CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 225 su 225
Discussione:

[CAFFE' POINT GALAXY W] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La ROM con la miglior autonomia è purtroppo la stock, ma ci sono rom più/meno energivore di altre... Rimanendo su Android 4.2 potresti provare la Monster: scarna fino all'osso e dunque privata di tutto ciò che non è strettamente necessario, ottima fluidità e poco energivora.
    Nnaggia.. avevo cambiato rom soprattutto nella speranza di qualcosa che mi allungasse un pò la batteria...in fondo a me va benissimo pure il minimo indispensabile...ora la provo e ti faccio sapere

    Intanto grazie del consiglio

    Edit: Niente da fare...ho installato monster ieri sera e stamattina mi sono ritrovato il 7% di batteria in meno..ovviamente senza app aperte e con tutto disattivato (wifi, gps, dati a pacchetto ecc)

    Mi sa che mi tocca rimettere la rom stock e.e ...ho letto nel forum parlar bene della cm9 e della cm11, però non vorrei mettermi a fare troppe prove...vale la pena di provarle? e con quale kernel?

    EDIT 2: Ora provo anche a fare la calibrazione della batteria, magari il problema è quello..non l'ho mai fatta in 2 anni e mezzo che ho questo telefono.
    Ultima modifica di Pasq92; 24-04-15 alle 15:13

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggo nel post #4
    CyanogenMod 10.2 beta 6 by arsradu (4.3.1)
    ma dove trovo la beta 6?

    grazie

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyontheweb Visualizza il messaggio
    Leggo nel post #4

    ma dove trovo la beta 6?

    grazie
    Le versioni infatti sembrano tutte Alpha...

    Comunque Ora ho messo La Cyanogenmod 9 con kernel 3.0.93 di honeyx, che leggendo in giro pare sia uno dei migliori per quanto riguarda la durata della batteria..eppure con niente in background e tutto disattivato, durante la notte mi ha consumato il 15% di batteria...

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti qualcuno puo' aiutarmi con il mio galaxy W credo che sia briccato.
    Ho installato la cm-11-20150716-UNOFFICIAL-ancora.zip installandola da sd interna con la recovery 6.0.4.5
    L'installazione ha terminato ho fatto i wipe ma resta in bootloop sul logo samsumg.
    Avete dei suggerimenti? Sul vecchui Gaalxy S quando era in bootloop era colpa del kernel ma non saprei.
    Grazie a tutti

  6. #225
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti qualcuno puo' aiutarmi con il mio galaxy W credo che sia briccato.
    Ho installato la cm-11-20150716-UNOFFICIAL-ancora.zip installandola da sd interna con la recovery 6.0.4.5
    L'installazione ha terminato ho fatto i wipe ma resta in bootloop sul logo samsumg.
    Avete dei suggerimenti? Sul vecchui Gaalxy S quando era in bootloop era colpa del kernel ma non saprei.
    Grazie a tutti
    Come indicato nel titolo della discussione qui non si trattano aiuti. Comunque prova un format data.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy