ROM su Samsung Galaxy W

Androidiano L'avatar di pier0205
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jekili Visualizza il messaggio
    oh cavoli il mio è ancora in garanzia..pero' l'avevo rootato credi possa valere ancora la garanzia? se è no quanto mi costerà ora portarlo in assistenza? un grazie a tutti..
    Se è in garanzia vai all'assistenza e dì che stavi aggiornando con Kies ma se n'è andata la corrente e quindi si è bloccato tutto, e da allora non riesci più ad accenderlo

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    8
    Predefinito

chi mi consiglia una rom ics o jellybean che NON consumi 4% di batteria ogni 10 min come la rom ics che ho ora? vi prego non ce lafaccio piu l ho gia caricato 3 volte oggi

Baby Droid
    Smartphone
    samsung galaxy W i8150XXLMG
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ffrayeep Visualizza il messaggio
    chi mi consiglia una rom ics o jellybean che NON consumi 4% di batteria ogni 10 min come la rom ics che ho ora? vi prego non ce lafaccio piu l ho gia caricato 3 volte oggi
    Ciao ffrayeep, provo a d aiutare: la batteria è sicuramente sana (con la rom precedente andava bene)? stai overclockando (se si prova a tornare al clock normale)? stai usando un power manager? (è stata la mia prima delusione del w fin da nuovo, comprato fine 2010 batteria durava 1/2 giornata, ho messo il primo power manager che ho trovato su android market oggi google play e da allora ci convivo abbastanza).
    in bocca al lupo.

Baby Droid L'avatar di AlexR690
    Smartphone
    galaxy w cm9
    Thanks
    1
    Predefinito

ciao io son riuscito a far durare un po' di più la batteria di ics mettendo il kernel che ho in firma usando come governor "scary" e con le frequenze a 192mhz min- 1201mhz max.. ora mi dura tutto il giorno mentre prima arrivavo sempre intorno alle 18 (uso medio con connessione dati o wifi).
    un'altra cosa...da opzioni sviluppatore spunta "termina app con tasto" cosi puoi terminare le app tenendo premuto il tasto back..ti eviti molti processi in background che ti succhiano batteria e procio!
    Ultima modifica di AlexR690; 23-01-13 a 23:18
    Galaxy W

ROM Rem-JB 4.1.2
    kernel 3.0.64

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexR690 per il post:

pier0205 (24-01-13)

Baby Droid L'avatar di AlexR690
    Smartphone
    galaxy w cm9
    Thanks
    1
    Predefinito

ultimissima cosa che non guasta mai : questo kernel rende disponibili 375MB di ram contro i 351 dello stock
    Galaxy W

ROM Rem-JB 4.1.2
    kernel 3.0.64

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato sezione!
    chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me quale sia la ROM che più si addice alle mie esigenze...
    dovrei utilizzare il telefono per:
    -Navigare molto in internet
    -Fare molte fotografie e video
    mi serve quindi una ROM che abbia la possibilità di registrare i video e fare le foto direttamente sulla MicroSD esterna e che abbia una durata della batteria abbastanza buona, potrei caricare il telefono giusto la notte!
    grazie mille a tutti quelli che proveranno a darmi una mano

P.s. dimenticavo, se mi elencate anche un ottimo kernel da abbinare sarebbe perfetto!

Androidiano L'avatar di ClaWI8150
    Smartphone
    Galaxy Wonder - Moto G 16GB
    Thanks
    130
    Predefinito

Ciao. Io utilizzavo una ROM basata su Gingerbread chiamata Black Notes. Aveva il Bravia Engine che migliorava la qualità delle foto e foto e video si potevano memorizzare direttamente nella microSD.
    Aveva una buona durata della batteria e sinceramente non mi ha mai dato problemi!
    Questo è il link [ROM] Black Notes -Last Page

Per altro chiedi pure! =)

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io utilizzavo una ROM basata su Gingerbread chiamata Black Notes. Aveva il Bravia Engine che migliorava la qualità delle foto e foto e video si potevano memorizzare direttamente nella microSD.
    Aveva una buona durata della batteria e sinceramente non mi ha mai dato problemi!
    Questo è il link [ROM] Black Notes -Last Page

Per altro chiedi pure! =)
    mi pare che non sia molto aggiornata però!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.
    Un po' di tempo fa mi è caduto il cell (rootato e con biohazard)e non ha più funzionato il tasto home.
    finora me la sono sempre cavata con tasto indietro che blocca le apps e quindi no problem.
    Adesso sono nei guai perché mi si è smagnetizzata la sdcard e il cell rimane impallato nella schermata "upgrade di android".
    Quindi avrei necessità di metterlo in recovery mode, ma non avendo il tasto home non posso utilizzarlo.
    L'ho smontato e ho visto che apparentemente non ci sono rotture.

Ma secondo voi è possibile che cadendo, si sia rotta la keypad che sta in foto qui?

Allegato 47437

perché credo che sia difficile che si sia rotto il tasto fisico che è fatto di plastica e gomma.

C'è un modo per reinstallare una rom senza tasto home?
    ho provato con skd adb ma nulla, perché il cell non viene visto dal pc

Se pensate che ne valga la pena, ordino online la keypad e la sostituisco, se invece pensate che possa essere un problema della scheda madre allora, mi sa che lo butto

grazie ragazzi

Androidiano
    Smartphone
    I8150
    Thanks
    9
    Predefinito

Prova a chiudere i contatti del pulsante sul bottone o direttamente sull'attacco della keypad, con qualcosa di metallico. In pratica simuli la pressione del bottone chiudendo il circuito per qualche secondo, sullo switch è sicuramente più facile, però magari quello potrebbe esser rotto, se non funziona dovresti fare la prova (con molta attenzione) anche sui pin dell'attacco della keypad (cercando prima di individuare quelli del tasto home).

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio