CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Restore parziale da clockworkmod e problema riavvio dopo installazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Restore parziale da clockworkmod e problema riavvio dopo installazione ROM

    Ciao a tutti, il mio galaxy w ha incominciato a farsi sorpassare dalle lumache e volevo installare la rom black notes. Ho fatto l'installazione di CMW con Odin come da guida, scaricato la rom, fatto backup con CWD e ho già provato a fare l'installazione della rom, tuttavia al momento del riavvio mi appare questo problema "root access possibly lost - Fix ?" (c'è una conversazione simile ma non mi ha aiutato) io ho detto no. La rom tuttavia sembrava installata. Inoltre se volessi fare un restore parziale, ad esempio applicazioni, rubrica e messaggi, come posso fare. Procedo con kies, oppure si può fare con CWD ?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysugar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio galaxy w ha incominciato a farsi sorpassare dalle lumache e volevo installare la rom black notes. Ho fatto l'installazione di CMW con Odin come da guida, scaricato la rom, fatto backup con CWD e ho già provato a fare l'installazione della rom, tuttavia al momento del riavvio mi appare questo problema "root access possibly lost - Fix ?" (c'è una conversazione simile ma non mi ha aiutato) io ho detto no. La rom tuttavia sembrava installata. Inoltre se volessi fare un restore parziale, ad esempio applicazioni, rubrica e messaggi, come posso fare. Procedo con kies, oppure si può fare con CWD ?

    Grazie in anticipo
    Root access lost?? Mmm, prova a usare un'applicazione a cui devi dare i permessi di root con superuser per sicurezza... Per il restore, titanium backup può recuperare tutti i dati e app che ci sono dentro il nandroid...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi viene in mente una cosa, per installare la rom io non ho fatto il root del telefono, è possibile che il problema derivi da quello ?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysugar Visualizza il messaggio
    Mi viene in mente una cosa, per installare la rom io non ho fatto il root del telefono, è possibile che il problema derivi da quello ?
    Eh sì... È sicuramente quello. Devi avete il root...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io quando installai CWM con ODIN non avevo ancora ottenuto il root (èun problema?). Ora ho fatto la procedura di per ottenere il root con CWM ma ad esempio se installo root checker mi dice che il dispositivo non ha i permessi. Come faccio ?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysugar Visualizza il messaggio
    Io quando installai CWM con ODIN non avevo ancora ottenuto il root (èun problema?). Ora ho fatto la procedura di per ottenere il root con CWM ma ad esempio se installo root checker mi dice che il dispositivo non ha i permessi. Come faccio ?
    Come hai fatto a fare il root da cwm?? Strano che non ti dia... Prova a scaricare titanium e vedi se riesci a dargli i permessi di root.. Dovrebbe appena lo avvii venire fuori un popup con le opzioni concedi o nega... Se non lo fa prova a riflashare la rom da zero...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il problema è il seguente: avevo flashato cwm con odin senza fare il root. Dunque con update.zip se lo esegui con cwm non funziona(per lo meno sul mio wonder). Come ho risolto: ho flashato la recovery stock come letto su xda e ho ottenuto i permessi di root con update.zip, ora mi resta da riflashare cwm (ora però ho i permessi root) e fare il backup parziale con titanium. e poi flashare la black notes. Dovrebbe andare bene ?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysugar Visualizza il messaggio
    Allora il problema è il seguente: avevo flashato cwm con odin senza fare il root. Dunque con update.zip se lo esegui con cwm non funziona(per lo meno sul mio wonder). Come ho risolto: ho flashato la recovery stock come letto su xda e ho ottenuto i permessi di root con update.zip, ora mi resta da riflashare cwm (ora però ho i permessi root) e fare il backup parziale con titanium. e poi flashare la black notes. Dovrebbe andare bene ?
    Esattamente... :-)

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok tutto installato ! E il restore parziale l'ho fatto con la CWM ripristinando solo la voce "data" dall' advanced restore del nandroid back up.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi chiedo una mano con la nuova ROM installata continuo ad avere la ram piena e spesso si blocca, come posso fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy