CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 115 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La recovery da utilizzare è quella stock, e non la ClockworkMod, di conseguenza non dovrai installarne un altra.

    Il percorso da seguire è quello. Una volta confermato il telefono farà tutto da se.

    La ClockworkMod come già detto è una recovery simile a quella stock ma con molte opzioni aggiuntive, utili appunto nel momento in cui si va a formattare le varie partizioni, cambiare ROM e kernel ecc. Per un semplice ripristino non è necessario utilizzarla. Maggiori informazoni qui.

    Durante il ripristino il telefono sarà si acceso ma in modalità recovery appunto, dunque anche se collegato al caricabatterie la batteria non caricherà.

    Per formattare anche la memoria di massa è sufficiente selezionare l'opzione "Formatta memoria SD" o qualcosa di simile, che viene mostrata non appena premi su "Ripristino dati di fabbrica".

    Per fare un backup delle app puoi utilizzare Helium, mentre foto e rubrica puoi ripristinarle con Kies.

    Dopo il reset il telefono verrà riavviato e verrà mostrata la configurazione iniziale, ti guiderà lei, dunque se vuoi cambiare l'account Google è sufficiente crearne uno nuovo.

    ok, grazie per la risposta
    (avevo già letto la discussione dove fa tutte le spiegazioni ma su alcune cose avevo ancora dei dubbi)

    ho appebna visto che sulla SD esterna non ho praticamente niente, tutte le App hanno cache etc sulla sd interna, ma farò lo stesso la formattazione
    quello che non mi è chiaro è se questa formattazione è paragonabile ad un wipe (immagino di si) e se opera su tutte le partizioni (infatti leggo che esistono diversi tipi di wipe, a seconda di cosa si vuole pulire)

    per la sim e sd esterna quindi non cambia nulla? non vengono toccate ed è indifferente se siano o meno dentro il telefono durante l'operazione?

  2.  
  3. #992
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j4cquez Visualizza il messaggio
    ok, grazie per la risposta
    (avevo già letto la discussione dove fa tutte le spiegazioni ma su alcune cose avevo ancora dei dubbi)

    ho appebna visto che sulla SD esterna non ho praticamente niente, tutte le App hanno cache etc sulla sd interna, ma farò lo stesso la formattazione
    quello che non mi è chiaro è se questa formattazione è paragonabile ad un wipe (immagino di si) e se opera su tutte le partizioni (infatti leggo che esistono diversi tipi di wipe, a seconda di cosa si vuole pulire)

    per la sim e sd esterna quindi non cambia nulla? non vengono toccate ed è indifferente se siano o meno dentro il telefono durante l'operazione?
    Il ripristino eseguito dalla recovery è paragonabile ad un wipe data/cache/dalvik.

    La SD esterna non viene toccata, la SIM non è una memoria di massa quindi non può ovviamente essere formattata. Lascia le entrambe inserite.

    Quote Originariamente inviato da Gervart Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un paio di problemi con la mia ROM Cyanogenmod 10. 1° quando faccio le foto con la foto camera spesso non me le fa visualizzare, per dirla meglio la foto che mi fa visualizzare è tutta nera e viene salvata in un file .tmp (che dovrebbe essere un temporary giusto? E quindi non apribile). 2° problema è che non riesco a far cambiare destinazione di salvataggio delle foto (da memoria interna a scheda sd esterna). Vi ringrazio tutti e spero di non aver chiesto una cosa che avete già risolto!
    Hai provato con un altra fotocamera (es. ProCapture)?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con pro camera funziona tutto sia il problema delle foto sia il cambio di destinazione,ma sinceramente l'app non mi fa impazzire. Non so se è il posto giusto dove chiederlo, ma che app mi consigliate per la fotocamera? Grazie in anticipo

  5. #994
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Google camera (free) oppure a better camera oppure snap camera hdr (entrambe a pagamento).
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho provato a premere la combinazione dei tasti: volume su-tasto home-power e non mi appare più la schermata con i comandi per poter formattare il cellulare o poter resettare la batteria. Mi appare un'immagine con l'omino di android e ci sta scritto sotto: download; ma la schermata rimane bloccata li, come mai?

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho provato a premere la combinazione dei tasti: volume su-tasto home-power e non mi appare più la schermata con i comandi per poter formattare il cellulare o poter resettare la batteria. Mi appare un'immagine con l'omino di android e ci sta scritto sotto: download; ma la schermata rimane bloccata li, come mai?
    Probabilmente avrai premuto il tasto volume giù, che in combinazione con gli altri 2 tasti che hai indicato fa andare il sistema in download.
    Samsung Galaxy W

  8. #997
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho provato a premere la combinazione dei tasti: volume su-tasto home-power e non mi appare più la schermata con i comandi per poter formattare il cellulare o poter resettare la batteria. Mi appare un'immagine con l'omino di android e ci sta scritto sotto: download; ma la schermata rimane bloccata li, come mai?
    Ciao, che intendi per resettare la batteria?

    In ogni caso quella da te descritta è la download mode (e ci si accede con VOL-, home e power), e non la recovery mode. In ogni caso puoi tranquillamente eseguire il reset dalle impostazioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, che intendi per resettare la batteria?

    In ogni caso quella da te descritta è la download mode (e ci si accede con VOL-, home e power), e non la recovery mode. In ogni caso puoi tranquillamente eseguire il reset dalle impostazioni.
    Intendo resettare la batteria per poter eliminare eventuali errori di essa.

  10. #999
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Intendo resettare la batteria per poter eliminare eventuali errori di essa.
    continua a non aver senso la tua "spiegazione" :S
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #1000
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    continua a non aver senso la tua "spiegazione" :S
    Non è un operazione da eseguire in recovery..

    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 100 di 115 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy