CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 225
Discussione:

[CAFFE' POINT GALAXY W] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao raga, ho iniziato a leggere le prime 10 pagine, ma ho lasciato perdere perchè ogni post successivo screditava, per ovvie ragioni d'aggiornamento, le vecchie room o comunque quelle recensite mesi prima.

    quindi ad oggi, 2015, mi pare di capire che le migliori siano AOIP e CM9, giusto?

    io non ho pretese particolari, cerco solo velocità nell'aprire programmi, fare chiamate, foto etc(insomma, fluidità generale), durata della batteria decente e nessun bug(o almeno il minimo). col cellulare non ci gioco, uso solo alcune applicazioni(alla fine credo vadano dalle 10 alle 20, non di più). leggevo da qualche parte che ci sono alcune room che hanno problemi col gps, ma a me serve anche quello. ah, altra cosa importantissima. internet wifi e 3g dev'essere quanto più stabile possibile.

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cavolo ragazzi non mi sembra di chiedere la luna. cristo santo, un po' di solidarietà

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ciao raga, ho iniziato a leggere le prime 10 pagine, ma ho lasciato perdere perchè ogni post successivo screditava, per ovvie ragioni d'aggiornamento, le vecchie room o comunque quelle recensite mesi prima.

    quindi ad oggi, 2015, mi pare di capire che le migliori siano AOIP e CM9, giusto?
    Lo sono praticamente fin dalla loro uscita, la cm9 ha qualche bug in più (gravi) dunque meglio andare di aoip. KitKat e Lollipop sono escludere a priori in quanto la fluidità è paragonabile, se non inferiore, a quella della ROM stock.

    La aoip è una delle più complete e personalizzabili, ti conisiglio di provarla
    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    cavolo ragazzi non mi sembra di chiedere la luna. cristo santo, un po' di solidarietà
    Anche un po di pazienza però non farebbe male, hai scritto solo ieri e considerando che la sezione si è svuotata in quanto nessuno (o quasi) utilizza più il Wonder (me compresso) non è facile ricevere risposte immediate. Considerando poi che questo è un forum e non un centro assistenza siamo tutti volontari
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Lo sono praticamente fin dalla loro uscita, la cm9 ha qualche bug in più (gravi) dunque meglio andare di aoip. KitKat e Lollipop sono escludere a priori in quanto la fluidità è paragonabile, se non inferiore, a quella della ROM stock.

    La aoip è una delle più complete e personalizzabili, ti conisiglio di provarla

    Anche un po di pazienza però non farebbe male, hai scritto solo ieri e considerando che la sezione si è svuotata in quanto nessuno (o quasi) utilizza più il Wonder (me compresso) non è facile ricevere risposte immediate. Considerando poi che questo è un forum e non un centro assistenza siamo tutti volontari
    ti ringrazio per la risposta niko. mi scuso per l'insistenza, ma ieri o forse qualche giorno fa ho installato anche clean master ed un altro programma per il risparmio batteria, ma lo smartphone sembra andare anche peggio.
    devo assolutamente provvedere ad installare questa room, non posso più aspettare.

    piccolo ot: per installare AOIP devo prima fare qualcosa? tipo formattazione del mio attuale dispositivo, o devo installare prima altre cose? nelle guide lette mi sono abbastanza confuso le idee.. o forse non c'è scritto o mi sono saltato la parte dove dicono i vari passaggi per installare la room.

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è questa? AOIP v1.6b5 by Team Insomnia (4.2.2)
    poi devo scegliere anche un tema, recovery etc? :/

  7. #216
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    è questa? AOIP v1.6b5 by Team Insomnia (4.2.2)
    poi devo scegliere anche un tema, recovery etc? :/
    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta niko. mi scuso per l'insistenza, ma ieri o forse qualche giorno fa ho installato anche clean master ed un altro programma per il risparmio batteria, ma lo smartphone sembra andare anche peggio.
    devo assolutamente provvedere ad installare questa room, non posso più aspettare.

    piccolo ot: per installare AOIP devo prima fare qualcosa? tipo formattazione del mio attuale dispositivo, o devo installare prima altre cose? nelle guide lette mi sono abbastanza confuso le idee.. o forse non c'è scritto o mi sono saltato la parte dove dicono i vari passaggi per installare la room.
    Attento ai post consecutivi. Per poter cambiare ROM devi installare una recovery, come ad esempio la TWRP: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html

    Poi segui la guida al primo post, nella discussione della aoip
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Attento ai post consecutivi. Per poter cambiare ROM devi installare una recovery, come ad esempio la TWRP: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html

    Poi segui la guida al primo post, nella discussione della aoip
    grazie mille. quindi tutto inizia dalla recovery, perfetto!

    per quanto riguarda la guida, ho già letto il primo post, ma non ci ho capito praticamente nulla. il linguaggio utilizzato sembra arabo :/ e mi sento davvero un ignorante in materia, io che ERO praticamente un mostro dell'informatica... assurdo :/

  9. #218
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frafra87 Visualizza il messaggio
    grazie mille. quindi tutto inizia dalla recovery, perfetto!

    per quanto riguarda la guida, ho già letto il primo post, ma non ci ho capito praticamente nulla. il linguaggio utilizzato sembra arabo :/ e mi sento davvero un ignorante in materia, io che ERO praticamente un mostro dell'informatica... assurdo :/
    Risposto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6788200

    Continuiamo di la

    Ho cercato comunque di renderla più comprensibile possibile...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato oggi AOIP 1.6b5, ma ho visto che dopo poche ore mi aveva letteralmente mangiato la batteria...è fluidissima rispetto alla rom stock, questo sì, ma sinceramente cercavo una rom che innanzitutto mi prolungasse la durata della batteria...sapreste consigliarmi?

  11. #220
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasq92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato oggi AOIP 1.6b5, ma ho visto che dopo poche ore mi aveva letteralmente mangiato la batteria...è fluidissima rispetto alla rom stock, questo sì, ma sinceramente cercavo una rom che innanzitutto mi prolungasse la durata della batteria...sapreste consigliarmi?
    La ROM con la miglior autonomia è purtroppo la stock, ma ci sono rom più/meno energivore di altre... Rimanendo su Android 4.2 potresti provare la Monster: scarna fino all'osso e dunque privata di tutto ciò che non è strettamente necessario, ottima fluidità e poco energivora.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy