CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

cyanogenmod 9 o 10?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao allora mo ti spiego..io ci so fare con le rom xo da quando ho installato la nuova recovery ,poichè per mettere la 4.4. 1 dovevo per forza aggiornarla, mi è presentato questo problema, poiche prima di installarla avevo la cyanogenmod 9 e ogni recovery andava a buon fine... Ora con lo stesso procedimento non mi va piu, può essere la rom non compatibile??? Come posso fare a tornare alla versione precedente della recovery??? Grazie e scusami del post molto lungo

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di luca952; 05-01-14 alle 19:15

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    Ciao allora mo ti spiego..io ci so fare con le rom xo da quando ho installato la nuova recovery ,poichè per mettere la 4.4. 1 dovevo per forza aggiornarla, mi è presentato questo problema, poiche prima di installarla avevo la cyanogenmod 9 e ogni recovery andava a buon fine... Ora con lo stesso procedimento non mi va piu, può essere la rom non compatibile??? Come posso fare a tornare alla versione precedente della recovery??? Grazie e scusami del post molto lungo

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Come recovery hai l'ultima della clockworkmod quindi? Hai provato a riscaricare nuovamente il file della rom casomai il primo era corrotto? L'unica alternativa e provare io stesso, e farti sapere che succede.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao si come recovery ho la 6.0.4.5 praticamente l ultimaho tiprovato a riscaricarlo ma si resenta sempre lo stesso problema.. Prova e fammi sapere e grazie mille per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Io uso da sempre la 6.0.1.0, non mi ha mai dato problemi. La 6.0.4.5 da grattacapi a molti invece..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    luca952 (09-01-14)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    Ciao si come recovery ho la 6.0.4.5 praticamente l ultimaho tiprovato a riscaricarlo ma si resenta sempre lo stesso problema.. Prova e fammi sapere e grazie mille per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ciao, scusa se ci ho messo tanto, ho provato ed è andato tutto normalmente. Anch'io ho la cmw 6.0.4.5, ho fatto i tre wipe, data, cache e delvik (in questo preciso ordine) e poi ho installato rom e gapps, l'installazione è andata senza problemi, ci ha messo un pò ad avviarsi ma la cosa è normale. Non so proprio da cosa possa dipendere il tuo problema. Ma la rom l'hai presa direttamente da xda?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giacomofal per il post:

    luca952 (09-01-14)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La cyanogenmod 9 l' avevo scaricato tempo fa quando la misi e avevo salvato sia la rom e sia le gapps.. La 10 la scaricai da xda dal telefono... Mi dai il link download delle rom 9 e 10??cosi domani riprovo Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    La cyanogenmod 9 l' avevo scaricato tempo fa quando la misi e avevo salvato sia la rom e sia le gapps.. La 10 la scaricai da xda dal telefono... Mi dai il link download delle rom 9 e 10??cosi domani riprovo Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    CM10: https://drive.google.com/uc?export=d...mpYamx3MFozdjg
    gapps CM10: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip

    CM9: cm-9-20130730-UNOFFICIAL-ancora
    gapps CM9: Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip

    La CM9 personalmente non l'ho mai provata quindi non so se magari c'è qualche problema, il link sembra funzionare quindi provale e poi fammi sapere, ciao.

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    Ciao allora mo ti spiego..io ci so fare con le rom xo da quando ho installato la nuova recovery ,poichè per mettere la 4.4. 1 dovevo per forza aggiornarla, mi è presentato questo problema, poiche prima di installarla avevo la cyanogenmod 9 e ogni recovery andava a buon fine... Ora con lo stesso procedimento non mi va piu, può essere la rom non compatibile??? Come posso fare a tornare alla versione precedente della recovery??? Grazie e scusami del post molto lungo

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Scusami ma la cm10 non è basata su 4.4.x quindi potevi evitare di aggiornare la cwm, comunque la recovery l'hai installata tramite odin o flashandola con adb? Perché consiglio con odin da personali esperienze... Consiglio anche di fare un wipe di tutto se vuoi installare una nuova ROM (wipe system data sdcard0 cache e dalvik)... Ma non credo sia questo il problema dell installation aborted...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gotrek per il post:

    luca952 (09-01-14)

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao non sapevo che la recovery nuova non era compatibile con le precrdenti versioni comunque la recovery l ho installata tramite recovery cosi il procedimento su un sito mi disse

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  14. #30
    Baby Droid L'avatar di Gotrek


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    Ciao non sapevo che la recovery nuova non era compatibile con le precrdenti versioni comunque la recovery l ho installata tramite recovery cosi il procedimento su un sito mi disse

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ciao scusa vorrei capire bene la situazione, hai installato la recovery(di arco?) 6.0.45 tramite recovery? Mi sembra strano anche che la recovery recente non sia compatibile con ROM meno recenti... Prova a re installare la recovery tramite odin, stai usando questa?
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1446593


    Poi installi la ROM con un wipe pulito come ho già spiegato
    Fammi sapere...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gotrek per il post:

    luca952 (09-01-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy