CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo sapere se nel samsung galaxy young duos è possbile mettere il blocco nei messaggi.Non voglio metterlo nel cellulare ma solo nei messaggi è possibile?Nei vecchi cellulari, non smartphone nè touch, sempre della samsung era possibile mettere il codice pin in determinate opzioni tipo sms, mms, chiamate, rubrica, foto ecc..
    ciao, di serie no, ma parlano bene di questa app ... Non l' ho provata di persona e non so se vada bene per il 6102, comunque provala e fammi sapere...

    Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Risopondo nuovamente, forse il messaggio non era andato a buon fine.

    Uso la web cam del noteboook. Avrei intenzione di installare una ip cam ma non sò se il cellulare riesce a visualizzare le immagini. Cosa potrei provare per vedere se ce la fa?
    io la usavo già con il 6102 con ip cam viewer pro , unica cosa mi pare (non ricordo bene) non dovevi collegarla con link2sd per la licenza... per controllo video sorveglianza va molto bene, sia per visione multipla che singola...
    Spoiler:

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    io la usavo già con il 6102 con ip cam viewer pro , unica cosa mi pare (non ricordo bene) non dovevi collegarla con link2sd per la licenza... per controllo video sorveglianza va molto bene, sia per visione multipla che singola...
    Ottimo allora, grazie

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jonn;3684592]ciao, di serie no, ma parlano bene di questa app ... Non l' ho provata di persona e non so se vada bene per il 6102, comunque provala e fammi sapere...

    Ciao l'ho scaricata, installata e provata!!PERFETTA!! ed è pure gratis!thanks!

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho scaricata, installata e provata!!PERFETTA!! ed è pure gratis!thanks!
    ok bene... ci può sempre servire!!!
    Spoiler:

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho di nuovo il problema con il mio samsung galaxy young duos e l'invio degli mms!Non riesco ad inviare gli mms con nessuna delle schede (Tim e Wind).
    Ho chiamato il centro assistenza wind e tim e poichè il telefono non risulta nel loro elenco non possono inviarmi il messaggio autoconfigurante.
    I parametri che ho salvato sono i seguenti:
    TIM
    NOME: TIM MMS
    APN : mms.tim.it
    PROXY: nessuna impostazione
    PORTA: nessuna impostazione
    NOME UTENTE: nessuna impostazione
    PASSWORD: nessuna impostazione
    SERVER: nessuna impostazione
    MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
    Proxy MMS: 213.230.130.89
    Porta MMS: 80
    MCC: 222
    MNC: 01
    Tipo di Autenticazione: nessuna
    Tipo APN : mms
    Spunto DATI A PACCHETTO e aspetto invano perchè il messaggio rimane con "invio" e non viene mai inviato!!

    Idem con la wind
    WIND
    NOME: WIND MMS
    APN : mms.wind
    PROXY: nessuna impostazione
    PORTA: nessuna impostazione
    NOME UTENTE: nessuna impostazione
    PASSWORD: nessuna impostazione
    SERVER: nessuna impostazione
    MMSC: http://mms.wind.it
    Proxy MMS: 212.245.244.100
    Porta MMS: 8080
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo di Autenticazione: nessuna
    Tipo APN : mms
    Ma come con la tim spuntando "dati a pacchetto" il messaggio rimane con "invio" e non viene mai inviato!

    Cosa posso fare?contattare la samsung?se si, come?
    Grazie

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho di nuovo il problema con il mio samsung galaxy young duos e l'invio degli mms!Non riesco ad inviare gli mms con nessuna delle schede (Tim e Wind).
    Ho chiamato il centro assistenza wind e tim e poichè il telefono non risulta nel loro elenco non possono inviarmi il messaggio autoconfigurante.
    I parametri che ho salvato sono i seguenti:

    Idem con la wind
    WIND
    NOME: WIND MMS
    APN : mms.wind
    PROXY: nessuna impostazione
    PORTA: nessuna impostazione
    NOME UTENTE: nessuna impostazione
    PASSWORD: nessuna impostazione
    SERVER: nessuna impostazione
    MMSC: http://mms.wind.it
    Proxy MMS: 212.245.244.100
    Porta MMS: 8080
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo di Autenticazione: nessuna
    Tipo APN : mms
    Ma come con la tim spuntando "dati a pacchetto" il messaggio rimane con "invio" e non viene mai inviato!

    Cosa posso fare?contattare la samsung?se si, come?
    Grazie
    ciao, per wind sono identici ai miei e funzionano...(provato in questo momento...) la connessione dati invece ti va con entrambi?
    Spoiler:

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao, per wind sono identici ai miei e funzionano...(provato in questo momento...) la connessione dati invece ti va con entrambi?
    in che senso?se attivo "dati a pacchetto" alla wind non mi compaiono le freccette sopra..i dati wind web sono modificati perchè non voglio che si connette a internet ma fino a martedì scorso attivando solo i "dati a pacchetto" ho ricevuto tranquillamente un mms. Se attivo "dati a pacchetto"alla tim, dove ho tutti i parametri esatti (web wap mms) perchè mi collego anche a internet, compaiono le freccette, uso internet, whatsapp e facebook regolarmente ma gli mms non vengono inviati!! (
    Inoltre sto ricevendo in continuazione dei mess dalla wind con scritto <non riesci a navigare o a inviare MMS?stiamo provvedendo all'abilitazione gratuita ai servizi multimediali.Segui le istruzioni che riceverai via SMS>ma ovviamente, come mi ha detto l'operatore della wind, non ricevo nessun sms perchè forse il cellulare non viene riconosciuto.
    Ma io nn capisco perchè da un giorno all'altro il servizio non funziona più?
    Ultima modifica di Lis84; 27-04-13 alle 18:00

  9. #98
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    in che senso?se attivo "dati a pacchetto" alla wind non mi compaiono le freccette sopra..i dati wind web sono modificati perchè non voglio che si connette a internet ma fino a martedì scorso attivando solo i "dati a pacchetto" ho ricevuto tranquillamente un mms. Se attivo "dati a pacchetto"alla tim, dove ho tutti i parametri esatti (web wap mms) perchè mi collego anche a internet, compaiono le freccette, uso internet, whatsapp e facebook regolarmente ma gli mms non vengono inviati!! (
    Inoltre sto ricevendo in continuazione dei mess dalla wind con scritto <non riesci a navigare o a inviare MMS?stiamo provvedendo all'abilitazione gratuita ai servizi multimediali.Segui le istruzioni che riceverai via SMS>ma ovviamente, come mi ha detto l'operatore della wind, non ricevo nessun sms perchè forse il cellulare non viene riconosciuto.
    Ma io nn capisco perchè da un giorno all'altro il servizio non funziona più?
    no tutto giusto, intendevo (anche se con apn sbagliato ) giri la connessione su wind per usare mms wind e su tim per gli altri (scusa mi sono espresso male io ...), sembra tutto giusto, ma di colpo non vanno più entrambi strano... prova magari a cancellare e riscrivere tutto fossero comparsi errori (prima di riscrivere prova a riavviare...)...
    Spoiler:

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Y Duos GT-6102 Dual Sim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti trovo sempre più interessante questo forum ! ! !

    Esiste la possibilità di mettere l'ultimo android disponibile (tipo come quello su S3) sul galaxy Y Duos? se si mi postate la guida grazie!!!

  11. #100
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indaco21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti trovo sempre più interessante questo forum ! ! !

    Esiste la possibilità di mettere l'ultimo android disponibile (tipo come quello su S3) sul galaxy Y Duos? se si mi postate la guida grazie!!!
    ciao, no si ferma al 2.3.6...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    indaco21 (29-04-13)

Pagina 10 di 20 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy