CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 112 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie bennymax, ora si che si ragiona. Ho tolto tutte le app che mi davano fastidio ma nella contentezza ho disinstallato per sbaglio anche l'orologio e quindi per il momento non posso mettere la sveglia :-)!

    Ma se io volessi mettere le stesse cose che ha pikachu nel suo galaxy w, sarebbe troppo complicato?

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non so cosa abbia pickachu quindi non posso aiutarti...
    per la sveglia visto che hai la stock dovresti trovare qualcuno che ha un backup e ti passa l'apk oppure cerca con google oppure installane una dal google play
    ti consiglio sempre di effettuare un backup meglio un nandroid prima di fare variazioni perchè almeno puoi sempre ripristinare tutto
    quindi visto che hai rootato installa anche la cwm (clockworkmod recovery) al posto della ufficiale che è molto utile

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    mattmirr (17-05-13)

  5. #823
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattmirr Visualizza il messaggio
    Ma se io volessi mettere le stesse cose che ha pikachu nel suo galaxy w, sarebbe troppo complicato?
    ehilà, esattamente cosa vorresti nel tuo Wonder? parli di applicazioni specifiche o, cosa?
    Se il tuo obiettivo era quello di far funzionare il wonder (rom stock) al meglio direi che hai già fatto molto! Congelare (e poi disinstallare, sempre da Titanium) le app inutili sicuramente aiuta a fare pulizia nel telefono e a migliorarne (poco) le prestazioni. Se questo già ti basta allora, sei a posto!

    Suggerisco, così come bennymax ha già detto, di installare (il termine giusto è "FLASHARE") la ClockWorkMod Recovery in modo tale che tu possa effettuare un nAndroid Backup (praticamente una "foto" di tutto quello che c'è nel sistema operativo in quel momento).
    Un nAndroid è sempre cosa buona e giusta averlo, in modo tale da poter sempre avere una copia di tutto quanto il tuo Sistema Operativo e applicazioni installate e operative in quel momento. (Inizialmente volevo ottenere i permessi di root proprio per installare la CWM e quindi fare il nAndroid backup.)

    Il primo passo comunque è stato fatto.. ora puoi dare un'occhiata e informarti meglio su:
    -nAndroid Backup
    -custom Rom
    -Kernel

    Una volta ottenute certe informazioni e previo tuo ragionamento, potresti anche pensare di continuare con il modding e personalizzare al meglio il tuo Wonder
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    mattmirr (17-05-13)

  7. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per i preziosi consigli ma, è inutile dirlo, ho cercato di seguirli riscontrando qualche problema...
    Mi sono messo a cercare un metodo per installare la CWM recovery e sul wiki di xda-developers, molto citato qui, ho visto che il metodo più semplice è quello attraverso la app "Rom Manager" che ho pagato anche € 4,99. Provo ad installare la CWM e, quando mi fa scegliere il cell, nella lista non c'è il galaxy w e quindi mi dice:
    "GT-I8150 non è ancora supportato ufficialmente dalla recovery ClockworkMod. Hai installato manualmente una recovery basata su CWM?"
    Io gli rispondo ovviamente di NO e lui mi dice che Rom manager non può funzionare con GT-I8150...

  8. #825
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattmirr Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per i preziosi consigli ma, è inutile dirlo, ho cercato di seguirli riscontrando qualche problema...
    Mi sono messo a cercare un metodo per installare la CWM recovery e sul wiki di xda-developers, molto citato qui, ho visto che il metodo più semplice è quello attraverso la app "Rom Manager" che ho pagato anche € 4,99. Provo ad installare la CWM e, quando mi fa scegliere il cell, nella lista non c'è il galaxy w e quindi mi dice:
    "GT-I8150 non è ancora supportato ufficialmente dalla recovery ClockworkMod. Hai installato manualmente una recovery basata su CWM?"
    Io gli rispondo ovviamente di NO e lui mi dice che Rom manager non può funzionare con GT-I8150...
    non spendere altri soldi inutilmente.. ti contatterò via mp per darti una mano, perchè continuare a rispondere qui sarebbe da OT. =)
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattmirr Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per i preziosi consigli ma, è inutile dirlo, ho cercato di seguirli riscontrando qualche problema...
    Mi sono messo a cercare un metodo per installare la CWM recovery e sul wiki di xda-developers, molto citato qui, ho visto che il metodo più semplice è quello attraverso la app "Rom Manager" che ho pagato anche € 4,99. Provo ad installare la CWM e, quando mi fa scegliere il cell, nella lista non c'è il galaxy w e quindi mi dice:
    "GT-I8150 non è ancora supportato ufficialmente dalla recovery ClockworkMod. Hai installato manualmente una recovery basata su CWM?"
    Io gli rispondo ovviamente di NO e lui mi dice che Rom manager non può funzionare con GT-I8150...
    AERGH...
    le guide ci sono anche qui mannaggia...
    e comunque se ti segue pikachu ti ha già detto che rom manager è inefficace con il wonder occorre fare tutto manualmente come dicono appunto anche le guide qui su androidiani
    ti mando un paio di pm che avevo scritto ad un altro utente...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    mattmirr (17-05-13)

  11. #827
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    AERGH...
    le guide ci sono anche qui mannaggia...
    e comunque se ti segue pikachu ti ha già detto che rom manager è inefficace con il wonder occorre fare tutto manualmente come dicono appunto anche le guide qui su androidiani
    ti mando un paio di pm che avevo scritto ad un altro utente...
    si si gli ho linkato la guida di androidiani per l'appunto XP (oltre a link per scaricare tutto ciò che gli serve =) )
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    mattmirr (17-05-13)

  13. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie Pikachu, adesso vedo di chiedere il rimborso per questa app e mi appresto a seguire passo passo le indicazioni che mi hai inviato.
    Grazie del vostro tempo e della vostra pazienza.

  14. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve avrei intenzione di rootare il terminale però al momento non ho sottomano tutti i dati di firmware (2.3.6 credo)... Va bene il flash tramite recovery? Grazie

  15. #830
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Salve avrei intenzione di rootare il terminale però al momento non ho sottomano tutti i dati di firmware (2.3.6 credo)... Va bene il flash tramite recovery? Grazie
    Il galaxy è dotato della recovery di stock, basta quindi avere il file .zip di root e flasharlo dalla recovery di base. I dati del firmware al momento non sono essenziali e puoi rivederli anche dopo il root.
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Pagina 83 di 112 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy