CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa la mia cretinagine
    ma se scarico il fimware
    riesco ad reistallare la mia vecchia rom?
    grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Certo altrimenti perche te la faccio scaricare? :P

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dai il sito
    o il link
    per favore
    ti prego
    dammi su quale stato devo scaricare
    o che altro
    desidero avere
    Ultima modifica di mazzigno; 04-09-12 alle 23:01

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vai a questo indirizzo www.sammobile.com/firmware/ e nella barra search scrivi s6102 dopo di che scarica il firmware che corrisponde alla nazione da dove proviene (per scaricare devi registrarti al sito).
    Dopo di che scarica odin a questo link http://dl.xda-developers.com/attachd...din3-v1.85.zip e segui questa guida http://www.androidiani.com/forum/mod...-firmware.html e per l's2 ma va bene anche per il tuo caso devi leggere da poco prima dell'immagine dove dice "tutti i kernel anche quelli non originali devono essete flashati con odin...... Ecc ecc.
    Piu di cosi devo venire a installartelo io.

    Inviato dal mio GT-S6102
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-09-12 alle 01:51
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    pedgianni (16-09-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso che è l'ultima domanda:
    da dove si vede da dove proviene il mio cell.

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Di solito, segnarsi il firware montato o fare un nandroid backup sono le prime cose da fare prima di flashare una rom.
    Che lingua avevi alla prima accensione del cell? Io ad esempio avevo il tedesco e monto il firmware della Germania. Prova a vedere se questo funziona anche col tuo, tanto odin ti flasha anche il firmware sbagliato e il cell funziona, l'unica cosa e che non so se alla samsung se ne accorgono.
    Comumque hai creato una discussione a pezzetti, dovevi postare in una sola discussione.

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Aggiornati i link per la cwm, ringrazio l'utente isabella per la segnalazione.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    te lo spiego in parole spicciole perche tanto non e difficile...
    1. devi avere i permessi di root (c'e la guida apposita per farlo)
    2. metti la sd nel pc e scarica minipartition tool (mi pare si chiama cosi)
    3. copia tutti i dati sul pc perche la devi formattare. se ci sono apps usa titanium backup perche perdi anche quelli
    4. apri il programmino e selezionando la sd clicca su elimina partizione.
    5. clicca su crea nuova partizione e falla fat32 e primaria con il nome che vuoi, dimensione 13-14gb
    6. crea una nuova partizione in formato ext2 e primaria con il nome che vuoi della dimensione dello spazio rimanente.
    7. clicca applica e dopo che finisce ricopia i dati.
    8. la metti nel cellulare e lo accendi. sul market scarichi link2sd e lo avvii. selezioni l'estensione ext2 e ora puoi spostare tutto quello che vuoi su sd.

    esiste anche un altro modo che si chiama a2sd che si installa da custom recovery e fa credere al cell che la memoria sia della dimensione della partizione su sd in modo che non hai problemi di spostamenti e altro. io non lo uso perche non da niente in piu rispetto a link2sd che per me risulta piu facile da installare e usare

    Inviato dal mio GT-S6102
    Ciao, ho giusto fatto ieri questa procedura ma non comprendo alcune cose.
    La partizione ext2 appena viene fatta è già occupata per il 3% (fatto da pc con Mini toll partition), perchè?
    Ho messo la sd nel tel. , scaricato-installato link2sd, dato i permessi di root e gli ho flaggato "posizione installazione esterna".
    Penso sia sbagliato perchè mi installava tutto su sd fat 32 e non sulla partizione ext2, quindi ho disinstallato le app. , ho flaggato l'interna e reinstallate (forse è meglio su automatico, che cambia?).
    Alcune applicazioni si installano nella ext2 e altre sulla sd. Se faccio crea collegamento a quelle sulla sd, è peggio, mi mangia la memoria interna. Se creo collegamento alle applicazioni (interne) già installate di fabbrica, anche li la situazione memoria peggiora, prove fatte sulla app. Maps. Ad ogni modo più si installano app e più cala la memoria interna, è corretto? Certo un aiuto lo da, dove prima rimanevo con 60Mb di memoria interna, ora ne ho 100Mb.
    Grazie
    xemil35

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho installato link2sd e quando faccio collega mi scala un sacco di spazio. Provato a spegnere e riaccendere il telefono?

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, mi basavo sulle letture delle memorie al momento. Ma sono soddisfatto tutto sommato, ma non è che puoi installare il mondo, la memoria interna si esaurirà comunque, più tardi magari. Almeno se non ho sbagliato qualcosa

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy