CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[Kernel][CM9] HurtSky's Kernel SV1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    è uscito il kernel reverted
    Lo sto provando!!! Ho attivato il turbo boost ma adesso mi è venuto un dubbio!!! Come devo fare per tornare, ad esempio, alla cm9 EOL (intendo senza Kernel)?? Mi basterà riflashare la ROM oppure devo avviare lo script da recovery disattivare lo swap e poi reinstallare la ROM??

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di elektra88x


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Wiko Rainbow 4G

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiornooo!!
    Ho flashato la cm9 da un paio di mesi, e mi sembra ottima, mi chiedevo in che termini questo kernel può ancora migliorarla?
    e soprattutto se una volta messo quello di Hursky si può tornare a quello di default della cm9?
    Grazie, un saluto a tutti!
    Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elektra88x Visualizza il messaggio
    Buongiornooo!!
    Ho flashato la cm9 da un paio di mesi, e mi sembra ottima, mi chiedevo in che termini questo kernel può ancora migliorarla?
    e soprattutto se una volta messo quello di Hursky si può tornare a quello di default della cm9?
    Grazie, un saluto a tutti!
    Ciao.. Non capisco perchè non ci sia il nome del kernel ne nel titolo della discussione che tantomeno nel primo post, comuqnue sia si, è quello di Hurtsky. Io ho tenuto la combinazione CM9 + Hurtsky per un mesetto e mi ci trovo molto bene, sia per quanto riguarda la fluidità che per la batteria.


    Nel caso volessi ritornare al kernel stock ti basta riflashare ROM e gapps senza effettuare alcun wipe.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, da alcuni giorni su XDA è uscita la nuova versione SV1. Capita solo a me che con questa versione carica la batteria solo a terminale spento?

    Mi rispondo da solo: no, il bug è stato segnalato anche da un utente su XDA. Peccato perché la batteria sembrava durare di più.
    Ultima modifica di enrico1234; 03-10-14 alle 09:31

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato a fare il flash del kernel. Ho eseguito tutti i passi ma non compare Fix Permission ed ora (come nelle migliori delle tradizioni) il cell si accende ma non carica il sistema operativo. Una volta acceso non si spegne più, bisogna levare la batteria. Se è possibile gradirei l'aiuto di qualcuno. Quale procedimento devo eseguire per l'installazione del turbo booster??

    PS: venivo dalla versione originale del cell. Ho eseguito prima il root e poi fatto la Recovery di CWM 6.0.4.5. Avevo finito di installare il kernel ma per l'appunto non ho potuto eseguire il passo Fix Permission in quanto non compare nel menu advanced.
    Ultima modifica di duald84; 13-11-14 alle 22:01

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duald84 Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a fare il flash del kernel. Ho eseguito tutti i passi ma non compare Fix Permission ed ora (come nelle migliori delle tradizioni) il cell si accende ma non carica il sistema operativo. Una volta acceso non si spegne più, bisogna levare la batteria. Se è possibile gradirei l'aiuto di qualcuno.

    PS: venivo dalla versione originale del cell. Ho eseguito prima il root e poi fatto la Recovery di CWM 6.0.4.5. Avevo finito di installare il kernel ma per l'appunto non ho potuto eseguire il passo Fix Permission in quanto non compare nel menu advanced.
    Ciao, questo kernel è per la cm9 se hai la ROM originale logico che non funziona, cerca il kernel originale e flesha quello. Se hai la cm9 riflesha quella e le gapps, non importa i wipe.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato enrico1234 per il post:

    duald84 (13-11-14)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo che non importasse l'ordine dell'installazione kernel / ROM. Farò la procedura il più presto possibile e ti farò sapere. Scusa ma dove la posso reperire?? Nel primo post non c'è nulla, neanche come si chiama il kernel altrimenti lo trovavo su google
    Ultima modifica di duald84; 13-11-14 alle 22:31

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duald84 Visualizza il messaggio
    Pensavo che non importasse l'ordine dell'installazione kernel / ROM. Farò la procedura il più presto possibile e ti farò sapere. Scusa ma dove la posso reperire?? Nel primo post non c'è nulla, neanche come si chiama il kernel altrimenti lo trovavo su google
    Fammi capire avevi la ROM stock (quella originale)?
    Avevi già salvato lo zip della cm9 e delle gapps sulla scheda SD?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo la stock ROM originale. Si avevo salvato sulla mini SD anche la ROM CM9 e gapps (ma non ho proceduto all'installazione).
    Il fatto strano è che in Recovery mode non compare la voce Fix Permission.
    Ora ho scaricato il kernel Cow, che sembra essere quello adatto alla ROM che ho io.
    (Aggiornamento) Ho effettuato il flash di questo kernel e tutto è tornato come prima (almeno all'apparenza, speriamo definitivamente).

    Ti ringrazio lo stesso. Sei stato di grandissimo aiuto.
    Ultima modifica di duald84; 13-11-14 alle 22:57

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duald84 Visualizza il messaggio
    Avevo la stock ROM originale. Si avevo salvato sulla mini SD anche la ROM CM9 e gapps (ma non ho proceduto all'installazione).
    Ora ho scaricato il kernel Cow, che sembra essere quello adatto alla ROM che ho io.
    Il fatto strano è che in Recovery mode non compare la voce Fix Permission.
    OK segui la procedura per il flash della cm9 (wipe data, wipe cache e wipe dalwik poi flashi la cm9 e le gapps) lascia fare il kernel per ora. Fix permission era in versioni precedenti della recovery. Tieni presente che così perdi tutti i dati ma se passavi dalla stock alla cm9 era scontato

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy