CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di BarbaN3rd


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    10
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio ROM

    Salve a tutti,
    io ho il Galaxy W della mia ragazza ed è veramente leeeeento da morire. Leggendo un po' in internet ho visto che per ovviare a questo problema si potrebbe installare una ROM sul dispositivo ed ho letto che la scelta può ricadere tra due di queste: la Cyanogen e la Paranoid.
    La domanda mi sorge spontanea, quale tra le due è meglio? Quali sono i vantaggi di una o dell'altra. Attualmente il dispositivo se lo usassi io vi farebbe salire il "getto del peso" e fortunatamente ho un iPhone (so che è un'eresia pronunciare in questo forum tale parola ma non ho mai avuto problemi con lui :P)
    Grazie infinitamente per le risposte

    PS: spero di aver postato nella sezione giusta e in caso scusatemi (il forum non lo conosco bene)
    Ultima modifica di BarbaN3rd; 01-12-13 alle 20:06

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao
    in merito alle rom ti consiglio di provarle tutte e decidere con calma quella che si addice alle tue esigenze; considera che generalmente consumano più batteria della stock...trovi tutte le info che cerchi nella sezione modding

    per dubbi chiedi pure...
    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BarbaN3rd Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho il Galaxy W della mia ragazza ed è veramente leeeeento da morire. Leggendo un po' in internet ho visto che per ovviare a questo problema si potrebbe installare una ROM sul dispositivo ed ho letto che la scelta può ricadere tra due di queste: la Cyanogen e la Paranoid.
    La domanda mi sorge spontanea, quale tra le due è meglio? Quali sono i vantaggi di una o dell'altra. Attualmente il dispositivo se lo usassi io vi farebbe salire il "getto del peso" e fortunatamente ho un iPhone (so che è un'eresia pronunciare in questo forum tale parola ma non ho mai avuto problemi con lui :P)
    Grazie infinitamente per le risposte

    PS: spero di aver postato nella sezione giusta e in caso scusatemi (il forum non lo conosco bene)
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy