CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 115 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Avevo guardato anche io li su samMobile ma poi basandomi sul thread:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
    ho avuto qualche problema nel capirlo perchè non ne coincide uno...

    Nel caso volessi flashare l'XXLMI è meglio la versione UK?
    È indifferente, ma perchè non flashare l'utlimo italiano con il modem adattato alle nostre reti?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #1092
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È indifferente, ma perchè non flashare l'utlimo italiano con il modem adattato alle nostre reti?
    Il fatto è che il telefono anche dopo una piallata continuava ad avere dei lag paurosi ed ho pensato che magari quel firmware essendo più recente avesse qualche bugfix in più,poi solo dopo averglielo montato ho notato che l'uscita si differenziava giusto di un mese,quindi suppongo che alla fine dei conti non ci sia granchè differenza (o sbaglio?)..
    Ora vabbè gli lascio questo firmware e al massimo gli flasho il modem italiano,però c'è da dire che ora è meno laggoso,ma sarà solo il frutto del caso


    EDIT:

    Giusto per curiosità,esistono delle Stock alleggerite e ottimizzate per questo terminale?Abbiate pazienza il telefono è di mia madre quindi non ho mai bazzicato in questa sezione modding e prima di ripartire vorrei sistemarglielo per bene
    In alternativa consigliatemi anche qualcosa di non stock,però che sia fluida e stabile,in maniera tale che una volta lasciato il telefono poi non devo passare ore al telefono per spiegare come risistemarlo xD
    Ultima modifica di rul3zz; 24-12-14 alle 16:39


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi per favore non riesco più ad installare la rom stock! Procedo con odin, faccio tutti i passaggi appena arrivo alla fase reset spunta la scatoletta bianca con l'omino android la barra gialla carica fino a metà e poi si accende il tel ma va in overloop infinito. Non so ke fare

    Gti8150
    Gti9100

  5. #1094
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi per favore non riesco più ad installare la rom stock! Procedo con odin, faccio tutti i passaggi appena arrivo alla fase reset spunta la scatoletta bianca con l'omino android la barra gialla carica fino a metà e poi si accende il tel ma va in overloop infinito. Non so ke fare

    Gti8150
    Gti9100
    Come indicato nella guida, hai provato ad entrare in recovery ed eseguire un wipe data?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok fatto ora si accende. Però andando in recovery non mi legge la external sd
    EDIT Risolto

    Gti8150
    Gti9100
    Ultima modifica di gti8150; 28-12-14 alle 23:01

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All'accensione del telefono, prima del boot animation, vengono mostrate due schermate: una con il logo samsung bianco su sfondo nero e una con il modello (in questo caso il nostro amato wonder) sempre bianco su sfondo nero. Installando varie rom e kernel ho visto che questa seconda schermata può e spesso viene cambiata; ho provato a cercare nei file di queste rom e kernel ma non trovo alcuna immagine da poter modificare... quale file devo andare a toccare e come?

  8. #1097
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar927 Visualizza il messaggio
    All'accensione del telefono, prima del boot animation, vengono mostrate due schermate: una con il logo samsung bianco su sfondo nero e una con il modello (in questo caso il nostro amato wonder) sempre bianco su sfondo nero. Installando varie rom e kernel ho visto che questa seconda schermata può e spesso viene cambiata; ho provato a cercare nei file di queste rom e kernel ma non trovo alcuna immagine da poter modificare... quale file devo andare a toccare e come?
    Varia in base al kernel. Per modificarlo dovresti decompilarlo... Ma non saprei esattamente quali file andare a modificare.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutto il forum. Avrei solo bisogno di un consiglio. Ho il mio Galaxy w con un problema al sensore di prossimità, che quindi, se attivo, fa cioccare in maniera fastidiosa il terminale stesso. Con la rom originale, nessun problema, nelle impostazioni è possibile disattivarlo e quindi mi salvo. Ho provato però a sostituire una rom con un paio di quelle elencate, la monster basata su jb 4.2 e la ciano 11 build 15, entrambe stupende ma senza la possibilità di disattivare il sensore, quindi inutili. Vorrei trovare una rom, a parte la stock, che abbia la possibilità di spegnere il maledetto sensore oppure una volta installata la rom, trovare un'apk che lo disattivi.....hardware disabler, proximity fix e un'altro paio le ho già provate senza risultati.....è da un po che mi ci pesto. Avrei anche trovato su ebay il flat con il sensore ma non so se il problema sia software o hardware, anche se immagino che non sia il primo in quanto presumo che cambiando più volte la rom avrebbe dovuto prima o poi funzionare.
    Se potete aiutatemi.

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    per quanto riguarda l'ultima recovery (6.0.5.1) al momento del reboot chiede se fare il fix root; occorre selezionare SI o si può tralasciare?
    Grazie.
    Samsung Galaxy W

  11. #1100
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaeco392 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    per quanto riguarda l'ultima recovery (6.0.5.1) al momento del reboot chiede se fare il fix root; occorre selezionare SI o si può tralasciare?
    Grazie.
    Puoi tranquillamente saltarlo

    Ho sempre fatto così, anche se comunque eseguendo il fix non penso accadrebbe nulla di grave...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gaeco392 (29-01-15)

Pagina 110 di 115 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy