CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 316
Discussione:

[ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizius93 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho un problema! Whatsapp mi dice "È installata una Custom ROM. Le Custom ROM possono causare problemi con il WhatsApp Messenger e non sono supportate dal nostro servizio assistenza clienti." faccio ok, ma dopo 5-10 minuti di funzionamento, whatsapp si blocca e devo verificare il numero.. Lo fa di continuo e non so come risolvere! Ho provato a cancellare cache e dati, reinstallarlo, scaricarlo direttamente dal sito web piuttosto che dal playstore, ma niente.

    Grazie in anticipo
    Hai per caso altri dispositivi collegati allo stesso numero?

    In ogni caso non è un problema della ROM in quanto non lo ho mai riscontrato. Meglio discuterne qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-info-779.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai per caso altri dispositivi collegati allo stesso numero?

    In ogni caso non è un problema della ROM in quanto non lo ho mai riscontrato. Meglio discuterne qui: https://www.androidiani.com/forum/le...-info-779.html
    No, nessun altro dispositivo.. Ma il problema grosso non è tanto la verifica del numero, quanto lo scollegarsi e il tempo necessario al ricollegarsi. Ho postato anche in quel topic, continuiamo lì allora, grazie

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizius93 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho un problema! Whatsapp mi dice "È installata una Custom ROM. Le Custom ROM possono causare problemi con il WhatsApp Messenger e non sono supportate dal nostro servizio assistenza clienti." faccio ok, ma dopo 5-10 minuti di funzionamento, whatsapp si blocca e devo verificare il numero.. Lo fa di continuo e non so come risolvere! Inoltre dopo la verifica, resta collegato per 5 minuti, poi perde la connessione (solo WA) e per ricollegarsi ce ne mette una ventina.. Ho provato a cancellare cache e dati, reinstallarlo, scaricarlo direttamente dal sito web piuttosto che dal playstore, ma niente.

    Grazie in anticipo
    Stesso identico problema!!! Dai primi di dicembre che mi fa questo problema...come potrei risolvere?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Appena flashata: stupefacente, in tutto e per tutto. Ha delle animazioni da paura!

    P.S. Adesso con Titanium faccio un backup del launcher e lo installo sulle altre ROM. È ancora più fluido di Nova
    piccola curiosità: funziona davvero questa cosa? facendo il backup con titanium e portandolo su altre rom 4.2.2 (in questo momento sto usando la monster di ipromeh) la cosa funziona e mantiene la fluidità?

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno potrebbe guidarmi in quest'impresa?

    Innanzitutto avrei da togliermi dei dubbi:
    prima di procedere devo salvare tutti i miei dati(foto, documenti etc) presenti sullo smartphone? con l'installazione di questa nuova ROM andrò a perdere tutto, quindi mi troverò il cellulare come se l'avessi appena comprato(ovviamente con grafica e prestanza differenti)?

    ps. ieri ho effettuato ROT e RECOVERY, ma non so se sono li stessi che sono indicati qui. devo scaricare dai link del primo post i file ed inserirli nella scheda di memoria(esterna)?

  7. #286
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe guidarmi in quest'impresa?

    Innanzitutto avrei da togliermi dei dubbi:
    prima di procedere devo salvare tutti i miei dati(foto, documenti etc) presenti sullo smartphone? con l'installazione di questa nuova ROM andrò a perdere tutto, quindi mi troverò il cellulare come se l'avessi appena comprato(ovviamente con grafica e prestanza differenti)?

    ps. ieri ho effettuato ROT e RECOVERY, ma non so se sono li stessi che sono indicati qui. devo scaricare dai link del primo post i file ed inserirli nella scheda di memoria(esterna)?
    Se ti interessa mantenerli si, il backup delle app puoi farlo con Titanium Backup, mentre per la SD salvi tutto su quella esterna oppure sul PC.

    I link di ROM e gapps li trovi al primo post, mettili nella scheda di memoria (come per il root fuori da tutte le cartelle)
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-04-15 alle 13:55
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    frafra87 (23-04-15)

  9. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se ti interessa mantenerli si, il backup delle app puoi farlo con Titanium Backup, mentre per la SD salvi tutto su quella esterna oppure sul PC.

    I link di ROM e gapps li trovi al primo post, mettili nella scheda di memoria (come per il root fuori da tutte le cartelle)
    ah okay, ma nel caso potrei comunque reinstallarle nuovamente tutte, no? non è più semplice? vado sul mio account google store e guardo lo storico app... magari le foto ed i file importanti li passo sulla scheda di memoria.
    che intendi per : "mentre per la SD salvi tutto su quella esterna oppure sul PC"? mi si svuoterà/cancelleranno i dati anche dalla scheda di memoria sd?


    ad ogni modo circa il primo post non ho capito dove prendo la Gapps. il backup serve nel caso dovessero esserci problemi? magari forse è meglio farlo?!?!? dove prendo titanium backup?

    [QUOTE=Fra98;5060831][CENTER]AOIP v1.6b5 by Team Insomnia questa è l'ultima versione; è la più stabile, no?



    Installazione
    Riavvia in recovery (CWM) (come si riavvia? pigiando vol+ tasto accensione e tasto home? ricordo bene?
    Wipe data factory reset
    Mounts and Storage -> Format / System IMPORTANTE!!
    Mounts and Storage -> Format / sdcard (si potrebbe chiamare anche sdcard0, l'importante è che non formattiate la microsd, che si chiamerà external_sd o sdcard1)
    Install zip from external_sd (o from sdcard1) -> Install Rom
    Install zip from external_sd (o from sdcard1) -> Install Gapps JB+
    Reboot & enjoy!!


    Se vuoi rimuovere il cornuto dalla lockscreen... Flasha questo!!! http://slimroms.net/index.php/downlo...themes-general (inoltre questo passaggio come si effettua? neanch'io voglio vedere quel mostro )[QUOTE]
    Ultima modifica di frafra87; 23-04-15 alle 18:49

  10. #288
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ah okay, ma nel caso potrei comunque reinstallarle nuovamente tutte, no? non è più semplice? vado sul mio account google store e guardo lo storico app... magari le foto ed i file importanti li passo sulla scheda di memoria.
    Si, ma non avrai i dati delle app, ergo risulteranno come appena installate.

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    che intendi per: mentre per la SD salvi tutto su quella esterna oppure sul PC"? mi si svuoterà/cancelleranno i dati anche dalla scheda di memoria sd?
    È consigliato un full wipe ma non obbligatorio


    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ad ogni modo circa il primo post non ho capito dove prendo la Gapps. il backup serve nel caso dovessero esserci problemi? magari forse è meglio farlo?!?!? dove prendo titanium backup?
    In che senso da dove?

    Basta aprire il link: https://drive.google.com/uc?export=d...WRQQ3ZOdnlMYU0

    Backup della ROM stock dici? Quello si, conviene farlo, in caso di problemi puoi tornare alla configurazione precedente...

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    questa è l'ultima versione; è la più stabile, no?[/COLOR]
    Questa: https://drive.google.com/uc?export=d...F9HXzZUVW9fUjQ

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    Riavvia in recovery (CWM) (come si riavvia? pigiando vol+ tasto accensione e tasto home? ricordo bene?
    Esattamente

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    Se vuoi rimuovere il cornuto dalla lockscreen... Flasha questo!!! http://slimroms.net/index.php/downlo...themes-general (inoltre questo passaggio come si effettua? neanch'io voglio vedere quel mostro )
    Lo zip linkato li non funziona, avevo uppato uno zip fatto da me per rimuoverlo che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5889852
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-04-15 alle 20:28
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Si, ma non avrai i dati delle app, ergo risulteranno come appena installate.



    È consigliato un full wipe ma non obbligatorio




    In che senso da dove?

    Basta aprire il link: https://drive.google.com/uc?export=d...WRQQ3ZOdnlMYU0

    Backup della ROM stock dici? Quello si, conviene farlo, in caso di problemi puoi tornare alla configurazione precedente...



    Questa: https://drive.google.com/uc?export=d...F9HXzZUVW9fUjQ



    Esattamente



    Lo zip linkato li non funziona, avevo uppato uno zip fatto da me per rimuoverlo che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5889852
    grazie nilo. disponibile come sempre.
    senti, sto avendo dei problemi con la recovery... sulla guida dice tutto passo passo, ma io non trovo le opzioni.
    ecco cosa mi compare... non c'è Wipe data factory reset
    DSCN2924.jpg

    ad ogni modo per fare il backup posso copiare tutti i file/cartelle del dispositivo sul pc(come ho fatto) o devo necessariamente fare un backup con qualche programma(titanium backup che comunque non so dove prendere)

  12. #290
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    grazie nilo. disponibile come sempre.
    senti, sto avendo dei problemi con la recovery... sulla guida dice tutto passo passo, ma io non trovo le opzioni.
    ecco cosa mi compare... non c'è Wipe data factory reset
    DSCN2924.jpg

    ad ogni modo per fare il backup posso copiare tutti i file/cartelle del dispositivo sul pc(come ho fatto) o devo necessariamente fare un backup con qualche programma(titanium backup che comunque non so dove prendere)
    La guida è riferita alla CWM, tu hai la TWRP, i passaggi sono gli stessi ma cambia la disposizione delle voci e dei pulsanti.

    Iniziamo con il backup della ROM attuale: Backup > Lascia la X solo su Boot e System (che dovrebbero essere i primi due) > Swipe to backup (impiegherà un po, lascia lavorare)

    Una volta completato, premi sull'icona a forma di casetta (in basso a sinistra) > Wipe > Swipe to factory reset

    Di nuovo click sulla casetta > Install (se hai messo i file nella SD esterna premi sul riquadro grigio con scritto "Storage: Internal SDcard" e scegli Micro SDcard) > Seleziona il file della ROM (AOIP-1.6b5-ancora-OFFICIAL-20131127) > Add more zip > Seleziona il file delle gapps (gapps-jb-4.2-20131214-signed.zip) > Add more zip > Seleziona il fix per rimuovere l'immagine inquietante dalla lockscreen (Stock Lock Ring.zip) > Swipe to confirm flash... A questo punto l'installazione è partita, anche quest'ultimo passaggio impiegherà del tempo, alla fine verrà visualizzata la scritta Succesful in azzurro


    Una volta fatto tutto sarai a posto, click sull'icona a forma di casetta > Reboot > System

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    frafra87 (23-04-15)

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy