CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[GUIDA] Cosa fare in caso di brick (telefono bloccato o che non si accende)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfabbeta55 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, scusate se mi inserisco qui, ma di piu pertinente non trovo: io ho un cellulare lenovo a860t cinese, volevo cambiare il fw o rom non so, dopo tanti tentativi, leggendo qua e la ed anche su questo forum, ero riuscito a farlo andare in boot, non sono riuscito a completare l'operazione con la nuova rom, sta di fatto che adesso non si avvia piu' o meglio cerca di avviarsi ma non riesce femandosi sulla scritta iniziale: "lenovo for those who do", sta qualche minuto e poi ricomincia con lo stesso giro, se accendo premendo i tasti volume +power su schermo nero mi fa scegliere fra : recovery, fastboot e normal, col tasto volume + mi fa scegliere e col taSTO VOLUME- DOVREI CONFERMARE, MA NON PRENDE IL COMANDO DI CONFERMA NEMMENO COL TASTO PWìOWER, AIUTATEMI.
    ciao!
    qui sei completamente ot....
    qui siamo in samsung...
    cerca/chiedi nella sezione dedicata al tuo smartphone in Lenovo....
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cokiere Visualizza il messaggio
    salve
    ho un doogee T6 pro. Credo di aver combinato un guaio con i comandi adb erase recovery e adb erase system.
    Ora il telefono si avvia rimanendo sulla schermata iniziale Doogee. Riesco ad entrare da pc con adb ma mi da : List of devices attached unauthorized.
    Non saprei come attivare le autorizzazioni in quanto il telefono è bloccato alla schermata iniziale.
    Come sistema operativo uso linux
    Grazie per qualsiasi aiuto
    ciao!
    la sezione dedicata al tuo terminale è Doogee...
    cerca/chiedi lì....
    Spoiler:

  4. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioGioG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho un Samsung Galaxy Core Prime LTE e vorrei capire se ho un hard o soft brick.

    Volevo i permessi di root e ho trovato alcune guide, tutte simili, che tramite il programma Odin mi sbloccava i permessi. Seguo, forse male non sprei, le istruzioni e dopo nemmeno un secondo mi dice che è fallito e il cellulare rimane in modalità download con la scritta: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again
    In Reovery ( Volume up+ spegnimento+ menu se non erro) non va.

    Il cellulare viene riconosciuto dalla versione di Odin3 v3.07 ma non mi appare nulla sul PC ( fa il tipico suono del riconoscimento pure ma non appare nulla) o sulla versione di Odin che ho trovato qui sul forum.

    Volevo provare il punto 3 ma la ROM non mi appare ( esce solo pubblicità) e sospetto/ tempo di essere stato profondamente sfigato. Voi che dite?
    ciao
    qui sei ot...
    in https://www.androidiani.com/forum/al...i-samsung.html trovi il link al thread dedicato al tuo modello... chiedilo li...
    comunque se riesci a farlo riconoscere da odin flasha il tuo firmware originale...
    qui cancello....
    Spoiler:

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Jig? Cos'è un jig?

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,805
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirosottacupa Visualizza il messaggio
    Ciao jonn sono un nuovo iscritto non so come inviare un nuovo messaggio,da poco ho fatto un hard brick al mio tablet cinese con scheda madre:kt106g-d3-e-1+16g-31pin-0311 ,c'è modo di recuperarlo o devo buttare tutto?
    ciao!
    non saprei e qui si parla solo di Galaxy W...

    prova a cercare il tuo modello in Altre Marche di Tablet Android e chiedi lì....
    Spoiler:

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy