CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

    Io consiglio di tenerti la tua, ora come ora le rom non danno nulla di migliorativo

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Speriamo non sospenda lo sviluppo della 2.0.
    Non so te ma io con la stock (root) ho diversi bug.
    Idem

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Completamente nuovo nel forum androidiano e in generale, quindi mi scuso subito se erro nello scrivere, o per la formattazione.
    Scrivo per ringraziare 13ciccio87 perchè grazie alle tue guide, sono finalmente riuscito a fare un nandroid backup (salvando così l'intero telefono al sicuro su sd e pc) e finalmente anche a fare la root (acquisendo così i diritti di amministratore) per poter utilizzare l'utilissima utility link2sd .

    grazie, ho risolto finalmente il problema di fondo di questo telefono (Samsung Galaxy Y Duos "GT-S6102") lo spazio di memoria (cancellando tutto ciò che è inutile per il mio utilizzo).
    grazie ancora.

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyCrow Visualizza il messaggio
    Completamente nuovo nel forum androidiano e in generale, quindi mi scuso subito se erro nello scrivere, o per la formattazione.
    Scrivo per ringraziare 13ciccio87 perchè grazie alle tue guide, sono finalmente riuscito a fare un nandroid backup (salvando così l'intero telefono al sicuro su sd e pc) e finalmente anche a fare la root (acquisendo così i diritti di amministratore) per poter utilizzare l'utilissima utility link2sd .

    grazie, ho risolto finalmente il problema di fondo di questo telefono (Samsung Galaxy Y Duos "GT-S6102") lo spazio di memoria (cancellando tutto ciò che è inutile per il mio utilizzo).
    grazie ancora.
    Sono felice di esserti stato di aiuto, comunque sia ho notato che ci sono nuovi metodi per rootare il dispositivo,ma non saprei dirti quali vantaggi porta rispetto al vecchio metodo

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Le rom rilasciate sono 5 ad oggi, ma io ho personalmente testato questa. A fine mese testero le altre, se hai pazienza usa questa o rimetti la stock e aspetta che le provo. Altrimenti segui le guide presenti nella sezione e vedi come va. Non conosco ne pregi e ne difetti.

    Inviato dal mio GT-P7510
    Dove è possibile trovare le altre rom??

  7. #66
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Dove è possibile trovare le altre rom??
    Su xda, basta che scrivi su google "dic xda" e lo trovi

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Giglioblu (20-04-13)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa io sono veramente in esperto e ti volevo fare una domanda cortesemente ma si deve fare il root e poi l unroot e poi sei in grado di installere tecnoduos oppure dive fare solamente il root ? perfavore bisogno di una risposta

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa io sono veramente ine esperto e volevo sapere cortesemente se si deve fare prima il root e poi l un root poi si installa tecnoduos oppure si deve fare solo il root e poi si installa tecnoduos?

  11. #69
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Basta il root

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    13ciccio ... ciao volevo sapere se era uscita la versione tecno 2.0 ....

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy