CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Tecnoduos v1.5 per Samsung Galaxy Y Duos (s6102)+ Consigli ed esperienza

    Si sa un changelog?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si al momento sono in corso degli update minori della versione 1.5...
    Al momento e sotto sviluppo la versione 1.7 con piccole correzioni in alcuni bug e l'introduzione degli aggiornamenti via OTA. Se qualcuno vuole link e guida me lo puo chiedere che provvedero a farla (senza test personale, ma solo traduzione dal sito inglese).
    Comunque sia consiglio di attendere la versione ICS che sara presentata con l'avvento della release 2.0. Vi dico questo perche ora come ora la release 1.5 - 1.6 e 1.7 aggiungono poco e niente alla versione rom stock, infatti io monto ancora la rom preinstallata all'acquisto del dispositivo.
    Il bello sarebbe se il gruppo cyano inserisse nella sua rom la compatibilita con i dual sim, che ora come ora stanno spopolando, ormai tutti abbiamo piu di una sim e portarsi due cellulari dietro e poco comodo. Speriamo bene, con tutto rispetto agli altri sviluppatori ma le rom cyano somo anni luce avanti a tecnoduos e simili.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ora che mi ero quasi deciso ad installare la 1.5....scopro che sta per uscire la 2.0.
    Mi domando....la 2.0 appena uscita sarà stabile come una 1.5 ormai consolidata?

    Hai ragionissima per quanto riguarda i dual sim....speriamo che oltre alle rom cyano anche le app vengano rese compatibili. Sto dispositivo non è male ma dover rinuciare a programmi come GoSmsPro fa un pò rabbia.
    Ah....grazie per le guide!!

  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ora che mi ero quasi deciso ad installare la 1.5....scopro che sta per uscire la 2.0.
    Mi domando....la 2.0 appena uscita sarà stabile come una 1.5 ormai consolidata?

    Hai ragionissima per quanto riguarda i dual sim....speriamo che oltre alle rom cyano anche le app vengano rese compatibili. Sto dispositivo non è male ma dover rinuciare a programmi come GoSmsPro fa un pò rabbia.
    Ah....grazie per le guide!!
    Vedere il galaxy next con jelly bean fa parecchio rabbia (cm 10).
    Comunque sia non è imminente l'uscita della release 2.0, credo ci vorrà il mese prossimo se non l'anno prossimo, purtroppo inspiegabilmente Milan.SIS sta temporeggiando rilasciando le versioni dalla 1.6 alla 1.9 dopo di che rilascerà la versione 2.0, al momento sono alla versione 1.7, ma i miglioramenti sono pochi, quello che piu non mi piace di questa rom è la mancanza della maggior parte delle google app senza possibilità di installarle dopo (almeno per quanto ho potuto provare).

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciccio,
    grazie per la risposta.
    Scusa ma io vedo come ultima versione la 1.5 (link)
    Perdona l'ignoranza ma dove trovo la lista delle GoogleApps presenti (o installabili) sulla ROM?
    Grazie ciao.

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Milan.SIS ha abbandonato il sito xda e ha creato un proprio forum dove rilascia tutte le release e le informazioni.
    Le google app le trovi sul sito di cyanogenmod e devi scaricare quelle apposite per la versione android che monti, comunque dia ho gia provato ad installarle e non va piu nulla dopo, neanche il market. Purtroppo l'unica sorgente dove prenderle e quella (che io sappia) solo che purtroppo non fanno al caso nostro.
    Comunque sia se ti interessa ti metto qualche link al forum e alle gapp quando saro connesso da pc e avro un po di tempo, ora da cellulare mi viene un po scomodo fare tutto.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il forum di Milan.SIS quando clicchi su "stable releaased" ti riporta al sito xda. Ci sta che non abbia ancora completato lo spostamento.

    Grazie mille...fai con comodo....non ho fretta.

  9. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si quando clicchi su stable release va su xda perche la 1.6 e una versione beta e purtroppo ho letto oggi che ha sospeso lo sviluppo della release 1.7!!

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Speriamo non sospenda lo sviluppo della 2.0.
    Non so te ma io con la stock (root) ho diversi bug.

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Saronno
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Acer E2 Duo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nel week end vorrei cambiare la rom stock che consigliate? 1.5 o altro?

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy