CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Domande sullo SWAP della memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Domande sullo SWAP della memoria

    Salve a tutti, possiedo un samgung galaxy w con installata la cyanogenmod 9 di arco, e siccome la mia memoria interna è piena, il cell è diventato più lento di un ultranovantenne... per questo motivo, ho deciso di acquistare da ebay una microsd da 8 gb classe 10 marca samsung, e, quando arriverà, vorrei fare lo swap delle memorie. Ora, il punto è:

    1. Tutte le app che in questo momento sono installate nella memoria interna, facendo lo swap vengono spostate automaticamente nella microsd, oppure dopo aver fatto lo swap devo spostarle manualmente io?

    2. Se faccio un hard reset, e successivamente, a rom pulita faccio lo swap, quando andrò a ripristinare un backup di titanium backup, le app verranno automaticamente ripristinate nella microsd piuttosto che nella memoria interna, oppure devo dire a titanium backup di ripristinare tutte le app nella microsd?

    3. Applicazioni come cerberus, mi conviene tenerle installate nella memoria interna, giusto?

    4. Se dovessi rimuovere o smontare la microsd, dopo aver fatto lo swap e aver spostato tutte le app su di essa, cosa succede?

    Spero di aver esaurito le domande...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up... :''(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy