CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy wave e icona teschio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy wave e icona teschio

    ATT: HO SCRITTO "WAVE" MA INTENDEVO W (I-8150)

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e, pertanto, chiedo scusa se sto postando nel posto sbagliato o ripeto argomento già trattato.
    Ho appena fatto il root sul w i 8150 seguendo l'ottima e chiara procedura della guida; tuttavia adesso appaiono ben due icone prima non presenti. Infatti oltre a quella di "superuser" ce n'è una seconda con teschio denominata "scanner". Ma che cosa è ?! Non l'ho cliccata , non si sa mai.
    (Il wonder è comunque rootato, verificato con Titanium backup)
    Grazie, Fabrizio
    Ultima modifica di charlino; 27-06-13 alle 17:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di disinstallarla. Prova con Link2SD =)

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlino Visualizza il messaggio
    ATT: HO SCRITTO "WAVE" MA INTENDEVO W (I-8150)

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e, pertanto, chiedo scusa se sto postando nel posto sbagliato o ripeto argomento già trattato.
    Ho appena fatto il root sul w i 8150 seguendo l'ottima e chiara procedura della guida; tuttavia adesso appaiono ben due icone prima non presenti. Infatti oltre a quella di "superuser" ce n'è una seconda con teschio denominata "scanner". Ma che cosa è ?! Non l'ho cliccata , non si sa mai.
    (Il wonder è comunque rootato, verificato con Titanium backup)
    Grazie, Fabrizio
    No, non disistallarla prima di sapere cos'è... Fai un screenshot e prova a cercare su Google con la ricerca delle immagini la tua icona... Da dove hai scaricato il pacchetto zip per fare il root??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    No, non disistallarla prima di sapere cos'è... Fai un screenshot e prova a cercare su Google con la ricerca delle immagini la tua icona... Da dove hai scaricato il pacchetto zip per fare il root??
    Non ho trovato nulla su Google corrispondente alla mia icona. Inoltre mi sono accorto che si è creata una seconda icona "Giochi ! " con l'immagine di un topolino. Non ho aperto neanche questa. Non ricordo da dove ho scaricato il file (potrebbe essere dal sito Ipmart Italia) in quanto lo stesso file " update.zip" è reperibile su moltissimi siti. A questo punto vorrei ritornare alla configurazione originale del telefono. Voi cosa mi consigliate ? Grazie ancora
    Fabrizio

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlino Visualizza il messaggio
    Non ho trovato nulla su Google corrispondente alla mia icona. Inoltre mi sono accorto che si è creata una seconda icona "Giochi ! " con l'immagine di un topolino. Non ho aperto neanche questa. Non ricordo da dove ho scaricato il file (potrebbe essere dal sito Ipmart Italia) in quanto lo stesso file " update.zip" è reperibile su moltissimi siti. A questo punto vorrei ritornare alla configurazione originale del telefono. Voi cosa mi consigliate ? Grazie ancora
    Fabrizio
    Allora, ipmart è un bel sito per tutto fuorché il modding... Devi andare su xda per quello e non c'è altro sito esistente come xda... L'update.zip non so se sia lo stesso di altri cellulari... Comunque quello che scarichi da xda o da qui sai che funziona senza problemi e non ti complichi la vita con bloatware come quello che hai fatto... Allora la strada è la formattazione via odin... Un reset totale e poi con il file giusto puoi rootare ancora...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Fabryzio12 (14-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy