CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiuto rom galaxy w!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di djfuturo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Aiuto rom galaxy w!!!

    Buonasera a tutti vorrei installarmi la CyanogenMOD 10 ALPHA (build 3) sul mio galaxy W ho ancora la rom ufficiale 2.3.6 p.s non ho mai flashato il mio cell xD mi potreste spiegare dettagliatamente cosa dovrei fare senza fare danni .. grazie a tutti per una eventuale risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfuturo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti vorrei installarmi la CyanogenMOD 10 ALPHA (build 3) sul mio galaxy W ho ancora la rom ufficiale 2.3.6 p.s non ho mai flashato il mio cell xD mi potreste spiegare dettagliatamente cosa dovrei fare senza fare danni .. grazie a tutti per una eventuale risposta
    Beh, prima di tutto c'è la Alpha 6... E seconda cosa c'è un thread per cm10 con due bei primi post..

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di djfuturo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho visto ma non ci ho capito molto per quello volevo qualcuno ke me lo spiegava piu semplicemente... e l'alpha 6 cosa sarebbe ?? scusa la mia ignoranza ma come ho scritto sopra nn ho mai flashato il mio cell

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-I850

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, è sempre meglio scaricarti l'ultima versione della rom che vuoi installare è nel caso della cyanogenmod 10 l' ultima versione sarebbe l'alpha 6 o alpha (build 6) che trovi su xda ( clicca qui ---> [ROM][JB][JZO54K] CyanogenMod 10 ALPHA (Build 6) - xda-developers). Ti dico di scaricarti l' alpha (build 6) in quanto più stabile dell' alpha (build 3) e sono state fixati dei bug che avevano le versioni precedenti. Per scaricare la rom devi avere il root e la recovery modificata ( la clockworkmod è consigliata) e poi ti basta seguire questa guida qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-mods-ecc.html che vale per tutte le cose che vuoi flashare. Mi raccomando un cosa importantissima sono le gapps ( ovvero le applicazioni di google come il play store o google talk) anch'esse da flashare e che trovi sia su xda sia sul thread di androidiani della cyanogenmod 10. Spero di esserti stato utile.
    To be or not to be

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lele202 per il post:

    djfuturo (19-02-13)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fender90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    978
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace, ma quelle guide sono l'unico modo che abbiamo per spiegarti tutto! Leggile con attenzione e vedrai che ne vieni fuori, all'inizio tutte le informazioni ti confondono ma dopo ti renderai conto che è facilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy