CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 316
Discussione:

[ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La guida è riferita alla CWM, tu hai la TWRP, i passaggi sono gli stessi ma cambia la disposizione delle voci e dei pulsanti.

    Iniziamo con il backup della ROM attuale: Backup > Lascia la X solo su Boot e System (che dovrebbero essere i primi due) > Swipe to backup (impiegherà un po, lascia lavorare)

    Una volta completato, premi sull'icona a forma di casetta (in basso a sinistra) > Wipe > Swipe to factory reset

    Di nuovo click sulla casetta > Install (se hai messo i file nella SD esterna premi sul riquadro grigio con scritto "Storage: Internal SDcard" e scegli Micro SDcard) > Seleziona il file della ROM (AOIP-1.6b5-ancora-OFFICIAL-20131127) > Add more zip > Seleziona il file delle gapps (gapps-jb-4.2-20131214-signed.zip) > Add more zip > Seleziona il fix per rimuovere l'immagine inquietante dalla lockscreen (Stock Lock Ring.zip) > Swipe to confirm flash... A questo punto l'installazione è partita, anche quest'ultimo passaggio impiegherà del tempo, alla fine verrà visualizzata la scritta Succesful in azzurro


    Una volta fatto tutto sarai a posto, click sull'icona a forma di casetta > Reboot > System

    nilo, grazie!!!!
    ma io non ho il file gapps. nel primo post non c'è tra i file scaricabili... gapps-jb-4.2-20131214-signed.zip... e non ho messo sulla micro sd neanche il file per eliminare l'immagine inquietante..
    cmq il file gapps non so dove prnderlo :/ ora che faccio? spengo il pc ed avvio in maniera normale per mettere i file sulla microsd?

  2.  
  3. #292
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    nilo, grazie!!!!
    ma io non ho il file gapps. nel primo post non c'è tra i file scaricabili... gapps-jb-4.2-20131214-signed.zip... e non ho messo sulla micro sd neanche il file per eliminare l'immagine inquietante..
    cmq il file gapps non so dove prnderlo :/ ora che faccio? spengo il pc ed avvio in maniera normale per mettere i file sulla microsd?
    Si, avvialo e collegalo al pc

    Le gapps e lo zip te li ho linkati poco fa
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    frafra87 (23-04-15)

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Si, avvialo e collegalo al pc

    Le gapps e lo zip te li ho linkati poco fa
    ah, non avevo visto la gapps.
    ora parto direttamente da install, no? o devo rifare quella cosa del Wipe > Swipe to factory reset?

  6. #294
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ah, non avevo visto la gapps.
    ora parto direttamente da install, no? o devo rifare quella cosa del Wipe > Swipe to factory reset?
    Hai già fatto il backup? Il wipe va comunque fatto, altrimenti la nuova ROM non si avvierebbe... Prima wipe e poi install, come descritto prima insomma

    Buon flash
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    frafra87 (23-04-15)

  8. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai già fatto il backup? Il wipe va comunque fatto, altrimenti la nuova ROM non si avvierebbe... Prima wipe e poi install, come descritto prima insomma

    Buon flash
    prima ho fatto questi passaggi:
    sono arrivato qui:
    Iniziamo con il backup della ROM attuale: Backup > Lascia la X solo su Boot e System (che dovrebbero essere i primi due) > Swipe to backup (impiegherà un po, lascia lavorare)

    Una volta completato, premi sull'icona a forma di casetta (in basso a sinistra) > Wipe > Swipe to factory reset

    Di nuovo click sulla casetta > Install (se hai messo i file nella SD esterna premi sul riquadro grigio con scritto "Storage: Internal SDcard" e scegli Micro SDcard) > Seleziona il file della ROM (AOIP-1.6b5-ancora-OFFICIAL-20131127) > A QUESTO PUNTO, NON AVENDO IL GAPPS HO CHIUSO TUTTO ED HO MESSO GLI ALTRI 2 FILE NELLA MICROSD

    quindi devo rifare anche le prime due cose? :/ (Backup > Lascia la X solo su Boot e System (che dovrebbero essere i primi due) > Swipe to backup (impiegherà un po, lascia lavorare)

    Una volta completato, premi sull'icona a forma di casetta (in basso a sinistra) > Wipe > Swipe to factory reset) ?


    EDIT:
    alla fine ho fatto solo installa perchè le altre cose le avevo già fatte prima. sto configurando il telefono. grazie mille per l'aiuto e scusa la pesantessa per le 1000 domande
    Ultima modifica di frafra87; 23-04-15 alle 22:27

  9. #296
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    l


    EDIT:
    alla fine ho fatto solo installa perchè le altre cose le avevo già fatte prima. sto configurando il telefono. grazie mille per l'aiuto e scusa la pesantessa per le 1000 domande
    Olè

    Contento per te, alla fin fine un forum è fatto per questo

    Per qualsiasi altra domanda sulla ROM chiedi pure
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Olè

    Contento per te, alla fin fine un forum è fatto per questo

    Per qualsiasi altra domanda sulla ROM chiedi pure
    grazie mille per tutta la pazienza dimostrata. mi rendo conto d'essere un gran scassac..
    se mi dici così ricomincio con le domande a raffica

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga, sto usando questa rom, ma sono un po' deluso.
    mi escono tanti errori quando apro programmi(con successiva chiusura), poi whatsapp mi si disconnette(non viene riconosciuto il numero) e sono costretto ad entrare nuovamente e soprattutto la batteria dura pochissimo... oggi è durata tipo 5 ore, ma staccando il 3g ed evitando d'usare il cellulare il più possibile.
    inoltre spesso va a scatti e non è sempre veloce... insomma, come la rom stock... ovviamente ora è più veloce e non si blocca ogni 2 secondi, ma vorrei chiedervi se è possibile risolvere questi "problemi".
    ps. nel menù a tendina non si possono avere i tasti in alto, senza dover entrare nella finestra opzioni? giusto per una rapidità in più...
    pps. non è possibile modificare(ordinare) le icone presenti nelle finestre app? nel mio vecchio cellulare avevo l'abitudine di ordinarle in base all'uso(creando anche sottocartelle per avere tutto in ordine); qui non è possibile?

    ah, la cosa che mi dà TREMENDAMENTE fastidio è che appena si spegne il dispaly, quando lo riaccendo mi fa uscire dall'app o dalla pagina che stavo consultando. ODIOOOOOOOO. DITEMI CHE C'è UNA SOLUZIONE ANCHE PER QUESTO!
    grazie
    Ultima modifica di frafra87; 25-04-15 alle 09:09

  12. #299
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    @Fra98 visto che come già detto lo zip presente in prima pagina per il ripristino della lockscreen stock non funziona, che ne dici di sostituirlo con questo presente qui? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5889852

    Ho creato uno zip che sostituisce il frameworkres (che ho appunto decompilato inserendo l'icona predefinita del lucchetto)... Potevo anche fare uno zipaligned ma non sono riuscito

    Comunque, testato e va alla perfezione
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. #300
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    @Fra98 visto che come già detto lo zip presente in prima pagina per il ripristino della lockscreen stock non funziona, che ne dici di sostituirlo con questo presente qui? https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5889852

    Ho creato uno zip che sostituisce il frameworkres (che ho appunto decompilato inserendo l'icona predefinita del lucchetto)... Potevo anche fare uno zipaligned ma non sono riuscito

    Comunque, testato e va alla perfezione
    Link sistemato, Scusate per la mia assenza.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato IlPessimoFra per il post:

    NiloGlock (05-05-15),Redwraith (17-05-15)

Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy