CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 161
Discussione:

[ROM][4.2.2] Monster [ION+PMEM] (Stable/Gaming/Smooth/Battery)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Io non ho mai fatto il format /system in nessuna ROM di ipromeh.. cosa succede se formatto e poi riavvio senza flashare? Vado in brick?
    Penso che il brick sia il minimo che ti possa succedere!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fatto tutto e funziona!!! La tastiera funge perfettamente dopo aver flashato il file ripostato.
    Grazzisseme... però non ho formattato per paura ahuahauahuahauahauahau ed infatti ho la memoria interna STRAPIENA ancora prima di installare app...sarà perchè non ho formattato???? e cmq non sono riuscita a cambiare le memorie, apro il file build.prop. con root explorer ma non me lo cambia, metto 1 ma se riapro il file è cmq 0. con il procedimento del file vold.fstab della CM9 riuscivo a mettere le app nella SD da 8 gb perchè la memoria interna dle cell è misera. solo per questo.

  4. #23
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lety Visualizza il messaggio
    fatto tutto e funziona!!! La tastiera funge perfettamente dopo aver flashato il file ripostato.
    Grazzisseme... però non ho formattato per paura ahuahauahuahauahauahau ed infatti ho la memoria interna STRAPIENA ancora prima di installare app...sarà perchè non ho formattato???? e cmq non sono riuscita a cambiare le memorie, apro il file build.prop. con root explorer ma non me lo cambia, metto 1 ma se riapro il file è cmq 0. con il procedimento del file vold.fstab della CM9 riuscivo a mettere le app nella SD da 8 gb perchè la memoria interna dle cell è misera. solo per questo.
    Prego! La questione della memoria piena però non è data dal fatto che non hai fatto Format /System. Praticamente se tu con root explorer vai nel root di tutto trovi la cartella "system", dove ci sono le app, i media, le librerie e tutti i files di sistema, se facevi format /system ti si formattava quella! Prova a vedere quanti file hai nella memoria interna, magari hai tanti file zip di varie rom e quelle ti occupano un sacco di spazio. Oppure se avevi giochi pesanti (che adesso ti si sono eliminati perchè hai installato questa Monster), vai in Android/Obb e lì trovi tutte le cartelle dei giochi (si chiameranno com.nome della software house.nome del gioco robe così) e anche quelli se non hai i giochi installati ti occupano un sacco di spazio.
    Per quanto riguarda l'inversione delle memorie... Domanda stupida... Hai salvato il build.prop una volta modificato?? Altrimenti è ovvio che non si cambia. Ah si, non so come funzioni Root Explorer, ma forse, siccome si tratta di file di sistema devi riavviare il telefono per rendere effettive le modifiche.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora sappi che sei appena diventato il mio idolo più grande!!!! Grazie grazissime!!! Credo che proverò con il format cmq... se mi leva un pò di merda è già qualcosa... e cmq si ho salvato le modifiche fatte con root explorer e poi riavviato... ma niente.... mah!!!! Cma grazie ancora!

  6. #25
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lety Visualizza il messaggio
    Allora sappi che sei appena diventato il mio idolo più grande!!!! Grazie grazissime!!! Credo che proverò con il format cmq... se mi leva un pò di merda è già qualcosa... e cmq si ho salvato le modifiche fatte con root explorer e poi riavviato... ma niente.... mah!!!! Cma grazie ancora!
    Esagerata! Comunque anche io avevo un problema simile al tuo ma molto più grave, praticamente appena installata la ROM non facevo in tempo a installare un applicazione che mi diceva che avevo la memoria piena. Non so come ho risolto però ho risolto!
    Non capisco come mai non ti funzioni l'inversione, prova con robot browser, io uso quello e mi trovo molto bene...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:

    Lety (31-12-13)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Esagerata! Comunque anche io avevo un problema simile al tuo ma molto più grave, praticamente appena installata la ROM non facevo in tempo a installare un applicazione che mi diceva che avevo la memoria piena. Non so come ho risolto però ho risolto!
    Non capisco come mai non ti funzioni l'inversione, prova con robot browser, io uso quello e mi trovo molto bene...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App


    INTENDO COMUNICARTI CHE CON ROOT BROWSER CI SONO RIUSCITA!!!!!!!! Sono stata una rompi! GRAZIE!!!!!!!
    Ultima modifica di Lety; 31-12-13 alle 01:08

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lety per il post:

    IlPessimoFra (31-12-13)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    una info da chi la sta provando.
    io nel mio wonder ho la 4.2.2 JDQ39 e devo dire che mi trovo moooolto bene.... se non che la batteria la devo ricaricare quasi sempre a metà giornata.
    Con questa rom il consumo della batteria è migliorato oppure è sempre lo stesso? Altrimenti nemmeno sto ad ammattirmi per riconfigurare il cellullare da capo....
    grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato geometralessiom per il post:

    IlPessimoFra (31-12-13)

  12. #28
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    una info da chi la sta provando.
    io nel mio wonder ho la 4.2.2 JDQ39 e devo dire che mi trovo moooolto bene.... se non che la batteria la devo ricaricare quasi sempre a metà giornata.
    Con questa rom il consumo della batteria è migliorato oppure è sempre lo stesso? Altrimenti nemmeno sto ad ammattirmi per riconfigurare il cellullare da capo....
    grazie
    Beh io la sto provando ma non sto usando molto il cellulare, quindi non potrei dirti, però penso che un lieve miglioramento ci sia, perche quello che ha fatto la rom ha tolto un sacco di applicazioni (che magari stavano zitte zitte in background), comunque ti consiglio di flashare il kernel HurtSky's, trovi il post qui

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata ieri sera...tra qualche giorno ti so dire x la batteria.

  14. #30
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità x questa ROM? Voi che l'avete provata che opinione vi siete fatti?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy