CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 192
Discussione:

Tutto sul Samsung galaxy y duos (S6102)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie come sempre 13ciccio87 per le risposte. In effetti non mi ricordo più che manovre ho fatto per farmi ciulare su ambedue le sim.
    Già che ci sono voglio testimoniare la bontà del sistema GPS di questo telefonino, almeno il mio è eccezionale, in 5-10 secondi fa il fix.
    Questo è lo screenshot all'aperto



    E questo da dentro casa

    Ultima modifica di xemil35; 27-09-12 alle 01:36 - Motivo: Aggiunto uno screenshot

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xemil35 per il post:

    th3D0ct0r (26-09-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    ottime info per coloro chr non conoscono il terminale. anche io ho notato un fix molto veloce, ma se c'e un minimo di vegetazione (alberi alti) ci mette un minuto

    Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ero convinto che con Maps si avesse la mappa con la bussola, ovvero che girando il telefonino la mappa restasse sempre con la frecetta rivolta verso nord. Nel mio c'è la freccia a 2 punte bianco/rossa e mi da 2 possibilità: Avere la mappa fissa, oppure poterla ruotare manualmente con le dita.
    A voi come vi funziona?

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A farla breve, il vostro Maps, ha la funzione bussola? Magari non s'era capito

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Ero convinto che con Maps si avesse la mappa con la bussola, ovvero che girando il telefonino la mappa restasse sempre con la frecetta rivolta verso nord. Nel mio c'è la freccia a 2 punte bianco/rossa e mi da 2 possibilità: Avere la mappa fissa, oppure poterla ruotare manualmente con le dita.
    A voi come vi funziona?
    provato ora : o fissa o ruota manualmente anche a me !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xemil35 (18-10-12)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie jonn, chissà se è semre stato così; ero convinto che funzionasse col sistema della bussola. Magari prima degli aggiornamenti, magari è solo un abbaglio mio

  10. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xemil35 Visualizza il messaggio
    Grazie jonn, chissà se è semre stato così; ero convinto che funzionasse col sistema della bussola. Magari prima degli aggiornamenti, magari è solo un abbaglio mio
    non saprei, perchè lo uso solo quando cerco qualcosa da fermo e non mi ero mai posto il problema dell' orientamento...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    xemil35 (18-10-12)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa perchè se si inserisce lo spinotto dell'auricolare la suoneria funziona perfettamente mentre senza non si sente.

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da chiedervi una cosa. Allora si tratta del nostro famoso Samsung Galaxy Y duos e dell'applicazione WHATSAPP!Quest'ultima funziona tramite internet?!
    Vi spiego:Ho due schede una wind e una tim, non mi connetto a internet dal cellulare ma utilizzo la connessione wireless con il router di casa infatti ho modificato le APN di entrambe le schede per evitare che il cellulare si connetta a internet e mi scalano i soldi dalle schede.Ho lasciato ESATTA solo la APN della TIM WAP perchè altrimenti whatsapp che uso con la Tim non mi funziona. Nelle impostazioni wireless e reti>reti mobili> la wind ha la spunta in "usa dati a pacchetto" mentre la tim "usa solo reti 3g".
    Se disattivo "usa dati a pacchetto" dalla wind e lo attivo alla tim mi compaiono in alto nello schermo (in piccolo) due frecette una arancione e una verde con una lettera E e magicamente mi funziona whatsapp senza nessuna connessione a internet!!All'inizio credevo che mi scalassero i soldi dal credito tim invece no!com'è possibile??whatsapp non ha bisogno della connessione??grazie
    Ultima modifica di Lis84; 06-11-12 alle 23:55

  14. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lis84 Visualizza il messaggio
    Se disattivo "usa dati a pacchetto" dalla wind e lo attivo alla tim mi compaiono in alto nello schermo (in piccolo) due frecette una arancione e una verde con una lettera E e magicamente mi funziona whatsapp senza nessuna connessione a internet!!All'inizio credevo che mi scalassero i soldi dal credito tim invece no!com'è possibile??whatsapp non ha bisogno della connessione??grazie
    Ciao, anche se non lo uso , ma so di molti che lo fanno, direi proprio che lavora con la connessione ad internet, quindi, quando ti compaiono le freccette con la scritta E , sei già connessa in edge e whatsapp lavora , nel tuo caso con tim, ma cosa non torna è che non ti scalino credito, sei sicura che non hai qualche offerta o promozione che comprenda del traffico dati (appunto sull' apn wap di tim)?

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy