CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 316
Discussione:

[ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Tasto menù, importa contatti da scheda SIM.
    Sì, però posso fare solo questo! Non posso modificare i numeri sulla sim oppure aggiungerne altri, posso solo importarli (cosa che avevo fatto quando ho messo la rom). Però adesso ho notato che salvando un nuovo numero non riesco a spedirlo dentro la sim, ma posso solo tenerlo sul telefono. Ho temporaneamente "risolto" con un app per la gestione della sim, però se sapete come fare senza l'utilizzo di app esterne lo preferirei

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi installando questa rom e il kernel Hurtsky ho avuto una riduzione della durata della batteria..purtroppo non ho provato l'utilizzo della rom con il kernel preinstallato...cosa mi consigliate di tenere Hurtsky o mettere quello della rom per avere un miglioramento della durata della batteria?grazie

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico87bit Visualizza il messaggio
    Ragazzi installando questa rom e il kernel Hurtsky ho avuto una riduzione della durata della batteria..purtroppo non ho provato l'utilizzo della rom con il kernel preinstallato...cosa mi consigliate di tenere Hurtsky o mettere quello della rom per avere un miglioramento della durata della batteria?grazie
    Praticamente quanto dura?
    O meglio quante volte al giorno la ricarichi?
    Samsung Galaxy W

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico87bit Visualizza il messaggio
    Ragazzi installando questa rom e il kernel Hurtsky ho avuto una riduzione della durata della batteria..purtroppo non ho provato l'utilizzo della rom con il kernel preinstallato...cosa mi consigliate di tenere Hurtsky o mettere quello della rom per avere un miglioramento della durata della batteria?grazie
    Ti dico la mia esperienza personale in ambito batteria, con la rom preinstallata: senza connessione ad internet durante la notte (quindi considera quelle 7/8 ore di sonno) se ne va un 10/12%; durante le telefonate ciuccia parecchio; in linea di massima con internet sempre connesso dalla mattina, nel tardo pomeriggio devo dargli una caricata perchè mi ritrovo con un 20/30%. Ovviamente altri avranno ottenuto risultati diversi, ma credo che nella media la situazione sia più o meno quella, così puoi fare i tuoi confronti con la tua rom. In ogni caso il telefono è sempre quello che è, quindi non credo ci sia una rom che faccia gridare al miracolo. Nella migliore delle ipotesi forse si arriva a sera, ma non credo oltre (con internet sempre connesso)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Lehane per il post:

    gaeco392 (31-07-14)

  7. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lehane Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia esperienza personale in ambito batteria, con la rom preinstallata: senza connessione ad internet durante la notte (quindi considera quelle 7/8 ore di sonno) se ne va un 10/12%; durante le telefonate ciuccia parecchio; in linea di massima con internet sempre connesso dalla mattina, nel tardo pomeriggio devo dargli una caricata perchè mi ritrovo con un 20/30%. Ovviamente altri avranno ottenuto risultati diversi, ma credo che nella media la situazione sia più o meno quella, così puoi fare i tuoi confronti con la tua rom. In ogni caso il telefono è sempre quello che è, quindi non credo ci sia una rom che faccia gridare al miracolo. Nella migliore delle ipotesi forse si arriva a sera, ma non credo oltre (con internet sempre connesso)
    OK grazie, anche la mia vuole almeno 2 cariche al giorno con dati o Wi-Fi sempre attivi (con qualsiasi mod provata).
    Se sto fuori casa disabilito tutto affinché la carica duri di più.
    Samsung Galaxy W

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito un po...proverò a mettere il kernel della rom e vedrò la differenza...dopo posso recuperare il kernel della rom senza reistallare da capo la rom?

  9. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico87bit Visualizza il messaggio
    ho capito un po...proverò a mettere il kernel della rom e vedrò la differenza...dopo posso recuperare il kernel della rom senza reistallare da capo la rom?
    Non so risponderti, aspettiamo NiloGlock o Fra98.
    Samsung Galaxy W

  10. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico87bit Visualizza il messaggio
    ho capito un po...proverò a mettere il kernel della rom e vedrò la differenza...dopo posso recuperare il kernel della rom senza reistallare da capo la rom?
    Puoi reinstallare la rom facendo solo un wipe cache e wipe dalvik cache o semplicemente aggiornare il kernel usando questo Downloadche è il kernel stock di arsradu.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Redwraith per il post:

    gaeco392 (31-07-14)

  12. #249
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico87bit Visualizza il messaggio
    ho capito un po...proverò a mettere il kernel della rom e vedrò la differenza...dopo posso recuperare il kernel della rom senza reistallare da capo la rom?
    Per tornare a quello vecchio ti conviene fare un nandroid, riflashare la ROM o usare appunto lo zip linkato da Red.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gaeco392 (31-07-14)

  14. #250
    Senior Droid L'avatar di zmuda


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    817
    Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    Puoi reinstallare la rom facendo solo un wipe cache e wipe dalvik cache o semplicemente aggiornare il kernel usando questo Downloadche è il kernel stock di arsradu.
    Il kernell si installa sempre da recovery, giusto ?

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy