CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 161
Discussione:

[ROM][4.2.2] Monster [ION+PMEM] (Stable/Gaming/Smooth/Battery)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    Confermo niente piu richieste di attivazione
    Invece mi sembra che la sincronizz google nn sia sempre immediata

    Marco

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate, al primo post è scritto tra le caratteristiche di questa rom che funziona l' Usb Otg. Ma occorre abilitarla da qualche parte la funzione dato che a me non vede nessuna pen drive. Grazie
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Bella, mi sa che la provo :3
    kernel fluido con supporto swap(per aumentare la ram) ?
    Ultima modifica di kek74; 27-07-15 alle 11:11

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek74 Visualizza il messaggio
    kernel fluido con supporto swap(per aumentare la ram) ?
    Per l'inversione delle memorie trovi le info al primo post, ma se hai una SD lenta lo swap è inutile e invece che migliorare le prestazioni le peggiorerebbe...

    Per quanto riguarda il kernel puoi usare l'hurtsky che è ottimo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    225
    Smartphone
    galaxy pocket gt-s5300

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Per l'inversione delle memorie trovi le info al primo post, ma se hai una SD lenta lo swap è inutile e invece che migliorare le prestazioni le peggiorerebbe...

    Per quanto riguarda il kernel puoi usare l'hurtsky che è ottimo.
    ho un sd classe 10 e volevo velocizzare un po il cellulare aumentando un po di ram,sai dove posso trovare questo kernel?

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kek74 Visualizza il messaggio
    ho un sd classe 10 e volevo velocizzare un po il cellulare aumentando un po di ram,sai dove posso trovare questo kernel?
    Nel cafe point trovi tutte le mod: https://www.androidiani.com/forum/sa...ys-kernel.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un Galaxy W che utilizzo quotidianamente come telefono unico e principale, ormai da 5 anni.

    Ne vengo da anni di CM9, che ho deciso di abbandonare da poco solo perchè ICS non è più compatibile con alcune app che utilizzo.
    Ho provato prima la CM10.1 e ora questa Monster.

    ROM fantastica, veloce e fluidissima ma ho un paio di problemini:
    -lo switch 2g/3g non capisco se funzioni o meno perchè mi rimane sempre l'icona E (edge) ma mi sembra che internet vada un po' più veloce..
    -le notifiche push (specialmente di whatsapp) alle volte non arrivano a meno che non apra io l'app. Ho provato con Push Notification Fixer che una volta aveva risolto una situazione simile ma non mi sembra che funzioni.

    So che siamo rimasti pochissimi ad usare ancora questo terminale ma qualcuno ha avuto noie del genere oppure ha idea di come risolverle? Mi piace questa ROM, non vorrei cambiarla..

    Grazie

    Edit: Immagino che nessuno bazzichi più tra i post di questo vecchio terminale, peccato...

    Comunque ho visto che lo switch mette e toglie correttamente la spunta sull'utilizzo delle reti 2g in impostazioni, solo che il tipo di rete ricevuta non cambia. In più, ho notato che non vale il discorso inverso: se uno toglie o mette la spunta direttamente dalle impostazioni, non cambia in automatico lo switch rapido.

    Spero che compaia qualcuno con una dritta,
    Ciao!

    Edit2: non ho di certo ricevuto l'aiuto che speravo...ma scrivo qui la semi-soluzione che ho trovato: mi sono accorto che, se il telefono viene avviato impostato su 2g ho seri problemi con lo switch 2g/3g; se invece viene avviato col 3g si risolve tutto! Certo, lo switch non è veloce come con la CM9 ma diciamo che è accettabile.

    Ciao
    Ultima modifica di gibetto; 10-02-17 alle 16:31

  9. #158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non so quanti siano ancora presenti in questa sezione (il Galaxy W credo sia stato abbandonato quasi da tutti), ma provo ugualmente a chiedere.
    Sto utilizzando il GW come muletto, in attesa di acquistare un nuovo cellulare.
    Ho installato dapprima la CM11, ma era così pesante che dopo 2 minuti ho falshato questa monster.
    Effettivamente non c'è paragone per fluidità!

    Purtroppo però ho un problema con la connessione dati.
    Sono cliente Fastweb e proprio in questi giorni ho sostituito la sim (che funzionava sotto la rete 3) con quella nuova (che funziona sotto rete TIM e supporta il 4G).
    La sim è stata attivata (riesco a fare e ricevere chiamate e sms), ma la connessione dati non va.
    La stessa sim in un Nexus 5 funziona normalemente.
    Ho capito che è un problema del mio cell.
    Ora: la cosa strana è che se attivo il roaming dei dati, la connessione va!!!
    Volevo però capire se il problema era effetivamente il cellulare, troppo vecchio ormai, o se "colpa" della Monster.
    Qualcuno ha qualche esperienza in merito?

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! In effetti credo che siamo rimasti proprio in pochi col Wonder...

    Dunque, non ho esperienza diretta a riguardo ma farei un paio di considerazioni, una di cui sono abbastanza sicuro, l'altra un po' meno:

    1)SICURA il Wonder non supporta il 4G, credo che il massimo sia la HSPA.
    2)MIA SUPPOSIZIONE penso sia normale che tu debba attivare il roaming in quanto, come tu stesso dici, Fastweb si "appoggia" ad un altro operatore (in questo caso Tim) quindi, di fatto, va in roaming.

    Spero di averti aiutato,
    buona giornata

    Giovanni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gibetto per il post:

    carpler (24-05-17)

  12. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema della connessione (mi ha detto il supporto tecnico che devo lasciare attivato il roaming dati), volevo chiedervi un'altra cosa.
    Il telefono ora è tranquillamente utilizzabile: telefonate, sms, whatsapp, mail senza problemi. Unica cosa che davvero non riesco a fare è navigare in rete (questo prescinde dalla connessione, visto che succede anche quando sono in wi-fi).
    Mi spiego: col browser stock della monster, se apro un qualunque sito, il tutto rallenta in modo vistoso. Lo scroll della pagina quasi non si riesce a fare ed il più delle volte il browser crasha.
    E' ovviamente un problema di ram, qui probabilmente ben oltre il suo limite.
    Domanda: conoscete un browser alternativo che si possa un minimo utlizzare sulla monster?

    Altra cosa: il Play store rimane fermo alla vecchia versione presente nella monster (perchè legato alla versione di Anrdoid) o si può aggiornare con una più recente?

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy